4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Quando fai l'analisi grammaticale dei sui concetti, ma poi ti sorride maliziosa legandosi i capelli e di colpo butti libri, carta, penna e tutto l'archivio Feltrinelli ricostruito in quindici anni di fatiche" 😄Quotato da Fantedispade,Piu' che altro, sono quelle cose che leggendole in una fredda e nebbiosa mattina di dicembre si fa parecchia fatica a crederci ma, visto che il santo natale e alle porte, ci crediamo!!!Quotato da FattiNonFoste1991,Puoi essere figa quanto vuoi ma "se io avrei" et simili ti garantiscono calci in cula.
4 anni fa
Cioe', stanno cominciando a tirarselo pure i ragazzetti 😄.Quotato da dreamofthebluturtles,"Quando fai l'analisi grammaticale dei sui concetti, ma poi ti sorride maliziosa legandosi i capelli e di colpo butti libri, carta, penna e tutto l'archivio Feltrinelli ricostruito in quindici anni di fatiche" 😄Quotato da Fantedispade,
Piu' che altro, sono quelle cose che leggendole in una fredda e nebbiosa mattina di dicembre si fa parecchia fatica a crederci ma, visto che il santo natale e alle porte, ci crediamo!!!
4 anni fa
"Mi piacerebbe guardare mia ragazza"
Ovviamente scritto da italico povero negro... 😮
Ovviamente scritto da italico povero negro... 😮
4 anni fa
... è tempo di STUDIARE!!!Quotato da Homnude,Io ne Ho lette cose che voi umani non potreste immaginare, congiuntivi balenare oltre le lune di orione, h in fiamme al largo di tannhauser, verbi che moriranno con me come lacrime di pioggia
1 anno fa
Scusate ma è un sito letterario?
Quanti professori!!
Ma andate a fare in culo
Scopate di più e criticate meno
Quanti professori!!
Ma andate a fare in culo
Scopate di più e criticate meno
Modificato dall'autore il 16-08-2024 04:59:06
11 mesi fa
Cultura universitaria e poi
“O voglia”
“Cercasi singola HO coppia bsx”
“O voglia”
“Cercasi singola HO coppia bsx”
11 mesi fa
Dal profondo del forum...
Il vecchio 3D, disperso dal lontano 16 marzo 2024, ha finalmente dato segni di vita.
Abbiamo udito un flebile sussurro: "uppatemi, vi prego..."
E noi, da bravi esploratori digitali, non potevamo ignorare l?appello.
UP ufficiale! (faccina soddisfatta ma un po? ironica)
Nel frattempo, il mio thread è stato amorevolmente chiuso.
Un grande grazie alla Redazione per il servizio di pulizia primaverile dei contenuti! (faccina che fa l'inchino)
Il vecchio 3D, disperso dal lontano 16 marzo 2024, ha finalmente dato segni di vita.
Abbiamo udito un flebile sussurro: "uppatemi, vi prego..."
E noi, da bravi esploratori digitali, non potevamo ignorare l?appello.
UP ufficiale! (faccina soddisfatta ma un po? ironica)
Nel frattempo, il mio thread è stato amorevolmente chiuso.
Un grande grazie alla Redazione per il servizio di pulizia primaverile dei contenuti! (faccina che fa l'inchino)
Modificato dall'autore il 26-06-2025 23:21:39