11 anni fa
Un posto di lavoro lo potrei trovare, ad entrambi, se ve la cavate un po col computer, ma qui lo stipendio è 1200 Lei cioè circa 270-280 euro, 1euro=4,44 lei, fatevi il conto. Se avete qualcosa da investire (15-20 mila euro, un amico commercia all'ingrosso il grano, semi di girasole, mais e cerca un socio, perchè al momento ha bisogno di contante, (io ho acquistato casa) si tratterebbe di acquistare nell'entroterra della Romania e rivendere al porto. I soldi spesi rientrerebbero in pochi giorni, inoltre vorrebbe commerciare direttamente con l'Italia, io non ne capisco un tubo di commercio. Io sto bene (mentalmente) qui. Vi ho dato una idea?)Quotato da pasodoble,Sai in quanti posti immagino di lavorare??? 😳
Purtroppo siamo disoccupati entrambi 😭 e stavamo pensando di trasferirci in Romania 😇
Ciao
Grazie
11 anni fa
Chiedo scusa. Forse avrei dovuto rispondervi in privato, ma ormai è andata così. Mi dispiace che una buona parte degli italiani stia soffrendo la mancanza di lavoro. Ciò che ho detto sia per il lavoro, (che permette di sopravvivere dignitosamente), sia per l'amico che cerca un socio, è cosa seria... niente imbrogli. Non sarebbe un contributo, il denaro resterebbe sempre a chi lo ha, solo per qualche giorno si muterebbe in merce, che però è già venduta.Quotato da pasodoble,Grazie @coppiaestero ma noi siam 2 poveri disperati ed, esagerando, possiamo contribuire con 15/20.000 baci 😋 no euro 😒
24.000 baci......, io li posso accettare, per la mia signora... ma solo sulla fronte o a labbra chiuse. Due motivi: a) contagi da evitare, e b) destinazione di tale leccornia solo alla nostra coppia (gli altri si devono accontentare di quello che passa il convento). Ciao grazie