Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come sedurre una donna?

29 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
O.T. @anael e @orsogolosissimo, vi siete quotati talmente tanto che avete riempito due pagine del tablet ... 😋 fine O.T.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Anael,
(.........) L'ultima è stata se si può sedurre sia virtualmente che fisicamente (......)
Seduzione!.. Che parolona!
Vediamo di chiarire di che parliamo: Possiamo dire che la seduzione è una nostra particolare attività che tende a sviluppare una libera e piacevole relazione con altre persone!

Se concordiamo con questo concetto, nel virtuale è impossibile sedurre! Si può far sapere che si esiste, che l'altra o l'altro ci ha affascinato. E sperare che il destinatario del messaggio, legga e osservi in un momento emotivamente favorevole! Altrimenti non c'è nulla da fare! A prescindere dalle similitudini degli annunci e delle foto pubblicate!
Quindi il virtuale è un ottimo mezzo per far sapere che si esiste, che la persona ci interessa, che abbiamo simili desideri ma nulla di più che un embrione di simpatia!

Fisicamente! O meglio dal vero le situazioni cambiano radicalmente.
Il fascino, l'attrazione, è l'insieme di segnali, movenze, colori, simpatia, suoni, odori e quant'altro che può sviluppare o no la seduzione.
Per cui, è inevitabile affermare che la seduzione è possibile solo interagendo nel reale!
Pier

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@orsogolosissimo ... secondo me Corteggiare una donna non ci fa essere diversi da noi stessi, ma fa emergere il nostro romanticismo che si assopisce stando troppo con i piedi per terra ...
Esternare con parole o con gesti la passione verso una donna non è tipico degli uomini, tuttavia ad una donna potrebbe piacere quando le descriviamo lo stato d'animo che ha suscitato in noi in quel preciso istante in cui lo stiamo scrivendo ...
Anche io la prima volta che sono andato a prendere dei fiori mi sono sentito a disagio, ma dopo aver visto gli occhi illuminarsi, ho capito L'' importanza di un gesto così banale...

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.07.2009 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da Nuvobella,
Non c'è modo alcuno per sedurre una donna se lei non ha già deciso che dovete essere suo!
bhe su questo non sono molto d'accordo .... se un uomo vuole ed è realmente interessato riesce a sedurla una donna con un adeguato corteggiamento che va dalle parole ai comportamento e nel mio caso ... il solo sentire la voce
Cara francisexy, allora dovresti chiedermi di poterti parlare: sono sicuro che la mia voce ti piacerebbe!!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Anael,
Mio carissimo Pier,
eppure posso dirti che io qui dentro sono stata sedotta virtualmente e tanto di cappello a chi ci è riuscito...
Mi inchino alla bravura di chi c'è riuscito! Moooooooooooltoooooooooo unico!!
🙂 🙂 Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
In realtà sul sito tutti fanno così. Se ti incontra è perché l'hai intrigata e vuole continuare ad intrigarsi con te
Intrigare e sedurre hanno lo stesso significato! buono a sapersi!
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
In realtà sul sito tutti fanno così. Se ti incontra è perché l'hai intrigata e vuole continuare ad intrigarsi con te
Quindi non si tratta di un caso "mooooltoooo unico" ma...della totalità dei casi 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
S' impara sempre qualcosa
@Tony secondo me sì
Ed io che pensavo di essere uno di quei casi "mooooltoooo unici" che era riuscito ad intrigare le(pochissimissime ) donne che ho conosciuto qui o in siti simili...solo scambiandoci messaggi e telefonate ed invece...vedo che sono nella massa. 😒 😒 😒
Ci sono rimasto male perchè per un secondo...avevo sperato di essere uno dei...mooooltooo unici 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
S' impara sempre qualcosa
@Tony secondo me sì
Ed io che pensavo di essere uno di quei casi "mooooltoooo unici" che era riuscito ad intrigare le(pochissimissime ) donne che ho conosciuto qui o in siti simili...solo scambiandoci messaggi e telefonate ed invece...vedo che sono nella massa. 😒 😒 😒
Ci sono rimasto male perchè per un secondo...avevo sperato di essere uno dei...mooooltooo unici 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭
Seee , campa cavallo , devi rassegnarti ad essere un normalissimo corteggiatore, @Tony !!

Un triste ritorno alla...meschina realtà 😭 😭 😭

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Carissima @Anael e Carissima @stellina640

Non mi sogno neanche di dubitare delle vostre esperienze!
Vorrei solo dirvi che, come sempre, mi riferisco a mie esperienze. In particolare l'intrigamento e la seduzione li ho sempre vissuti come periodi consecutivi e in contesti differenti!
Pazienza!! ho preso "una cantonata", cercherò di riprendermi faccendone esperienza!
E nel ringraziarvi per il "pensiero positivo", trasmessomi! Vi auguro una fine settimana, che realizzi i vostri desideri!
Pier