11 anni fa
Deve bruciare qualcosa, quando si vuol parlare, quasi a tutti i costi, con chi non vuole dialogare con noi. Io leggo con molta difficoltà, le parole di persone che non stimo, è per questo motivo che cerco sempre di evitare i post in cui ci sia un suo intervento. Qualcuno però deve essere masochista se, ancora una volta, vuole parlare con me, che sono persona che lui non stima. Non vorrei scambiare con lui nessun tipo di ragionamento, né diretto, né indiretto, proprio per aver capito che non può esserci nessun tipo di dialogo tra me che sono quasi al tramonto (perciò un "matusa" superato), e chi è già troppo pieno di se stesso, e non è capace di andare oltre al: "IO". Mi dispiace invece di non essere stato capace di dare (a quanto mi dite), dei suggerimenti utili a chi diceva di averne bisogno, e che... mi era sembrato... si lamentava delle mancate risposte da parte delle coppie e/o delle singole alle quali si era rivolto, attribuendo, almeno un dubbio, al messaggio di presentazione definito "fatica". Ho cercato di dare una MIA/NOSTRA ricetta.... E' SBAGLIATA???? NON SEGUITELA!!! Ma non accusatemi solo per aver cercato di darvi l'aiuto che la mia cultura mi ha suggerito (sono di un'altra epoca ed é per questo che i miei consigli possono essere fuori luogo,..... ma... SONO SOLO CONSIGLI.... detti sempre sinceramente, proprio per poter essere di aiuto). Ciao
INSERISCO UN DIALOGO CON UN SINGOLO CHE LASCIO AL VOSTRO GIUDIZIO PROPRIO PERCHE' L'HO LETTO POCHI SECONDI FA....
c. singoli Sicilia Catania ( SMS: nemmeno una parola)
Inviato: 5 giorni fa
(rispondo inserendo l'annuncio col copia-incolla)
coppiaestero coppie estero Romania
Coppia 50-60 enne Residente in Romania, ad Ovidio, alla prima vera esperienza, in un gioco nuovo ed eccitante, di tanto in tanto in Italia, entrambi etero, cerca Uomini 45-65 enni e Coppie Mature per giochi soft la cui partecipazione sarà decisa solo se c'è feeling, e/o dopo il primo incontro.
Persone di cultura della vita, (no arroganti e/o prepotenti e/o volgari) e di animo buono, in tal caso, possiamo ospitarvi, o essere ospitati per conversare cucinando o a tavola mangiando, per passeggiare o andare a far spese al supermercato insieme e se c'è feeling, fare qualcosa di più intimo...nel dopo cena, inizialmente soft senza scambio e senza essere invadenti e/o volgari, e sempre rispettosi della vostra ed altrui vita privata.
Per noi è essenziale che tutto avvenga in maniera naturale proprio come se fossimo vecchi amici che una sera, dopo una bella cena si lasciano andare a qualche "gioco" in più e che il giorno dopo tutto venga dimenticato per ritornare amici come prima ed anche più di prima.
PER PIACERE, A CHI CI CONOSCE E A CHI CI CONOSCERA': "NON LASCIATECI FEEDBACK"
(le esperienze vissute e quelle che vivremo resteranno graditamente nei nostri cuori, nei nostri ricordi e nelle nostre mail).
N.B. Scrivete un messaggio per conoscervi, è inutile chiedere l'amicizia senza messaggio.
c. singoli Sicilia Catania (ancora una volta nemmeno una parola)
c. singoli Sicilia Catania
Ciao
Inviato: 36 minuti fa (si è stancato.... è riuscito a scrivere: ciao)
Vi garantisco che a parte il commento/spiegazione per chi legge, non ho cambiato una virgola.
Presentandovi così credete di essere all'avanguardia e noi ad essere arretrati? I miei consigli sono così inutili????
mah!!!! può anche essere.... ma non mi sembra....
INSERISCO UN DIALOGO CON UN SINGOLO CHE LASCIO AL VOSTRO GIUDIZIO PROPRIO PERCHE' L'HO LETTO POCHI SECONDI FA....
c. singoli Sicilia Catania ( SMS: nemmeno una parola)
(rispondo inserendo l'annuncio col copia-incolla)
coppiaestero coppie estero Romania
Coppia 50-60 enne Residente in Romania, ad Ovidio, alla prima vera esperienza, in un gioco nuovo ed eccitante, di tanto in tanto in Italia, entrambi etero, cerca Uomini 45-65 enni e Coppie Mature per giochi soft la cui partecipazione sarà decisa solo se c'è feeling, e/o dopo il primo incontro.
Persone di cultura della vita, (no arroganti e/o prepotenti e/o volgari) e di animo buono, in tal caso, possiamo ospitarvi, o essere ospitati per conversare cucinando o a tavola mangiando, per passeggiare o andare a far spese al supermercato insieme e se c'è feeling, fare qualcosa di più intimo...nel dopo cena, inizialmente soft senza scambio e senza essere invadenti e/o volgari, e sempre rispettosi della vostra ed altrui vita privata.
Per noi è essenziale che tutto avvenga in maniera naturale proprio come se fossimo vecchi amici che una sera, dopo una bella cena si lasciano andare a qualche "gioco" in più e che il giorno dopo tutto venga dimenticato per ritornare amici come prima ed anche più di prima.
PER PIACERE, A CHI CI CONOSCE E A CHI CI CONOSCERA': "NON LASCIATECI FEEDBACK"
(le esperienze vissute e quelle che vivremo resteranno graditamente nei nostri cuori, nei nostri ricordi e nelle nostre mail).
N.B. Scrivete un messaggio per conoscervi, è inutile chiedere l'amicizia senza messaggio.
c. singoli Sicilia Catania (ancora una volta nemmeno una parola)
c. singoli Sicilia Catania
Ciao
Inviato: 36 minuti fa (si è stancato.... è riuscito a scrivere: ciao)
Vi garantisco che a parte il commento/spiegazione per chi legge, non ho cambiato una virgola.
Presentandovi così credete di essere all'avanguardia e noi ad essere arretrati? I miei consigli sono così inutili????
mah!!!! può anche essere.... ma non mi sembra....
11 anni fa
Addirittura depressione! 🙂 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco][quote=emmegei,@Profumo @LediRoma illuminanti i vostri esperimenti ma che depressione !!
@Akille67 lo vedo solo io o il tuo avatar è quello di Nami ?????
La esprimo in modo diverso:
Allora ci sono coppie e singole che VOGLIONO farsi trovare e incontrare. Hanno messo su un profilo talmente dettagliato su cosa cercano che sono loro stesse a dire dove colpire! Come se fosse un suicidio.
-----SOLO PER FARCI TROVARE ABBIAMO INSERITO UN ANNUNCIO PARTICOLAREGGIATO SU A69-----
----VORREMMO PERO' CAPIRE, GIA' DAL PRIMO MESSAGGIO, CHI E' CHE CI CONTATTA----
CI SONO SINGOLI, ma anche COPPIE, e persino SINGOLE, CHE PAGANO per facilitare il trovare e l'essere trovati, cos'è che vi sembra così strano?
Noi non paghiamo, né siamo curiosi di vedere chi ha visitato il nostro sito, per avere dei vantaggi rispetto agli altri... chi ha visitato il nostro sito, ed è interessato a conoscerci, ci deve scrivere un messaggio "di presentazione", ed allo stesso modo facciamo quando siamo interessati a qualcuno.
Qui, in risposta a qualcuno che fa "fatica" ad elaborare un primo approccio, abbiamo anche indicato un modo per scrivere facendo capire chi è, [i salamalecchi che ho citato nell'esempio, sono solo un modo gentile di presentarsi, come portare un fiore alla lei di coppia al primo incontro, oppure come i "DISTINTI SALUTI" alla fine di qualsiasi missiva], è così stupida la cosa??
Noi incontreremo solo persone che ESPRIMONO chiaramente (non con degli avatar), e con GENTILEZZA ed EDUCAZIONE, chi sono e cosa vorrebbero realizzare con noi. Ma chiaramente ciò che scrivo io... VALE SOLO PER ME ED EVENTUALMENTE PER CHI DOVESSE ESSERE INTERESSATO AL NOSTRO ANNUNCIO, non pretendo mica di farmi PORTAVOCE di NESSUNO, E.... quello che voi desiderate cercare in questo sito, è un fatto vostro privato che gestirete come meglio vi aggrada.
BUONA GIORNATA
11 anni fa
Ma non si scrivono queste cose ad una signora!!!Quotato da SEXBECKXXX,ciao ldr infatti a me non mi hai più neanche più permesso di scriverti visto che hai messo il bloccoQuotato da LeidiRoma,Naturalmente. .come ho ribadito più volte, ho incontrato e sono sicura che ancora incontrerò uomini decisamente interessanti e con i quali ho passato veramente del bel gran tempo...a partire dai primi scambi di messaggi e che con i quali ancora [...]
Screanzato!!! 😋
11 anni fa
Leggendo questi post si scopre "l'acqua nel pozzo": i messaggi di conoscenza / presentazione producono, nella maggioranza, l'effetto di scocciare anziché attirare chi li riceve!
Ora; considerando che sul forum scrivono poche decine di persone; che i messaggi dovrebbero essere ricevuti anche da chi è silenzioso (e sono la stragrande maggioranza); che dopo una serie di "fallimenti" dovrebbe essere logico cambiare metodo; che i singoli "sboccatamente diretti" dovrebbero essere la stragrande maggioranza; che le singole e le coppie "silenti" che si propongono dovrebbero essere la stragrande maggioranza.
E nel pieno rispetto di coloro che "denunciano" e lamentandosi, in qualche modo, dei "diretti" messaggi ricevuti.
Mi domando, e vi domando,: è possibile che la tipologia dei messaggi diretti e tanto denigrati sul forum, invece siano la tipologia richiesta e ben accettata dalla "maggioranza silente"?
So per certo che i "silenti" rimarranno tali, e la domanda rimarrà senza risposte dirette, ma è una domanda che vuol andare oltre le classiche esternazioni scocciate!
Pier
Ora; considerando che sul forum scrivono poche decine di persone; che i messaggi dovrebbero essere ricevuti anche da chi è silenzioso (e sono la stragrande maggioranza); che dopo una serie di "fallimenti" dovrebbe essere logico cambiare metodo; che i singoli "sboccatamente diretti" dovrebbero essere la stragrande maggioranza; che le singole e le coppie "silenti" che si propongono dovrebbero essere la stragrande maggioranza.
E nel pieno rispetto di coloro che "denunciano" e lamentandosi, in qualche modo, dei "diretti" messaggi ricevuti.
Mi domando, e vi domando,: è possibile che la tipologia dei messaggi diretti e tanto denigrati sul forum, invece siano la tipologia richiesta e ben accettata dalla "maggioranza silente"?
So per certo che i "silenti" rimarranno tali, e la domanda rimarrà senza risposte dirette, ma è una domanda che vuol andare oltre le classiche esternazioni scocciate!
Pier
11 anni fa
@Spazzolo, per non urtare le "sensibilità" del forum, io sono rimasto nel vago! Anche se s'intuisce che la maggioranza dei messaggi mandati e ricevuti siano "spinti" o "diretti"! E forse è questo lo standard che molti si aspettano da siti "erotici".Quotato da Spazzolo,@pier: se ho capito bene il tuo ragionamento stai dicendo che il singolo che non ottiene risposta, vedendo il fallimento della sua strategia, dovrebbe quantomeno cambiare strategia. Se non la cambia vuol dire che effettiamente la strategia è vincente [...]
Questo porterebbe a far pensare che l'errore stia nell'indirizzo e non nella "tipologia spinta" del messaggio!
Detto questo, non mi stupisce che "profili ultra banali" con "foto di discutibile gusto" abbiano fedd di congratulazioni. Con questo, essi certificano semplicemente che le due situazioni si sono trovate e hanno avuto ciò che volevano!
Anche se non hanno quelle caratteristiche di "intrigo", tanto ricercate da chi scrive nel forum!
Pier
11 anni fa
Spett/le signora Stellina, le riporto quanto dettoci, per facilitarci il ragionamento:Quotato da stellina640,Quotato da coppiaestero,
CI SONO SINGOLI, ma anche COPPIE, e persino SINGOLE, CHE PAGANO per facilitare il trovare e l'essere trovati, cos'è che vi sembra così strano?
Noi non paghiamo, né siamo curiosi di vedere chi ha visitato il nostro sito, per avere dei vantaggi rispetto agli altri...![]()
![]()
In poche parole state scrivendo che gli utenti VIP pagano perchè non sono in grado di trovare senza pagare......interessante deduzione.
Se così fosse allora gli utenti VIP dovrebbero pretendere dai gestori del sito incontri sicuri.
Cioè se pago devono darmi la sicurezza che farò tutti gli incontri che voglio, con chi voglio e nei tempi che voglio, essendo avvantaggiata....
Non devo neanche preoccuparmi di scrivere un messaggio di presentazione decente.....tutto è compreso nel prezzo.
Appena ho un minuto di tempo scriverò alla redazione e pretenderò, essendo pagante, di incontrare il miglior strafigo che ci sia su questo sito.....è un mio diritto e loro devono garantirmelo.......
visto che secondo voi non sono capace di incontrare senza pagare......
Tra poco gli scrivo, vi comunicherò poi cosa mi rispondono 😄
COPPIA-ESTERO:
----"....CI SONO SINGOLI, ma anche COPPIE, e persino SINGOLE, CHE PAGANO per facilitare il trovare e l'essere trovati, ..... ?---"
STELLINA:
----"state scrivendo che gli utenti VIP pagano perchè non sono in grado di trovare senza pagare......interessante deduzione.----
COPPIA-ESTERO (Peppe)
(LE CHIEDO, sempre con molto rispetto, nel rigo in cui dicevo di singoli, coppie e singole paganti, è espresso chiaramente che l'intenzione, almeno quella principale, per la quale ci si iscrive come VIP è:
--"facilitar(si) il trovare e l'essere trovati"---
Credo che sia così, oppure non è vero? Il motivo di tale facilitazione è dovuto principalmente, sia al vantaggio di poter sapere chi ha visitato il loro sito, sia al fatto che il loro annuncio è sempre messo prima di quello degli utenti non VIP, ci sono anche altri vantaggi minori e meno importanti. Non è forse così?
NON HO MAI DETTO NE' E' DEDUCIBILE IN NESSUN MODO DALLE MIE PAROLE che non siete in grado di "trovare" , è indubbio che il costo dell'essere VIP ha lo scopo di mettere in prima fila chi paga, per facilitargli la visibilità ed i contatti. [il trovare (sapendo chi ha visitato il sito) e l'essere trovato (con l'annuncio sempre in prima fila)]. NON HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA. Io volevo solo dare qualche consiglio, anche e non solo, a coloro che scrivono a noi, e non volevo affatto suscitare l'irritabilità di qualcuno.
Quindi, gentile signora, spero che si sia chiarito l'equivoco. Buona serata
11 anni fa
Avviso per gli utenti.
A pag 777 di televideoannunci69 trovate il traduttore simultaneo.
Non so se la pagina sia visibile a tutti o solo agli utenti vip ma è utilissima per comprendere
alcuni scritti apparentemente criptati.
Basta mettere il nome dell'utente che volete leggere in chiaro e vi meraviglierete nel
vedere che molti interventi che sembrano insensati...siano in realtà di una profondità
ed una chiarezza cristallina.
A pag 777 di televideoannunci69 trovate il traduttore simultaneo.
Non so se la pagina sia visibile a tutti o solo agli utenti vip ma è utilissima per comprendere
alcuni scritti apparentemente criptati.
Basta mettere il nome dell'utente che volete leggere in chiaro e vi meraviglierete nel
vedere che molti interventi che sembrano insensati...siano in realtà di una profondità
ed una chiarezza cristallina.
11 anni fa
"In attesa di un Vs solerte riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.Quotato da pasodoble,La parentesi tonda "dentro" una parentesi quadra mi mancava: credevo fosse soltanto una prerogativa matematica 🙂
p.s. anche Spett/le signora Stellina non è male 😋 😋 😋 anche se signora sarebbe carino scriverla con la " [...]
In fede"
11 anni fa
Il mio... è anche peggiore. Sono stato rimproverato per aver proposto, un facsimile, ma sarebbe meglio rimandarli a scuola,Quotato da PearlandJam,
Membro VIP di Annunci69.it xxxx
singoli Lombardia
"gran bella figa complimenti...."
Inviato: 14 ore fa
PearlandJam
coppie Lombardia Brescia
"Ma grazie!!!
E che dovrei rispondere: complimenti a te, gran bel ca [...]
non solo chi scrive queste cose nei messaggi, ma anche alcuni che sembrano essere i capoclasse, ma poi... se stringi... non hanno niente....
di buono....
11 anni fa
Infatti... non la conosco, ed è sempre meglio rispettare tutti e mantenere le distanze, soprattutto quando, trascurando completamente il contenuto... ci si attacca alle virgole. Spesso ho visto che ci sono dei fraintesi, e ho creduto bene di usare le mie vecchie conoscenze di matematica, per evitarli. Non è necessario esagerare con i salamalecchi, ma è giusto che si mantengano le distanze. Il facsimile proposto... è troppo??? ma avete visto (letto) con chi si ha a che fare????? CiaoQuotato da porkemindy,"In attesa di un Vs solerte riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.Quotato da pasodoble,La parentesi tonda "dentro" una parentesi quadra mi mancava: credevo fosse soltanto una prerogativa matematica 🙂
p.s. anche Spett/le signora Stellina non è male 😋 😋 😋 anche se signora sarebbe carino scriverla con la " [...]
In fede"
11 anni fa
Grazie per il giusto tono del tuo intervento. Sopra ho inserito un esempio dei moltissimi annunci ricevuti, e..., preferisco riceverne di tipo commerciale, in cui ci si presenta con educazione (come Cristo Comanda) e si chiede, o si descrive, ciò che si vuole, piuttosto che di tipo inconcludenti. Per questo motivo ho dato dei "miei suggerimenti" a chi fa "fatica" a scriverci il primo messaggio e si presenta con un "ciao" oppure con un messaggio vuoto. Fare del sarcasmo sui contenuti di altri inserzionisti, che nemmeno si conosce, non è bello, e non è educato. Inoltre, la maggior parte di chi è intervenuto, non ha dato dei suggerimenti... ma ha, per l'appunto, fatto solo dell'inutile sarcasmo, e coloro che ci scrivono (ho inserito l'ultimo messaggio di questa notte) continuano a rompere i marroni con messaggi vuoti, o con qualche inutile monosillabo. Se ho risposto in quel nodo a Stellina,... basta vedere ciò che ha scritto... di una persona/coppia che nemmeno conosce. Inutile ribattere..., tra le cose che ho inserito, c'è anche la curiosità di vedere chi ha letto l'annuncio del VIP, che noi non abbiamo. Io sto solo difendendo il mio sacrosanto diritto di suggerire nel forum, a chi ci scrive, le modalità che ritengo più opportune. Non ho mai criticato i VIP ma ho solo detto che tale condizione li pone INDISCUTIBILMENTE in una situazione di vantaggio rispetto ai non VIP, per tutte le cose che lei stessa ha descritto meglio di me, ed anche per le due cose che ho detto io. Pertanto..., perché deridere chi tra i suoi pochi vantaggi può inserire, nel forum, delle istruzioni che mi/ci permettono di diminuire la mola di lavoro necessario per rispondere ai nostri annunci? Se io non mi permetto di deridere chi paga per avere dei vantaggi, perché mi si deve deridere per quello che può interessare a me, ai NON VIP e persino ai VIP???Quotato da pasodoble,@stellina640: come darti torto???
Ma, oltre qualche accenno, non è carino (s)parlare degli assenti o di chi non può difendersi quindi evito di dilungarmi 🙂
@coppiaestero vorrei solo dire che partecipando ad un forum, ci si mette alla mercè del s [...]
Per una questione di parità, se un VIP viene a leggere il mio annuncio, anch'io dovrei essere avvisato che il tal VIP ha visitato il mio Annuncio.
Infatti io non l'ho fatto (non sono andato a vedere il loro annuncio), ma vorrei proprio sapere... se questi VIP, che, sui miei suggerimenti, hanno fatto dell'inutile sarcasmo, sono andati o meno a leggere il nostro annuncio.
Questo però è un ragionamento che porterebbe molto lontano (sulla parità o reciprocità dei diritti-doveri degli inserzionisti), e ci fermiamo qui. Auguro a tutti, di ricevere, da adesso in avanti, solo messaggi con stesura di tipo commerciale, ma esaurienti ed educati, anche se dovessero essere chiusi con "DISTINTI SALUTI", per me va benissimo. Grazie di nuovo.
ProfumodiBosco: Occorre un messaggio che susciti interesse e spinga chi sta dall'altra parte a rispondere. È a questo che serve il messaggio di presentazione, serve a creare un contatto, un punto comune su cui parlare.
QUOTO
Quoto Tutte le tue affermazioni, e... solo per dare un senso pratico avevo suggerito un "modus operandi" , sono stato ricoperto di "ridicolo", con l'aggiungersi anche di persona conosciuta altrove con la quale, non condividerei nemmeno una strada di passaggio (farei piuttosto un percorso più lungo). Come ho sopra detto, preferisco 100 volte delle proposte di tipo commerciali che proposte come quelle che ho sopra riportato, eliminando, per correttezza, il dato di chi l'ha inviato. Ad un sms vuoto, avevo risposto copia-incollando l'annuncio, arriva un nuovo sms vuoto, al quale non ho risposto, e questa notte, arriva un nuovo sms con "ciao", ripeto... meglio una vera e propria lettera di presentazione, una dichiarazione d'intendi, che questi sms. Logicamente Questo Vale Per Me e non ho mai voluto imporre a nessuno degli stereotipi. Scusa...., mi viene spontaneo:
"Distinti Saluti"
11 anni fa
Pier...io non faccio testo perchè...sono 15 anni che non trombo 😒 😭 😒 😭 😒 😭Quotato da marinapier,@Tony11andiamo sul pratico , ma una volta scritto per bene il messaggio alla fine trombi o no ? Ahahahahah
Pier 🙂 🙂 🙂
Ohhh...mi raccomando...tieni il segreto e...non dirlo a nessuno 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
11 anni fa
@Pasodoble...sei distratto 😎 😎 😎
Te l'ho detto che ci sono i sottotitoli a pag 777 di televideoannunci69 😋 😋 😋
11 anni fa
E no Tony questa non la dovevi dire, : 🙂e si che sei VIp pensavo che fossi vantagiato in tutto e avessi pure la posta intassata....oltre ottimo trombaiolo cosa noto ? che sono 15 anni che sei in astinenza,.Quotato da Tony11,
Pier...io non faccio testo perchè...sono 15 anni che non trombo 😒 😭 😒 😭 😒 😭
sei diventato inocuo per caso? come dice mio marito che non tromba più da diverso tempo.perchè quando usciamo pensiamo solo ballare altro che trombare.che persone strane che siamo? 😄 🐷
11 anni fa
Grazie...sei un amico se si sapesse in giro...sai che figura 😒 😒 😒Quotato da marinapier,Mutu sono 😎Quotato da Tony11,Pier...io non faccio testo perchè...sono 15 anni che non trombo 😒 😭 😒 😭 😒 😭Quotato da marinapier,@Tony11andiamo sul pratico , ma una volta scritto per bene il messaggio alla fine trombi o no ? Ahahahahah
Pier 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Ahimè....oltre che innocuo...non ballo e...neanche da solo(come il film) ma...come ho detto a Pier...cerchiamo di non far trapelare la notizia...lui ha promesso di non dirlo a nessuno 😎 😎 😎Quotato da padovani,E no Tony questa non la dovevi dire, : 🙂e si che sei VIp pensavo che fossi vantagiato in tutto e avessi pure la posta intassata....oltre ottimo trombaiolo cosa noto ? che sono 15 anni che sei in astinenza,.Quotato da Tony11,
Pier...io non faccio testo perchè...sono 15 anni che non trombo 😒 😭 😒 😭 😒 😭
sei diventato inocuo per caso? come dice mio marito che non tromba più da diverso tempo.perchè quando usciamo pensiamo solo ballare altro che trombare.che persone strane che siamo? 😄 🐷
11 anni fa
Ehhh...potrebbe succedere un miracolo e.... 😋 😋 😋Quotato da francisexy67,Urca 😮 😮 😮 ... devo fare attenzione allora se dovessimo incontrarci 😋 😋Quotato da Tony11,Pier...io non faccio testo perchè...sono 15 anni che non trombo 😒 😭 😒 😭 😒 😭Quotato da marinapier,@Tony11andiamo sul pratico , ma una volta scritto per bene il messaggio alla fine trombi o no ? Ahahahahah
Pier 🙂 🙂 🙂
Vediamo di...vederci e...vediamo 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Per alcuni casi...bisogna andare su...opzioni avanzate. Sono i casi difficili da decifrare ma con moltissima pazienza...qualche volta ci si riesce a capirli o...quasi 😎 😎 😎Quotato da pasodoble,Perdonami Tony ma per quanto possa sforzarmi, mi riesce difficile comprendere mslgrado i sottotitoli 😒 forse risalendo alla fonte 😋 😋 😋Quotato da Tony11,@Pasodoble...sei distratto 😎 😎 😎
11 anni fa
Per un amico...potrei fare un ripasso teorico e...vedere se mi ricordo qualcosa ma...non ti garantirei nulla. 😒Quotato da marinapier,@Tony avevo pensato a te per sabato visto che usciamo con un amica, peccato mi devo arrangiare da solo ahahahahah
Pier 🙂
Mi sa che...ti toccherà...sacrificarti ah ah ah ah