Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché avete pubblicato il I° racconto?

47 interventi
1 anno fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Scrivo perché amo raccontare storie, fantasticare e immaginare cosa potrebbero fare i miei personaggi...

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
salve a tutti, il racconto l'ho pubblicato per meglio spiegare la nostra ricerca

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Eulalia,
Scrivo perché amo raccontare storie, fantasticare e immaginare cosa potrebbero fare i miei personaggi...
concordo mi muove la stessa passione. Complimenti per i racconti. Se ti va dimmi cosa ne pensi dei miei

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il mio primo racconto lo pubblicai diversi anni fa e il profilo da singola lo creai proprio per poterli conservare . Poi , piano piano, ne scrissi altri e , molti mi scrivevano chiedendomi di pubblicare nuove avventure di Catwoman e Diablo. Era un periodo molto vivace. Ora ho rallentato ma, di tanto in tanto, rileggo qualche vecchio racconto e riaffiorano tante immagini delle avventure vissute. Del resto , un racconto è un po' come vedere una fotografia, riporta alla memoria emozioni vissute...
Modificato dall'autore il 07-08-2025 03:52:27

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Primo racconto pubblicato per esibizionismo e per avere memoria di una bella esperienza fatta (una delle migliori).
Continuo a scrivere e pubblicare sempre per esibizionismo e per lasciare traccia ma non solo delle esperienze fatte, anche delle emozioni e dell'eccitazione provata, delle persone incontrate, delle storie che mi sono state raccontate...

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Ho scritto tre racconti, nn perché mi piace la scrittura, ma solo perché volevo focalizzare su carta le esperienza vissute dal Vivo in coppia, e penso che gran parte dei racconti rispecchi questa linea.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io scrivo i miei racconti, anche se ne ho pubblicati pochi.
Gli altri li tengo da parte, aspettando l’ispirazione giusta per sistemarli.
Mi piace scriverli per rivivere le esperienze più forti, quelle che mi hanno lasciato addosso un segno indelebile.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per quello che mi riguarda scrivo per rivivere momenti e sensazioni. Un ricordo ma anche condividere con gli altri e far trasparire anche un pò di se stessi.