5 mesi fa
Avrei tanta voglia di lesbicare con una trav o femmina libera di pomeriggio zona tra Ravenna e Ferrara dalle 14 fino alle 17.30 un bacio Ilaria
4 mesi fa
Oggi qui sui telegiornali della mia città un travestito/crossdressing è stato arrestato per falsità ideologica lui entrava nei siti di incontri dedicato alle donne cis lesbiche e si spacciava per "donna lesbica" hai ricevuto delle belle denunce da parte di queste donne e la polizia lo ha arrestato sicuramente adesso dovrà pagare un bel po' di denaro a queste donne
Modificato dall'autore il 14-01-2026 23:21:38
4 mesi fa
Vorrei trovare una sorellina lesbica in zona tra Ferrara e Ravenna se ci siete batti un colpo io ci sono
4 mesi fa
Tranquilla, non succederà in Italia, finisce a taralli e vino 🙂Quotato da Aleera,Oggi qui sui telegiornali della mia città un travestito/crossdressing è stato arrestato per falsità ideologica lui entrava nei siti di incontri dedicato alle donne cis lesbiche e si spacciava per "donna lesbica" hai ricevuto delle belle [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2026 09:11:29
4 mesi fa
lQuotato da barbarapassiva2,siamo un po tutte lesbiche .......tutte giochiamo con sorelline quando capita ...... 😋 😋
Ti va di lesbicare tesoro
4 mesi fa
Ogni volta che guardo le tue foto resto sempre molto dubbiosa, nel senso che sono troppo diverse tra di loro.Quotato da AutoreggentiPD,Amo lesbicare con sorelline .... anche perchè la materia prima (uomo) è diventata una merce rara e quasi sempre avariata .... putroppo
Mi piace da morire la tua foto profilo, altre per nulla, tipo quella dove si vedono addirittura i peli come fossi un uomo poco attento alla femminilitá.
Quindi, se quella profilo mi manda in estasi, per forme del corpo, sinuosità, unghie, caviglie e dettagli vari e che mi fa venire voglia di leccarti dalla testa ai piedi, le altre foto proprio mi respingono....e quindi mi chiedo da quale foto dovrei farmi attrarre
Io sono molto lesbica e amo la femminilitá estrema, oltre a giocare con l'uccello di alcuni uomini, e se vedo dettagli maschili proprio non ce la potrei mai fare...
Ma nella foto profilo sei tu?
.
Modificato dall'autore il 01-02-2026 07:00:13
4 mesi fa
Per il resto sempre disponibile ad incontrare creature femminili, biologiche e non, non interessata assolutamente a incontrare uomini che si infilano calze e parrucca e che utilizzano il termine sorelline.
A proposito, odio i seguenti termini:
Travestiti (mi sa di camuffamento, è una parola senza alcuna carica erotica)
Sorelline (ogni volta che la leggo mi imbatto in uomini che di femminile non hanno nulla)
Ficanale (qui siamo off topic ma quanto la odio!!), preferisco tutta la poesia e l'armonia che si cela dietro le parole "buco del culo", figanale (ficanale) per carità di Dio no, non la usate mai con me, né chiamatemi sorellina per favore!
A proposito, odio i seguenti termini:
Travestiti (mi sa di camuffamento, è una parola senza alcuna carica erotica)
Sorelline (ogni volta che la leggo mi imbatto in uomini che di femminile non hanno nulla)
Ficanale (qui siamo off topic ma quanto la odio!!), preferisco tutta la poesia e l'armonia che si cela dietro le parole "buco del culo", figanale (ficanale) per carità di Dio no, non la usate mai con me, né chiamatemi sorellina per favore!
Modificato dall'autore il 31-01-2026 04:59:57
4 mesi fa
Edit
Modificato dall'autore il 31-01-2026 04:55:06
4 mesi fa
Comunque una coetanea (45 o circa +- 6/7 anni) lesbica e curata, nonché pulita, sarebbe ciò che cerco. Da anni ormai. Ah! Sono di Forlì.
4 mesi fa
si mi piace lesbicare ma con sorelline lisce senza peli come si dovrebbe essere se voglio uno peloso cerco un maschio
4 mesi fa
Anche io cerco da lesbicare però sono poco attraente
4 mesi fa
Tornandobal topic iniziale semplicemente l'identità di genere e l'identità sessuale possono amche non corrispondereQuotato da Tomas47,Scusate ma siccome conosco poco il mondo trav/trans mi piacerebbe capire.
Ho conosciuto una trav lesbica, cioe una persona che ha piacere a travestirsi e a sentirsi donna, ma a cui piacciono solo le donne.
Forse sono io un po di coccio ma non capi [...]