Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomo peloso piace o no?

30 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Faccio parte del Fronte Uomini Pelosi (FUP) e garantisco che se tenuto curato il pratino tende ancora a piacere a molte donne... AHimè mode moderne vogliono l'uomo assolutamente glabro e, quando peloso, depilato a pelle e con il sale sparso in modo tale che non cresca più nulla....... son mode e spero passerà anche questa 😄
Piccolo inciso extra: in una donna per me va benissimo il pratino inglese lì dove natura vuole 😄
Battute a parte direi che a far la differenza è il senso di cura che si da al proprio corpo, puoi essere anche peloso ma se darai la sensazione di "pulito" difficilmente potrà essere un ostacolo (salvo casi estremi 😋 )
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale . Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
Bah, la depilazione intima è una scelta...di natura principalmente estetica. Il non farlo non significa non curarsi, anche perchè i peli in quelle zone hanno delle funzioni protettive che il togliere fa venir meno. Per cui...
Pensala come vuoi per me una persona che non si depila intimamente ( non dico nudo totale ma comunque depilazione adeguata) NON è curata.
Come se io non mi depilassi le ascelle.... farei solo ridere.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Faccio parte del Fronte Uomini Pelosi (FUP) e garantisco che se tenuto curato il pratino tende ancora a piacere a molte donne... AHimè mode moderne vogliono l'uomo assolutamente glabro e, quando peloso, depilato a pelle e con il sale sparso in modo t [...]
Il tuo ragionamento è troppo sofisticato per questo forum... 😄 😄
Noi del FUP siamo persone studiate 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Faccio parte del Fronte Uomini Pelosi (FUP) e garantisco che se tenuto curato il pratino tende ancora a piacere a molte donne... AHimè mode moderne vogliono l'uomo assolutamente glabro e, quando peloso, depilato a pelle e con il sale sparso in modo t [...]
Il tuo ragionamento è troppo sofisticato per questo forum... 😄 😄
Noi del FUP siamo persone studiate 😄 😄 😄
Scherzi a parte, ritengo che la peluria, a meno di non essere delle scimmie, debba essere l'ultimo criterio su cui basare la valutazione estetica di un uomo.
E invece è uno dei primi criteri. Se vedo il boschetto giuro che mi rivesto e mando via il tizio a calci nel sedere.
Morirei se dovessi succhiare un pene peloso...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

A me la foresta vergine non piace e presumo neanche alle donne, il pelo da molto più lavoro per essere ben presentato.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da innamorati8684,
Tendenzialmente le donne più mature preferiscono il pelo, ovviamente con le dovute eccezioni, le donne più giovani, per la maggiore preferiscono depilato, anche qui con le dovute eccezioni..
Io che non sono più giovane da un pezzo preferisco i depilati e mi depilo e, tutte le lei di coppia che conosco più o meno della mia età sono perfettamente depilate, idem i loro compagni.
O li ho incontrati tutti io e non sono pochi, ma non credo, oppure è una cosa gradita da molti/e.
Il problema comunque non esiste, ognuno giocherà con chi gradisce e scarterà tutti gli altri.
Quando un uomo mi contatta e dal profilo vedo che ha il bosco incolto....passo al prossimo. 🙂
Hai una pattumiera al posto del 💗......... 😭

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
mi piace essere depilato nelle parti intime.
il pelo non mi piace ne sul lui e nemmeno sulla lei

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Meglio senza il piacere di affondare la lingua senza avere peli in gola. Il piacere di fare pelle pelle il rumore del ciak ciak. Mmmmm

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono del parere che un pelo curato sia meglio di una boscaglia. D'altronde siamo nati col pelo sia uomini che donne.
Con questo non voglio dire che chi si depila sbaglia è solo un questione di gusti
Io tengo il pelo intimo curato e vedo che no dispiace

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io ho risolto, sono depilato ma se trovo la lei che mi vuole con il pelo mi metto parrucchino intimo :-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Pelo, pelo, sempre pelo, liscio e ben curato.