Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ripulire il sesso della moglie

35 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Fatto con la mia ex compagna, mi piaceva da morire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
Una sera lei è tornata da una serata con amici e o trovato il suo tanga pieno di sperma....inconfondibile....prima l'ho annusato e poi per la prima volta in vita mia ho leccato le sue mutandine che sapevano di fica e di sperma di colui, che poi ho scoperto dopo, se l'era montata in auto prima di riaccompagnarla a casa, suo amico di sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Io non l'ho mai fatto e adesso vorrei provare, ci vorrebbe una bella coppia disponibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Non l'ho mai fatto... mi piacerebbe tanto provare, se c'è qualche coppia disponibile a farmi provare contattatemi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Astroboy84,
Devo essere sincero, a me piacerebbe farlo a mia moglie ma solo noi 2.. prima me la scopo e poi la farei venire di nuovo leccandola dove sono appena venuto
è eccitante anche così! Il gusto della sua figa con il tuo sperma...TOP

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io fatto a volte con mia moglie. Dopo averla sborrata in figa o culo

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Io succhierei volentieri l'amante assieme a lei!
💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Due anni fa mia moglie lo convinta di trovarsi un bull che la scopava ai primi mesi andavi in hotel e quando tornava a casa mi faceva leccare la figa ancora piena di sperma una goduria immensa adesso lo fa venire a casa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da gig2464,
A me è capitato dopo una sua cena di lavoro arrivata a letto mi ha infilato un dito in bocca zuppo di sperma rimasto dentro di lei,meraviglioso
💗 Con la mia ex, sborravo sia nel culo che in figa e poi la ripulivo. Momenti indimenticabili
Modificato dall'autore il 28-12-2024 22:44:57

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non mi ha fatto cuck, per cui mi sono dovuto accontentare di ripulire la mia. Successo un paio di volte.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Avete suscitato in me una bella voglia…vediamo se riesco qualche volta a bere la mia crema da mia moglie…sarà difficile ma ci proverò…vi farò sapere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Sassict,
Avete suscitato in me una bella voglia…vediamo se riesco qualche volta a bere la mia crema da mia moglie…sarà difficile ma ci proverò…vi farò sapere
Altrimenti chiamami

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.09.2016 -
ciu gust mei che uan ahahahah ripulire e d'obbligo io adoro farlo.... 😋 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Esperienza da provare.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io l ho fatto con una mia amica e devo dire che è molto intrigante sia farlo che che farselo fare ..Se volete mi piacerebbe leccare una coppia per ripulire entrambi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 08.10.2019 -
Bellissimo vedere la propria sborra uscire e leccarla con lui baciandoci