1 anno fa
Fatto con la mia ex compagna, mi piaceva da morire
1 anno fa
Una sera lei è tornata da una serata con amici e o trovato il suo tanga pieno di sperma....inconfondibile....prima l'ho annusato e poi per la prima volta in vita mia ho leccato le sue mutandine che sapevano di fica e di sperma di colui, che poi ho scoperto dopo, se l'era montata in auto prima di riaccompagnarla a casa, suo amico di sempre
1 anno fa
Io non l'ho mai fatto e adesso vorrei provare, ci vorrebbe una bella coppia disponibile
1 anno fa
Non l'ho mai fatto... mi piacerebbe tanto provare, se c'è qualche coppia disponibile a farmi provare contattatemi...
1 anno fa
è eccitante anche così! Il gusto della sua figa con il tuo sperma...TOPQuotato da Astroboy84,Devo essere sincero, a me piacerebbe farlo a mia moglie ma solo noi 2.. prima me la scopo e poi la farei venire di nuovo leccandola dove sono appena venuto
1 anno fa
Io fatto a volte con mia moglie. Dopo averla sborrata in figa o culo
1 anno fa
Io succhierei volentieri l'amante assieme a lei!
💦
💦
1 anno fa
Due anni fa mia moglie lo convinta di trovarsi un bull che la scopava ai primi mesi andavi in hotel e quando tornava a casa mi faceva leccare la figa ancora piena di sperma una goduria immensa adesso lo fa venire a casa
1 anno fa
💗 Con la mia ex, sborravo sia nel culo che in figa e poi la ripulivo. Momenti indimenticabiliQuotato da gig2464,A me è capitato dopo una sua cena di lavoro arrivata a letto mi ha infilato un dito in bocca zuppo di sperma rimasto dentro di lei,meraviglioso
Modificato dall'autore il 28-12-2024 22:44:57
1 anno fa
Non mi ha fatto cuck, per cui mi sono dovuto accontentare di ripulire la mia. Successo un paio di volte.
1 anno fa
Avete suscitato in me una bella voglia…vediamo se riesco qualche volta a bere la mia crema da mia moglie…sarà difficile ma ci proverò…vi farò sapere
1 anno fa
Altrimenti chiamamiQuotato da Sassict,Avete suscitato in me una bella voglia…vediamo se riesco qualche volta a bere la mia crema da mia moglie…sarà difficile ma ci proverò…vi farò sapere
1 anno fa
ciu gust mei che uan ahahahah ripulire e d'obbligo io adoro farlo.... 😋 💦
1 anno fa
Esperienza da provare.....
1 anno fa
Io l ho fatto con una mia amica e devo dire che è molto intrigante sia farlo che che farselo fare ..Se volete mi piacerebbe leccare una coppia per ripulire entrambi
1 anno fa
Bellissimo vedere la propria sborra uscire e leccarla con lui baciandoci