Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Riaggiorno la mia lista andata perduta.

Lista seria:

Rocky;
Il Miglio Verde;
Fuga di Mezzanotte;
Montecristo (versione del 2002)
Hoosiers (film culto per chiunque abbia anche solo sfiorato una palla da basket)

Lista cialtrona:

Una poltrona per due (questa discriminazione, per cui debba essere programmato solo la notte di Natale è indegna e inaccettabile);
L'Aereo più pazzo del mondo;
Vacanze di Natale;
Hot shot;
Beverly Hills Cop (indeciso tra il primo ed il secondo ma solo perché nel secondo la Nielsen attirava la mia attenzione.)

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

Lista seria:

Rocky;
Il Miglio Verde;
Fuga di Mezzanotte;
Hoosiers (film culto per chiunque abbia anche solo sfiorato una palla da basket)

Lista cialtrona:

Una pol [...]
Nonono rettifico. Nella lista cialtrona esce hot shot ed entra Scuola di polizia. Hooks r.i.p.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Nella lista cialtrona non puoi escludere Una pallottola spuntata, anzi tutta la saga. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Lista seria:

Rocky;
Il Miglio Verde;
Fuga di Mezzanotte;

Lista cialtrona:

Una pol [...]
Nonono rettifico. Nella lista cialtrona esce hot shot ed entra Scuola di polizia. Hooks r.i.p.
Hot shot ha Un livello di demenzialità da non sottovalutare. E anche il due nonostante una becciabilissima e holliwoodiana Valeria Golino, ampiamente fuori contesto, si lascia guardare 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Me ne piacciono moltissimi e alcuni li rivedo sempre volentieri:

Via col vento, un classico pieno di fascino ed ironia oltre che storia.

Film d'amore e d'anarchia, ovvero una mattina...........credo che sia di una comicità/tragicità incredibile e
Lina Wertmüller è stata grandissima come in altri suoi lavori.

U-Boot 96 : ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
point -break, punto di rottura 😄 😄 rottura de---- 😄,il bestione,soldati 365 all alba 😋seduzione pericolosa 😋the family man,uno bianca.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Altrimenti ci arrabbiamo
🙂 🙂 🙂 🙂
Dopo averlo visto al cinema quando uscì non l'ho mai rivisto. In effetti è una grave lacuna. Quella dune buggy, altri tempi...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"M.P. anni 21, nata a Varazze, di estrazione piccolo borghese per non dire proletaria, ex operaia della ditta Sauli un giorno viene notata dal direttore generale e la sua vita cambia da così a così... Si sposa, diventa una delle donne più ricche della città. Pellicce, gioielli, villa con piscina, macchine di grossa cilindrata, però, c'è qualcosa che manca: il sex... il sesso!!! Ma ecco che un bel giorno si blocca un'ascensore e M. P. fa tredici... Ha incontrato un giovane che senza falsa modestia oserei definire: simpaticissimo, discrezione a livello di Tom Ponzi, affidabile come una Mercedes, fisico da belva, nessun coinvolgimento sentimentale, che le propone di "operare" in gran segreto, dandole una massima e garantita libidine... Insomma sono il messia profetizzato d'Aiazzone: provare per credere..."
Scusate, non me la sentivo di aprire un altro thread in merito... 😮

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
"M.P. anni 21, nata a Varazze, di estrazione piccolo borghese per non dire proletaria, ex operaia della ditta Sauli un giorno viene notata dal direttore generale e la sua vita cambia da così a così... Si sposa, diventa una delle donne più ricche [...]
Roberto Marcolin (il nome già indica quanto sia figherrimo quell'uomo) è la trasposizione cinematografica del singolo a cui senza capire come e perché, nel corso della vita cade dal cielo, per intercessione dell'Altissimo, una Michela Parodi.
E oltre a questo inaudito colpo di culo, riesce pure a farcela (ho scritto farcela eh) 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
"M.P. anni 21, nata a Varazze, di estrazione piccolo borghese per non dire proletaria, ex operaia della ditta Sauli un giorno viene notata dal direttore generale e la sua vita cambia da così a così... Si sposa, diventa una delle donne più ricche [...]
Roberto Marcolin (il nome già indica quanto sia figherrimo quell'uomo) è la trasposizione cinematografica del singolo a cui senza capire come e perché, nel corso della vita cade dal cielo, per intercessione dell'Altissimo, una Michela Parodi.
E oltre a questo inaudito colpo di culo, riesce pure a farcela (ho scritto farcela eh) 😄
Apprezzabile lo sforzo di scrivere "farcela" 😄
Ci stavo pensando già da tempo sai... quando si dice, singolo di successo 😮
E nonostante tutto il pensiero va a Moana più Luana... beato lei MArcolin.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,

Apprezzabile lo sforzo di scrivere "farcela" 😄
Ci stavo pensando già da tempo sai... quando si dice, singolo di successo 😮
E nonostante tutto il pensiero va a Moana più Luana... beato lei MArcolin.
la tigre del ribaltabile 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄annamo a scopà,sempre in onore de tapparella 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da DonQuixote,
Quotato da pomponio,
Me ne piacciono moltissimi e alcuni li rivedo sempre volentieri:

Via col vento, un classico pieno di fascino ed ironia oltre che storia.

Film d'amore e d'anarchia, ovvero una mattina...........credo che sia di una comicità/tra [...]
u Boot bellissimo, anche se oltre 3 ore di durata non sono per tutti ;)
Basta organizzarsi con i tempi, visto la clausura Covid, oppure guardare un tempo per volta.
Della serie mi piacciono anche U-429 senza via di fuga
Duello nell'atlantico
Caccia ad ottobre rosso
U.571 (ammetto che in questo film c'è anche il marinaio Wents che mi attira non poco) il film è fatto molto bene e rispecchia la realtà dell'epoca.
I classici di Albertone: "Il marchese del Grillo" o "Polvere di stelle", sono 2 storie molto diverse ma Albertone è insuperabile e la Vitti, degna compagna.
Anche Furyo non mi dispiace affatto.
Molto simpatico per chi ha passato i 30 anni è "I love radio rock" (la storia di radio Caroline in un epoca in cui è cambiata la storia della musica).

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da DonQuixote,
Vedo che sono stati citati diversi film di guerra..genere che mi piace molto.

Il più bel film di guerra che ho visto ad ora rimane Va e Vedi..Poi anche i classici salvate il soldato Ryan, mash ecc.. [...]
Visto che mi avevi risposto in prima battuta su U-Boot 96, ho continuato a citare quelli ma anche altri.
Masch lo trovo divertentissimo, ho scaricato anche tutti gli episodi.
A me piacciono i film fatti bene, indipendentemente dal genere, cerco comunque che ci sia azione e non sia troppo "tirato" per far tempo.
Ma delle "farfalle ignoranti" non ha parlato nessuno?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da DonQuixote,
Anche a me piacciono film fatti bene senza distinzione di genere..sul fatto che sia azione per me non è necessario. Alcuni tra i miei film preferiti non sono troppo dinamici e fanno della forma la loro grandezza. Sul cinema italiano degli ultimi 20 a [...]
Non posso darti torto, ultimamente si fanno film con troppo materiale "sintetico" anche se la serie di "Star Trek" non mi dispiace.
Peccato che siamo lontani altrimenti mi avrebbe fatto piacere fare una bella chiacchierata in merito.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Correggo il "lapis" dell'intervento precedente, volevo dire "le fate ignoranti" e non le farfalle... 😄 😳

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Gran Torino
Con un immenso Clint Eastwood, è anche fra i preferiti del Pinko, fra l'altro appassionato di motori. (Mi fa sorbire Motor Trend per ore, che lo possino!) 😋
Per bilanciare la drammaticità, ci metto uno dei miei, leggero, cioè Borotalco, l'avrò visto decine di volte, negli anni.
Verdone è Verdone, ma Mario Brega "nun se batte"!
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DonQuixote,
Quotato da pinkoepallina,

Con un immenso Clint Eastwood, è anche fra i preferiti del Pinko, fra l'altro appassionato di motori. (Mi fa sorbire Motor Trend per ore, che lo possino!) 😋
Per bilanciare la drammaticità, ci metto uno dei miei, leggero, cioè Borotalco, l'avrò visto decine di volte, negli anni.
Verdone è Verdone, ma Mario Brega "nun se batte"!
Pallina
pur non essendo appassionato di motori a me piacque anche Rush..potrebbe piacervi visto che è ambientato nel mondo della formula 1. Grande classico Borotalco! Uno dei pochi film italiani che mi ha fatto ridere
E te pare che me l'ha fatto perdere?
Proprio pochi giorni fa abbiamo visto anche quello della prima vittoria Ford a Le Mans (non ricordo il titolo). Devo dire che è piaciuto anche a me. 🙂
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da DonQuixote,
pur non essendo appassionato di motori a me piacque anche Rush..potrebbe piacervi visto che è ambientato nel mondo della formula 1. Grande classico Borotalco! Uno dei pochi film italiani che mi ha fatto ridere
E te pare che me l'ha fatto perdere?
Proprio pochi giorni fa abbiamo visto anche quello della prima vittoria Ford a Le Mans (non ricordo il titolo). Devo dire che è piaciuto anche a me. 🙂
Pallina
Film stupendo
Le mans '66 - la grande sfida-

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quei bravi ragazzi.
L'avvocato del diavolo.
Seven.
Histoire d'O.