5 anni fa
Mi riservo di aggiornare la lista 😎 😋
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Rivisto due sere fa, sempre un gran bel vedere. Poi ha una delle riprese più incredibili e leggendarie della storia del cinema, quella di quando entrano al locale passando dalle cucine.Quotato da Francesconewage,Quei bravi ragazzi.
Un altro film che non mi perdo mai se in programmazione è “Un giorno di ordinaria follia”
5 anni fa
Aggiungo.
Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!
Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!
5 anni fa
Con cinepresa non "LocalmenteMossa" 😋 😄 🙂Quotato da LocalmenteMosso,OT : dato che si fanno certi adattamenti da film stranieri si potrebbe fare anche di questo, aggiornato e localizzato italiano.Quotato da Coppia4050,?Un giorno di ordinaria follia?
;-)
5 anni fa
😄 😋Quotato da LocalmenteMosso,@Francesconewage ma vuoi metter il tizio che sbrocca sulla tangenziale e comincia ad addnetrarsi nella zona commerciale fra a mazzate fra SUV e carrelli delal spesa ?
Ma se si vuole pure una ripersa alla "Hardcore" ... [...]
5 anni fa
Copio da un altro post analogo:
E' vecchio, ma secondo me intensissimo, anche e soprattutto per chi ha mentalità trasgressiva; niente sesso, ma molto crudo: "Il Milionario"
E' vecchio, ma secondo me intensissimo, anche e soprattutto per chi ha mentalità trasgressiva; niente sesso, ma molto crudo: "Il Milionario"
5 anni fa
"Riuscì nell'impresa, perché all'esame attitudinale, dietro soffiata di un capo uscire corrotto, rispose così a due strane domande del presidente della commissione.
- Le piace il cinema espressionista tedesco?
- Io? È il grande amore della mia vita! E voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Murnau e Robert Wiene di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro Das Cabinet des Doctor Caligaris.
-Caligari!! E chi DvdWurk Grft?
-(Si guarda attorno smarrito)
-Grft!!!
Grfft!!!!
- Griffith è il padre del cinema americano, io lo adoro è quasi come se fosse mio padre.
- Bene giovanotto lei è dei nostri!"
Ah, la megaditta! Di Fantozzi ad avercene oggi in grado di penetrare (si, ho scritto penetrare) la società di oggi con lo stesso acume 😄
- Le piace il cinema espressionista tedesco?
- Io? È il grande amore della mia vita! E voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Murnau e Robert Wiene di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro Das Cabinet des Doctor Caligaris.
-Caligari!! E chi DvdWurk Grft?
-Grft!!!
Grfft!!!!
- Griffith è il padre del cinema americano, io lo adoro è quasi come se fosse mio padre.
- Bene giovanotto lei è dei nostri!"
Ah, la megaditta! Di Fantozzi ad avercene oggi in grado di penetrare (si, ho scritto penetrare) la società di oggi con lo stesso acume 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Codice d'onore. Con uno strepitoso e altamente sessista Jack Nicholson. (Sì Cince lo so, c'era anche Demi Moore...)
Per non far torto alle produzioni nostrane: Il Giovane Favoloso. (A Giacomino Leopardi piace questo elemento)
Per non far torto alle produzioni nostrane: Il Giovane Favoloso. (A Giacomino Leopardi piace questo elemento)
5 anni fa
Pardon,ma la portavo giù dalla finlandia 😄
5 anni fa
Aggiungo
Viaggio di nozze.
Ipotizzando un trhesorme con ognuna delle 3 coppie 😋 😄
Come ti relazioneresti con il pedante medico e moglie remissiva?
Come con la coppia coatto con la fissa del sesso?
Come con gli sposi sfigatelli?
😎 😋 😄 😄 😎
Viaggio di nozze.
Ipotizzando un trhesorme con ognuna delle 3 coppie 😋 😄
Come ti relazioneresti con il pedante medico e moglie remissiva?
Come con la coppia coatto con la fissa del sesso?
Come con gli sposi sfigatelli?
😎 😋 😄 😄 😎
5 anni fa
Ultimamente rivisto Joker 😇 consigliato anche a chi non è appassionato del genere
5 anni fa
ma dove vai,se il vizietto non ce l hai? hai capitoooo 😄
5 anni fa
- tempi moderni
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- la donna che visse due volte
- il buono il brutto il cattivo
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive
- melancholia
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive
- melancholia
5 anni fa
chapeu a loro...Quotato da DonQuixote,niente da dire. Capolavori. Da Kubrick a Von Trier, passando per Lynch ecc..chapeauQuotato da CpErotos,- tempi moderni
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive [...]
ricambio la levata di cappello per "Viaggio al termine della notte", uno dei pochi motivi per quali mi sarebbe garbato essere francofona.
Eris
5 anni fa
Molto discutibile, ma spesso è meglio riuscire a vincere il (pre)giudizio sull'uomo, si rischia di perdere capolavori come quello.Quotato da DonQuixote,Celine personaggio molto discutibile, ma con la pena ci sapeva fare..Quotato da CpErotos,
chapeu a loro...
ricambio la levata di cappello per "Viaggio al termine della notte", uno dei pochi motivi per quali mi sarebbe garbato essere francofona.
Eris
Unica considerazione: personalmente l'ultima volta che ho pianto per un film è stato Le Onde del destino.
Per quanto riguarda film di guerra aggiungo Va e Vedi e L'infanzia di Ivan
Le Onde del Destino (peraltro molto a tema qui su A69) lo adoro -d'altronde Von Trier è il mio amato vivente. L'infanzia di Ivan non lo conosco. Mi hai incuriosita e saprò rimediare
5 anni fa
French kiss
Harry ti presento Sally
Harry ti presento Sally
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
...Il socio;
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz;
L'avvocato del diavolo...
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz;
L'avvocato del diavolo...
5 anni fa
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
La dottoressa ci sta col colonnello.
La dottoressa ci sta col colonnello.
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nooooo Francé!! La commedia anni 70'??? Quella per maschietti beceri che all'epoca persero il 90% delle diottrie...ma allora anche te hai un difetto. 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,La dottoressa ci sta col colonnello.
5 anni fa
😋 😋 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Nooooo Francé!! La commedia anni 70'??? Quella per maschietti beceri che all'epoca persero il 90% delle diottrie...ma allora anche te hai un difetto. 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,La dottoressa ci sta col colonnello.