5 anni fa
Bella selezione, passi da Orson Welles a Dario Argento... 🙂Quotato da Arescorpio,Molto bello questo thread. La mia lista sarebbe infinita, da far invidia all'enciclopedia britannica. Su due piedi inizierei:
- 2001: odissea nello spazio (il mio preferito)
- The Shining (adoro Kubrick se non si fosse capito 😋)
- C&a [...]
Taxi driver, sempre stato uno dei miei top.
Picnic ad Hanging Rock, un Peter Weir all'esordio, molto affascinante anche se un po' spiazzante
L'horror invece non è una mia passione.
5 anni fa
Aggiungo.
Il miglio verde.
Il miglio verde.
5 anni fa
Moana e Cicciolina ai mondiali..... 🙂 😒 : 😋
5 anni fa
Mitici....ci aggiungerei anche Piedone l'Africano, Piedone d'Egitto e Chi trova un amico trova un tesoro...per non parlare di due superpiedi quasi piatti... 😋Quotato da aeonflux,E i classici tipo trinità e altrimenti ci arrabbiamo?
5 anni fa
altrimenti,.......ci arrabbiamo 😄
5 anni fa
le ali della libertà, però il lettore vhs non funziona più 😄
5 anni fa
il giustiziere della notte 😄
5 anni fa
Le regole della casa del sidro.
5 anni fa
Oddio... Gli horror mi fanno un sacco di paura e fatico a guardarli, pur sapendo che è tutta finzione 😄Quotato da Arescorpio,Aggiungo degli horror recenti
- The Witch, il miglior horror dell'ultimo decennio o poco ci manca;
- It follows;
- The Babadook
5 anni fa
5 anni fa
a mettermi paura 😂Quotato da Arescorpio,A far cosa?Quotato da DoubleB,ma dai... Lo fai apposta?
😱😱😱😱😱
5 anni fa
devo ancora vederlo...Quotato da Arescorpio,Joker in un certo senso mette paura, ma non è un horror, perlomeno in senso stretto 😂
5 anni fa
Il giustiziere della notte
5 anni fa
Assolutamente no... Questo è affascinate...
5 anni fa
assolutamente vero.... Ma. Tutto il resto è top...Quotato da Arescorpio,Beh, però ancora oggi la scena dello stupro nella parte iniziale non è una passeggiata di salute.,Quotato da DoubleB,Assolutamente no... Questo è affascinate...
5 anni fa
assolutamente si... ConcordoQuotato da Arescorpio,Vero. Poi Bronson è perfetto in quel ruolo.Quotato da DoubleB,assolutamente vero.... Ma. Tutto il resto è top...
5 anni fa
mo mama Mia... Questo l'ho visto però...Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
5 anni fa