Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Venire e farsi venire dentro...

95 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Venire dentro e una bella sensazione in qualsiasi buco o bocca sia x chi lo fa xche senti che ti tiene stretto e il cazzo esplode e sia x chi lo riceve si sente il cazzo pulsare al massimo e poi riempito e il mx e quando ai sborrato tu continui e comincia a scolare ovunque

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2014 -
Assolutamente sborrare dentro, sia in bocca (con ingoio) che figa e culo sembra più naturale 🐷 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.06.2018 -
Con le mie compagne ho sempre sborrato dentro... Figa, culo, bocca... ultimamente sborrandogli addosso, le ho chiesto se le piaceva più se sborravo dentro o addosso.... la sua risposta è stata che dentro è meraviglioso.... quando gli vengo nel culo ancora di più...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Sempre meglio dentro, schizzare in faccia o sul corpo, come piace ad uno dei miei amici, impone sospendere la scopata e finire con una sega... non è ugualmente bello

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Pero oggi giorno e difficile trovare donne che piace il cazzo ...

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.06.2020 -
Io avevo amicizia con una ragazza della Polonia le venivo dentro regolarmente in quanto era affetta da Amenorrea primaria non poteva avere gravidanze senza una cura adeguata sono stati 2 anni meravigliosi.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.12.2011 -
Io ho avuto due amiche molto amiche
Una voleva che gli venissi solo in bocca e solo un paio di volte nel culo
L’altra invece una ex ritrovata dopo tantissimi anni gli piaceva troppo nel culo e lo usava da contraccettivo
Gli piaceva anche davanti ma non aveva dei bei orgasmi così dopo un po’ diceva lei di metterglielo dietro con sborrata finale mentre lei si masturbava il clitoride

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, venire dentro,così si mantiene pulito l ambiente 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A prescindere dai rischi di malattie (partner fissi e monogami), ovviamente a me piace venire in figa e in culo, e con un maschio prendere tutto a mia volta in culo e soprattutto in bocca. Ma sono rari i casi nei quali è possibile per quanto detto prima...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono pratiche da farsi solo con persone super fidate, per questo con mio marito non ce lo facciamo mancare...davanti, dietro, o in bocca è sempre molto spettacolo!
Ti senti appagata a pieno per il sesso goduto assieme!

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
al netto delle malattie è il fulcro del piacere...

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Adoro venire dentro, ovunque e con leccata (no culo) o pomiciata finale 🐷

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io con in amica che aveva avuto un problema è aveva fatto un piccolo intervento all'utero.. Poi x anni le o sborrato dentro

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
E bellissimo venire dentro in tutti i buchi, in bocca con ingoio e pulitina finale. Ma è bello anche spruzzata in faccia, tette, piedi, schiena.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io con una amica lo facevo sempre. Lei aveva l'aspirale interna e si faceva sborrare dentro sempre e magnifico con l'orgasmo insieme quando continui a scopare e la sborra tenta ad uscire dalla figa e diventa tutta appiccicosa. Lì spingevo fino alla fine

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Con incontri assolutamente no ! Un conto è il proprio partner ma con i lui di coppia no

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Con incontri assolutamente no ! Un conto è il proprio partner ma con i lui di coppia no
beh se è fidato 😄 maah

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
È la pratica migliore...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Con chi conosciamo bene anzi benissimo si è bellissimo mi piace quando mi esplodono dentro , ora ho solo un paio di amici a cui lo permetto ma qualche anno fa avevo un gruppo di brasiliani fissi che mi scopavano tutte le settimane ero diventata la lo [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Con chi conosciamo bene anzi benissimo si è bellissimo mi piace quando mi esplodono dentro , ora ho solo un paio di amici a cui lo permetto ma qualche anno fa avevo un gruppo di brasiliani fissi che mi scopavano tutte le settimane ero diventata la lo [...]
mi sarebbe piaciuto leccarti piena di sborra