Venire e farsi venire dentro...

86 interventi
2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
Io e mia moglie finiamo sempre così i nostri rapporti, adoro avere l'orgasmo insieme a lei e dentro di lei... A volte mi piacerebbe venirle in bocca, ma quelle poche volte che me l'ha concesso a lei son venuti una sorta di conati, per cui, per rispetto verso di lei, ho sempre evitato.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Gaia84Fabio,
Io e mia moglie finiamo sempre così i nostri rapporti, adoro avere l'orgasmo insieme a lei e dentro di lei... A volte mi piacerebbe venirle in bocca, ma quelle poche volte che me l'ha concesso a lei son venuti una sorta di conati, p [...]
💗

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Bellissimo ma solo con il proprio partner!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non solo con il proprio partners ma da bull fidatissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
io e mia moglie abbiamo iniziato a giocare nella seconda metà anni 70 (all'epoca fidanzatini) e fino ai primi 90 non c'era alcun problema a fare a pelle e farsi sborrare dentro a parte il rimanere incinte. e mia moglie appunto si faceva sempre scopare a pelle ed era sempre piena in stomaco culo e figa di sborra che poi io leccavo e ripulivo bene. pensate ad una ragazza sui 20 anni nuda a gambe larghe in una spiaggia come veniva ridotta da tutti i maschi dei paraggi a fine giornata era realmente piena in ogni buco. ovviamente per mia moglie il sentirsi piena di sborra è una cosa che la fa godere come una troiona

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Farsi riempire, è sempre magico, ovvio dal proprio uomo 💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Con una mia amica che dopo il secondo figlio si è fatta chiudere tutto, io arrivavo sempre dentro che bellissima senza sensazione per me e per lei. Che disastri dopo che arrivavo continuavo a pompare finché non usciva pure fuori.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2022 -
Club bizzar Milano

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Io mi faccio venire dentro solo da amici fidati (chiaramente oltre al mio ragazzo). La sensazione di essere riempita da due ragazzi diversi davanti al mio uomo è una cosa indescrivibile, sia per me che per lui..

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da scambistiliberi90,
Io mi faccio venire dentro solo da amici fidati (chiaramente oltre al mio ragazzo). La sensazione di essere riempita da due ragazzi diversi davanti al mio uomo è una cosa indescrivibile, sia per me che per lui.. [...]
Quello che hai scritto ricorda al lui della nostra coppia un’esperienza del passato da singolo: con una coppia giovane del veneziano, l’unica coppia tra tutte quelle incontrate in cui nella penetrazione non usavo il preservativo…
Io fissato a venire sempre in bocca, qualche volta per grosso piacere di lei e di lui venivo dentro assieme o al posto del lui…
E per loro era il top quando si veniva dentro poi o meno assieme uno davanti e uno dietro.
E una volta proposi di venire prima dentro io e poi che lui glielo mettesse subito dopo: bella scena vedere il cazzo di lui tutto gocciolante del mio sperma e poi subito dopo vedere lei gocciolare copiosamente per la doppia venuta di entrambi…peccato che il gocciolamento non durò tanto perché il lui pulì e si beve tutto…

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Rosa63,
Con la mia compagna, in menopausa, vengo libero in tutti i buchi. Tutti gli altri con protezione
Forse non sai che di “ buco” dove potrebbe avere conseguenze (incinta, ma visto che è in menopausa non ha più questo problema ) è uno Solo quali sono i buchi dove vieni liberamente ? E a parte il culo , quali sono tutti gli altri ??molto interessante così almeno scopro “buchi” che fino a d ora non sapevo esistessero !!!!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da scambistiliberi90,
Io mi faccio venire dentro solo da amici fidati (chiaramente oltre al mio ragazzo). La sensazione di essere riempita da due ragazzi diversi davanti al mio uomo è una cosa indescrivibile, sia per me che per lui.. [...]
Noi con amici fidati e dopo analisi sia da parte nostra che sua che un controllino fa sempre bene, tra l'altro è pure gratuito

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.12.2011 -
Quotato da Mastercreampie,
Quotato da Rosa63,
Con la mia compagna, in menopausa, vengo libero in tutti i buchi. Tutti gli altri con protezione
Forse non sai che di “ buco” dove potrebbe avere conseguenze (incinta, ma visto che è in menopausa non ha più questo problema ) è uno Solo quali sono i buchi dove vieni liberamente ? E a parte il culo , quali sono tutti gli altri ??molto interessante così almeno scopro “buchi” che fino a d ora non sapevo esistessero !!!!
BATTUTA RIUSCITA MALE : DI CERTO LUI HA SCRITTO MALE MA TU NON HAI PUNTUALIZZATO MEGLIO, QUINDI DOVRESTE CAPIRVI. CMQ , LUI PER TUTTI GLI ALTRI INTENDE QUELLI NON DELLA SUA CONVIVENTE : QUINDI LUI USA SOLO I BUCHI DI SUA MOGLIE SENZA PROTEZIONE .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.12.2011 -
Quotato da Lamponino,
Io con una amica lo facevo sempre. Lei aveva l'aspirale interna e si faceva sborrare dentro sempre e magnifico con l'orgasmo insieme quando continui a scopare e la sborra tenta ad uscire dalla figa e diventa tutta appiccicosa. Lì sp [...]
SI CHIAMA SPIRALE CONTRACCETTIVA, SENZA L'APOSTROFO.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 03.09.2022 -
Quando ce n'è la possibilità, solo con persone fidate che frequentano persone fidate, un' eiaculazione interna vaginale anale, la regalo volentieri.
In particolare con una carissima amica, adora essere riempita.
Comunque in base alla situazione, location momento decido dove depositare il mio nettare.
La bocca rimane comunque l'organo prescelto soprattutto se lei usa bene la lingua.
Carpe Diem.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.11.2022 -
Quotato da scambistiliberi90,
Io mi faccio venire dentro solo da amici fidati (chiaramente oltre al mio ragazzo). La sensazione di essere riempita da due ragazzi diversi davanti al mio uomo è una cosa indescrivibile, sia per me che per lui.. [...]
wow…sei di una bellezza infinita 💋

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2022 -
Ovviamente è bello fantasticare di essere inondate liberamente da più maschi perché farsi sborrare dentro è il top per una donna in genere. Poi certo una cosa è farlo con compagno fisso una cosa nel sesso occasionale

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
In passato mi è capitato, oggi cerco di fare più attenzione, più che altro mi piacerebbe sapere, conoscere e quindi porgo domanda ai maschietti: perché tenete così tanto a venirci dentro ? Cosa provate? E' solo una fissa mentale ? Grazie a chi mi risponderà

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da scambistiliberi90,
Io mi faccio venire dentro solo da amici fidati (chiaramente oltre al mio ragazzo). La sensazione di essere riempita da due ragazzi diversi davanti al mio uomo è una cosa indescrivibile, sia per me che per lui.. [...]
Hai una bella fighettina, te la riempierei volentieri. 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Travfemminea,
In passato mi è capitato, oggi cerco di fare più attenzione, più che altro mi piacerebbe sapere, conoscere e quindi porgo domanda ai maschietti: perché tenete così tanto a venirci dentro ? Cosa provate? E' solo una fissa mentale ? Grazie a c [...]
e' qualcosa di atavico, venire dentro il corpo di una donna è un istinto primario animalesco, e poco importa se alla fine il buco in questione non è quello atto alla riproduzione o il/la possessore del buco non è femmina bio, alla fine siamo animali infoiati eheheh


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Venire e farsi venire dentro...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni