Venire e farsi venire dentro...

86 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2024 -
A lei piace molto sia dentro la patata che nel ano, non molto in bocca.
Da me si è sempre fatta venire dentro, lei lo preferisce, invece quando è capitato con altri uomini, solo con persone con cui avevamo una ottima conoscenza e mai nella patata, anche se prendeva la pillola.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.06.2017 -
Bellissimo venire dentro io frequento una coppia da 3 anni lei solo dentro la patata in bocca nulla

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
io a mia moglie gli arrivo dentro praticamente sempre ... avanti e dietro...
Nella Figa arrivi in modo rilassato ma bello, anche se a lei non piace perche poi dice che scorre tutta la giornata....aha
Nell' C**o arrivi in maniera esplosiva quella sensazione di stretto che avverti e' tutt un altra sensazione...
E in bocca invece lo non sopporta ma per far contento me lo fa lo stesso ma ha trovato il suo metodo .... bocca chiusa e ciuccia e quando spruzzo apre le labbra cosi da far scivolare tutto il succo sulle mani e il pene

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Una mia fantasia.... giocare MMF dove l'amico viene dentro e poi lo faccio anch'io sentendo lo sciacquio e facendo colare fuori la ns produzione.... va beh un po' di fantasia libera... 🙂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.08.2020 -
Ho avuto la fortuna di venire assieme ad un mio amico tante volte dentro la sua compagna , li conoscevo da anni e a tt e tre faceva impazzire la cosa. Sentire le pulsazioni di tt e tre è stupendo. Certo che bisogna conoscersi veramente bene!!!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ale86bs,
Ho avuto la fortuna di venire assieme ad un mio amico tante volte dentro la sua compagna , li conoscevo da anni e a tt e tre faceva impazzire la cosa. Sentire le pulsazioni di tt e tre è stupendo. Certo che bisogna conoscersi veramente bene!!! [...]
Bellissimo in effetti anche solo immaginarlo 🙂

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Marco_Sara_s,
A lei piace molto sia dentro la patata che nel ano, non molto in bocca.
Da me si è sempre fatta venire dentro, lei lo preferisce, invece quando è capitato con altri uomini, solo con persone con cui avevamo una ottima conoscenza e mai nella patata, a [...]
🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Venire e farsi venire dentro...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni