Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Venire e farsi venire dentro...

98 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Mi sono fatto sborrare dentro una sola volta e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ho sentito che si gonfiata e spruzzava

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2024 -
Mia moglie mi ha chiesto più volte di pisciarle in culo dopo la venuta. È molto eccitante e mi piacerebbe ripetere l'esperienza in fica ma lì non vuole, solo sperma

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.10.2025 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
La salute è una sola. Io escludo categoricamente farmi venire in bocca o ingoiare. La scopata tassativamente con il profilattico e pertanto possono anche venirmi dentro (al profilattico). La sensazioni saranno diverse ma, secondo me, non vale la pen [...]
❤️

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Ho provato una sola volta da un amico fidato dopo piu di mezz'ora che mi inculava non ha resistito e mi ha sborrato nel culo giuro che e stato più di un minuto ancora dentro e sentivo che si gonfiava ad ogni spruzzo...sono stato tutto il pomeriggio che mi colava 😍

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Io lo trovo il massimo della libido sia chi sta sopra sia chi sta...sotto

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Venire dentro è una delle più grandi emozioni che si possa provare, perché crei una sorta di legame con il partner.
Ma comunque all'interno di questo sito e degli incontri occasionali la salute viene prima di tutto perché la fiducia non è una cosa frivola, io so di essere sana dalle analisi ecc ma non mi permetterei mai di farlo senza senza un consenso.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Molti anni fa, prima di alcuni interventi, quando venivo erano schizzi esplosivi e le partner con cui giocavo, ormai ben abituate, attendevano il momento della venuta per sentire la sborrata che lavava La cervice...

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Noi sempre e solo senza, con chiunque, indistintamente ed indiscriminatamente 🐷.

E chi vuole venire 💦 dentro, è sempre, assolutamente, il benvenuto 💗

Facciamo regolarmente controlli. Appassionati di viaggi in luoghi remoti, siamo vaccinati apatite A e B, HPV, menincococchi, Mpox ed altro. Se facciamo dei sex tour in luoghi o con persone particolarmente a rischio, aggiungiamo PreP, ma non lo riteniamo indispensabile in contesti "normali"; eventualmente esiste sempre la PeP, se proprio se.

Il problema secondo noi non è tanto "senza preservativo" o "con preservativo", ognuno fa ciò che vuole, quanto che chi sceglie la prima strada (ed in questo gioco riteniamo che i gusti non debbano essere discussi) la maggior parte delle volte non è informato, non è vaccinato, non fa controlli.

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da CPBBK,
Noi sempre e solo senza, con chiunque, indistintamente ed indiscriminatamente 🐷.

Facciamo regolarmente controlli. Appassionati di viaggi in luoghi remoti, siamo vacc [...]
condivido in pieno. Io mi riprometto di calmarmi, ma non riesco. E mi faccio venire dentro

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Senza una bella colata manca qualcosa

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da CPBBK,

Facciamo regolarmente controlli. Appassionati di viaggi in luoghi remoti, siamo vacc [...]
abbiamo gli stessi gusti peccato così lontani

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
La sborrata dentro mi eccita nel sesso anale, sentire il buchetto che mi avvolge e lo riempio di sperma è meraviglioso, mi manda fuori di testa

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da CPBBK,

Quotato da CPBBK,

Già 😒

Vi teniamo presenti però se ci capiterà di passare per Torino 💋

1 settimana fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 08.10.2021 -
Dipende, la mia lei solo con il bull.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da CPBBK,
Già 😒

Quotato da CPBBK,
Già 😒

se vi va noi viaggiamo molto volentieri

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Complimenti
Credevo di essere solo io amante del sesso a pelle e grandi sborrate

39 minuti fa
Singola
Veneto, Treviso
Qui dal 19.03.2026 -

24 minuti fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Niente di meglio che fare tutto in libertà

9 minuti fa
Singola
Veneto, Treviso
Qui dal 19.03.2026 -
Quotato da CPBBK,

Coppia meravigliosa!!!