1 anno fa
💗Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
1 anno fa
al supermermercato finisce sempre che trovo un contatto dove appoggiare............ la carta di credito per pagare.
1 anno fa
siete inesperti, al supermercato io trovo patate a sacchi, ciambelle con il buco, slip in vista, cosce aperte. in certe stagioni deliziose fragoline rosse, albicocche succose e pere a volontà. pesche sbrodolanti. dilettanti...
Modificato dall'autore il 20-02-2025 23:14:02
1 anno fa
Le donne saranno pure porche ma gli uomini devono smettere di prendere allucinogeni.. 😄
1 anno fa
comunque è tutta colpa di molestatori morti di fica. se le donne potessero realmente girare senza essere molestate il supermercato sarebbe uno dei posti più belli dove andare a rifarsi gli occhi. ormai certe visioni le si trova solo in feste eleganti durante la stagione estiva.
1 anno fa
È un'attività che eccita molto anche me e non nascondo che spesso in orari più tranquilli vado nei centri commerciali e qualche volta, non nascondo che anche a me è capitato di ricevere le avance di qualche bel maschione maturo con cui poi abbiamo dato libero sfogo all'eccitazione 😋Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
1 anno fa
Anche mia moglie non indossa le mutandine"non sempre"ma lo troviamo molto eccitante e intrigante.ci appassiona molto ci da una carica erotica molto forte .poi i la adoro sapendo che sotto non a niente
1 anno fa
Molto molto eccitante
1 anno fa
E molto eccitante
1 anno fa
La mia compagna mi ha confessato che per ben 4 volte si è presa un cazzo di uno sconosciuto al supermercato. O meglio dopo la spesa nel parcheggio interrato. Periodo migliore nelle ore pomeridiane infrasettimanali e senza pioggia.. Così mi ha confessato lei. Buon divertimento forse ne troverò una pure io un giorno..
1 anno fa
Lavoro in un supermercato da 13 anni..ne vedo di tutti i colori...e alle casse date il meglio di voi, sempre quando siete in gonna.
Vi amo. 😇
Vi amo. 😇
1 anno fa
dai facci felici, racconta qualcosa che hai visto.Quotato da Freesingle,Lavoro in un supermercato da 13 anni..ne vedo di tutti i colori...e alle casse date il meglio di voi, sempre quando siete in gonna.
Vi amo. 😇
1 anno fa
Mmm.... Devo decidermi a cambiare lavoro! 😇Quotato da Freesingle,Lavoro in un supermercato da 13 anni..ne vedo di tutti i colori...e alle casse date il meglio di voi, sempre quando siete in gonna.
Vi amo. 😇
1 anno fa
Bhè è successo più di qualche volta che chinandosi, le "incaute" donzelle abbiano mostrato tutto, senza preoccupazioni.
Oppure è successo che piegate sulle ginocchia per scrutare qualcosa sul primo ripiano in basso le gambe fossero apertissime.
Potrei scrivere un libro.
Mi eccita moltissimo tutto ciò. 🐷
Oppure è successo che piegate sulle ginocchia per scrutare qualcosa sul primo ripiano in basso le gambe fossero apertissime.
Potrei scrivere un libro.
Mi eccita moltissimo tutto ciò. 🐷
1 anno fa
Be non lasciarci così.. Raccontaci di più delle tue esperienze al supermercato. Tanti non credono che succeda...Quotato da coppiaovertorino,Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
1 anno fa
Potresti iniziare scrivendo un bel racconto...Quotato da Freesingle,Bhè è successo più di qualche volta che chinandosi, le "incaute" donzelle abbiano mostrato tutto, senza preoccupazioni.
Oppure è successo che piegate sulle ginocchia per scrutare qualcosa sul primo ripiano in basso le gambe fossero aperti [...]
1 mese fa
Un posto che alcune volte lascia spazio a fantasia desiderio ed intrigo…
1 mese fa
Che dire ,se volete mostrarvi a me ,ci sonoooooooo
1 mese fa
Mi successe ai Gigli, centro commerciale nel fiorentino, mentre facevo spesa vidi una bella signora con un abito leggero intero, in carne molto, che faceva la spesa, la ammiravo e lo aveva notato.
Dopo verso l'ora di pranzo vado al sushi "all you can eat" (che era dove adesso c'è il KFC) e la rivedo lì a mangiare, le fissavo il seno enorme, la pancia e le cosce, lei se ne accorse e lasciò l'abito sollevato fin sopra le ginocchia per tutto il pranzo 🤭🤭🤭
Dopo verso l'ora di pranzo vado al sushi "all you can eat" (che era dove adesso c'è il KFC) e la rivedo lì a mangiare, le fissavo il seno enorme, la pancia e le cosce, lei se ne accorse e lasciò l'abito sollevato fin sopra le ginocchia per tutto il pranzo 🤭🤭🤭
1 mese fa
cavoli ,poi che sucesseQuotato da LaSasy,Mi successe ai Gigli, centro commerciale nel fiorentino, mentre facevo spesa vidi una bella signora con un abito leggero intero, in carne molto, che faceva la spesa, la ammiravo e lo aveva notato.
Dopo verso l'ora di pranzo vado al sushi "all y [...]