Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esibizionismo al supermercato

55 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Troppe volte faccio la spesa di corsa,così come molte donne fanno una specie di rincorsa agli acquisti ci vuole il momento giusto per incontrare lo sguardo di una Lei ma indubbiamente il supermercato rimane un luogo molto interessante anche se poco valorizzato
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:45:53

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Bertrand73,
comunque è tutta colpa di molestatori morti di fica. se le donne potessero realmente girare senza essere molestate il supermercato sarebbe uno dei posti più belli dove andare a rifarsi gli occhi. ormai certe visioni le si trova solo in feste elegan [...]
si vero infatti a volte certi uomini noto che la spogliano con gli occhi a mia moglie

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da coppiaovertorino,
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
Be non lasciarci così.. Raccontaci di più delle tue esperienze al supermercato. Tanti non credono che succeda...
succede , per lo meno a me e’ successo più volte e poi saliti all’ultimo piano del parcheggio me li son no sempre gustati, a volte meglio A volte peggio, ma è la situazione che eccita

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Capitato qualche volta di incontrare una Lei esibizionista o che comunque non le dispiaceva essere “ammirata”. Una volta però con una coppia Lei è andata oltre. Si è accorta che non gli toglievo gli occhi di dosso (seppur discretamente) e mi ha fatto vedere praticamente tutto. Poi il marito mi ha fatto cenno di seguirli. Abbiamo passato le casse e li ho conosciuti nei parcheggi. Purtroppo non si è potuto fare molto lì ma…la sera ci siamo incontrati in car sex e ci siamo divertiti. È stata l unica esperienza in quel contesto che posso raccontare finita molto bene. Da quel giorno…nei supermercati mi guardo sempre bene intorno e non riesco a non ricordare quel vestitino che lasciava vedere tutto

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
quando la prossima spesa ?😂😂

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Acquarius122,
grazie ma non sono più una ragazzina

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Acquarius122,
ma io non cerco le ragazzine 😅
Comunque era una battuta…per quanto mi farebbe piacere davvero,stavo scherzando

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Acquarius122,
ma io non cerco le ragazzine 😅
Comunque era una battuta…per quanto mi farebbe piacere davvero,stavo scherzando
mai dire mai

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
Sarebbe il mio sogno, dovrei cambiare supermercato 😉 magari con un po' di fortuna vi trovo ... oppure datemi un aiutino è tanto che volevo cambiare supermercato ☺️

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
Quotato da beltrentino,
Be non lasciarci così.. Raccontaci di più delle tue esperienze al supermercato. Tanti non credono che succeda...
succede , per lo meno a me e’ successo più volte e poi saliti all’ultimo piano del parcheggio me li son no sempre gustati, a volte meglio A volte peggio, ma è la situazione che eccita
mi piacerebbe incontrarti al supermercato mi è capitato una volta che una donna si è mostrata tutta senza mutande mi ha eccitato molto sarebbe bello ripetere

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da GAYLASSO,
mi piacerebbe incontrarti al supermercato mi è capitato una volta che una donna si è mostrata tutta senza mutande mi ha eccitato molto sarebbe bello ripetere
ma le mutande quando esco per ………….cercare non le metto mai

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
Quotato da GAYLASSO,
ummmm come mi piacerebbe vederti in quale supermercato vai?

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da GAYLASSO,
quando ho bisogno di …….alle gru

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
Quotato da GAYLASSO,
Interessante io sono vicino alle Gru e ci vado sovente anzi devo andare per un paio di occhiali 😜

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
Quotato da GAYLASSO,
ok divento un assiduo frequentatore ma è grosso mi puoi dire quale reparto

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da GAYLASSO,
ok divento un assiduo frequentatore ma è grosso mi puoi dire quale reparto
datevi un limite però….Secondo te ci sono reparti specifici dove le persone giocano? Dai su…