11 anni fa
ZZZZZ! Non ci avevamo pensato 😭Quotato da jeepster,credo che non ci sia più traccia di quel concorso nell'archivio di questa sezione poichè la coppia che aprì il thread deve essersi cancellata.... a volte penso "con terrore" al fatto che se si cancellasse "daiquiri" andrebbe irrim [...]
Corriamo a fare il pdf di tutte e tredici le pagine!
(Mentre auguriamo lunga vita a Daiquiri)
11 anni fa
Verissimo, devo averli anche io da qualche parte.
In questo pc di casa ho recuperato la lista degli autori, che vado a copiaincollare:
N001 – Ocrec - Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N002 – ProfumoDiBosco – Coppie Lazio – (La casa dell’Eros)
N003 – Gotho – Singolo Abruzzo - (Racconti & Libri)
N004 – CpLevantina – Coppie Liguria – (La casa dell’Eros)
N005 – Click220176 – Singolo Novara – (La casa dell’Eros)
N006 – PeterCarlos – Singolo Savona – (La casa dell’Eros)
N007 – Tomas47 – Singolo Gorizia – (La casa dell’Eros)
N008 – PierPatty6151 – Coppia Ravenna – (La casa dell’Eros)
N009 – Chusco – Singolo Asti – (Racconti & Libri)
N010 – Emmegei – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N011 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N012 – Italy456987 – Singolo Toscana Asti – (Racconti & Libri)
N013 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N014 – Gotho – Singolo Abruzzo – (Racconti & Libri)
N015 – Gotho – Singolo Abruzzo – (Racconti & Libri)
N016 – M900 – Singolo Liguria – (Racconti & Libri)
N017 – Pheromone– Singolo Milano – (La Casa dell’Eros)
N018 – Oltreconfine – Singolo Roma – (La Casa dell’Eros)
N019 – Coppiasposini76 – Coppie liguria – (La Casa dell’Eros)
N020 – Bananaepassera – Coppie liguria – (La Casa dell’Eros)
N021 – Profumo di Bosco – Coppie Lazio – (La casa dell’Eros)
N022 – OltreConfine – Singolo Roma – (La casa dell’Eros)
N023 – 69Antony – Singolo Torino – (La casa dell’Eros)
N024 – LaraSexyCp – Coppia Lombardia – (Racconti & Libri)
N025 – Ocrec – Singolo Lazio (Racconti & Libri)
N026 – CuculiGe – Coppia Liguria – (La Casa dell’eros)
N027 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N028 – Click220176 – Singolo Novara – (La casa dell’Eros)
N029 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N030 – FiglioDiMatusalemme – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N031 – Ocrec - Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N032 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N033 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N034 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N035 – FiglioDiMatusalemme – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N036 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N037 – Maturobsx1949 – Singolo Bergamo – (Racconti & Libri)
N038 – Dexcartes – Singolo Liguria – (Racconti & Libri)
N039 – Silti – Coppia Genova – (La Casa dell’Eros)
N040 – Pierre40 – Singolo La Spezia – (Racconti & Libri)
N041 – Maxenzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N042 – Ocrec – Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N043 – ShrekeFiona – Coppie Pisa – (La casa dell’Eros)
N044 – ProfumoDiBosco – Coppie Pisa – (La casa dell’Eros)
N045 – Jagg – Singolo Piemonte – (Racconti & Libri)
N046 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N047 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N048 – Infedelity – Singolo Alessandria – (Racconti & Libri)
N049 – PierPatty6151 – Coppia Ravenna – (Racconti & Libri)
N050 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N051 – Gayano – Gay/Bsx Genova (La Casa dell Eros)
CHE RICORDI RAGAZZI!
In questo pc di casa ho recuperato la lista degli autori, che vado a copiaincollare:
N001 – Ocrec - Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N002 – ProfumoDiBosco – Coppie Lazio – (La casa dell’Eros)
N003 – Gotho – Singolo Abruzzo - (Racconti & Libri)
N004 – CpLevantina – Coppie Liguria – (La casa dell’Eros)
N005 – Click220176 – Singolo Novara – (La casa dell’Eros)
N006 – PeterCarlos – Singolo Savona – (La casa dell’Eros)
N007 – Tomas47 – Singolo Gorizia – (La casa dell’Eros)
N008 – PierPatty6151 – Coppia Ravenna – (La casa dell’Eros)
N009 – Chusco – Singolo Asti – (Racconti & Libri)
N010 – Emmegei – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N011 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N012 – Italy456987 – Singolo Toscana Asti – (Racconti & Libri)
N013 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N014 – Gotho – Singolo Abruzzo – (Racconti & Libri)
N015 – Gotho – Singolo Abruzzo – (Racconti & Libri)
N016 – M900 – Singolo Liguria – (Racconti & Libri)
N017 – Pheromone– Singolo Milano – (La Casa dell’Eros)
N018 – Oltreconfine – Singolo Roma – (La Casa dell’Eros)
N019 – Coppiasposini76 – Coppie liguria – (La Casa dell’Eros)
N020 – Bananaepassera – Coppie liguria – (La Casa dell’Eros)
N021 – Profumo di Bosco – Coppie Lazio – (La casa dell’Eros)
N022 – OltreConfine – Singolo Roma – (La casa dell’Eros)
N023 – 69Antony – Singolo Torino – (La casa dell’Eros)
N024 – LaraSexyCp – Coppia Lombardia – (Racconti & Libri)
N025 – Ocrec – Singolo Lazio (Racconti & Libri)
N026 – CuculiGe – Coppia Liguria – (La Casa dell’eros)
N027 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N028 – Click220176 – Singolo Novara – (La casa dell’Eros)
N029 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N030 – FiglioDiMatusalemme – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N031 – Ocrec - Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N032 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N033 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N034 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N035 – FiglioDiMatusalemme – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N036 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N037 – Maturobsx1949 – Singolo Bergamo – (Racconti & Libri)
N038 – Dexcartes – Singolo Liguria – (Racconti & Libri)
N039 – Silti – Coppia Genova – (La Casa dell’Eros)
N040 – Pierre40 – Singolo La Spezia – (Racconti & Libri)
N041 – Maxenzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N042 – Ocrec – Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N043 – ShrekeFiona – Coppie Pisa – (La casa dell’Eros)
N044 – ProfumoDiBosco – Coppie Pisa – (La casa dell’Eros)
N045 – Jagg – Singolo Piemonte – (Racconti & Libri)
N046 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N047 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N048 – Infedelity – Singolo Alessandria – (Racconti & Libri)
N049 – PierPatty6151 – Coppia Ravenna – (Racconti & Libri)
N050 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N051 – Gayano – Gay/Bsx Genova (La Casa dell Eros)
CHE RICORDI RAGAZZI!
11 anni fa
Solo un sogghigno divertito.
Quel nostro racconto vincitore è pubblicato su https://alicerobertohot.wordpress.com/2014/07/07/vincere-un-concorso-letterario/
Quel nostro racconto vincitore è pubblicato su https://alicerobertohot.wordpress.com/2014/07/07/vincere-un-concorso-letterario/
11 anni fa
Spero di recuperare il materiale del concorso, ho bisogno di un po' di tempo. Si, luna piena, parcheggio, freddo (o meglio gelida notte di gennaio), risvolti psico qualcosa, max 10 righe....
Buona parte del successo derivò dal fatto che la pubblicazione poteva avvenire su 'Racconti e Libri' ma anche su 'La casa dell'eros' (Oggi si potrebbe fare su Sesso e dintorni). Partecipazione massiccia, e gran divertimento. Coppia Nemo è sparita, peccato; fra l'altro erano molto carini, anche se... spericolati, e molto. Si saranno dissolti per questo, temo
Buona parte del successo derivò dal fatto che la pubblicazione poteva avvenire su 'Racconti e Libri' ma anche su 'La casa dell'eros' (Oggi si potrebbe fare su Sesso e dintorni). Partecipazione massiccia, e gran divertimento. Coppia Nemo è sparita, peccato; fra l'altro erano molto carini, anche se... spericolati, e molto. Si saranno dissolti per questo, temo
11 anni fa
@Emmegei hai la posta piena, e non posso darti soddisfazione ermeneutica pubblicamenteQuotato da emmegei,Non ho ben capito il senso del termine ' spericolati ' ... Comunque bravissimi a tirare le fila, non era ne' facile ne' veloce
11 anni fa
ABBIAMO SCOVATO UNO DEI RACCONTI:
autore: click220176
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/CONCORSO-LETTERARIO-PER-VOYEUR-SEGAIOLI-E-COPPIE-ALLEGRE-CoppiaNEMO-FORUM-A69_47119.html
chi ritrovasse i suoi li pubblichi per favore
autore: click220176
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/CONCORSO-LETTERARIO-PER-VOYEUR-SEGAIOLI-E-COPPIE-ALLEGRE-CoppiaNEMO-FORUM-A69_47119.html
chi ritrovasse i suoi li pubblichi per favore
11 anni fa
Cercano di venderti un' enciclopedia, che altro ti aspetti?Quotato da emmegei,Sai com'è, tutte 'ste singole e coppie che mi scrivono scrivono ma che c' avranno mai da scrivere ?!! 😄 😄 Ora cancello un po'Quotato da alicerobertohot,@Emmegei hai la posta piena, e non posso darti soddisfazione ermeneutica pubblicamenteQuotato da emmegei,Non ho ben capito il senso del termine ' spericolati ' ... Comunque bravissimi a tirare le fila, non era ne' facile ne' veloce
11 anni fa
Forse è meglio pubblicarli qui, visto che ci siamo: è inutile aprire un nuovo argomento
11 anni fa
Scusa il ritardo nel rispondere, non sto spesso al pc. Io direi di cominciare a pubblicare i nostri o quelli di amici ai quali possiamo chiederlo. Poi avvisiamo di avere il testo di tutti e che a richiesta li pubblicheremo. Non complichiamoci la vita. Io ho trovato i miei tre racconti e li pubblicherò qui stesso, magari domani.
11 anni fa
Se a qualcuno interessa, ho trovato nel mio archivio l'intera raccolta dei racconti, perché mi ero proposto, a suo tempo, nella "giuria popolare", tanto per stare al gioco e commentare i vari testi.
Fu per me (pur non avendo nessuna competenza specifica e comunque nessuna intenzione di esprimere un giudizio che superasse il semplice apprezzamento) un'esperienza utile e divertente, come credo lo fu per chi partecipò in veste di autore.
Sul fatto di ripubblicare i racconti penso che non dovrebbero esserci dei problemi, considerato che chi li scrisse lo abbia fatto anche con l'intenzione di renderli pubblici. Certo, qualcuno potrebbe aver cambiato idea e potrebbe chiedere di rispettare questa nuova scelta.
Lascio ad alicerobertohot, promotori di questo topic, anche se l'argomento è un po' fuori tema, la valutazione sulla opportunità di pubblicare quei racconti, magari una volta sentita la redazione di A69.
Fu per me (pur non avendo nessuna competenza specifica e comunque nessuna intenzione di esprimere un giudizio che superasse il semplice apprezzamento) un'esperienza utile e divertente, come credo lo fu per chi partecipò in veste di autore.
Sul fatto di ripubblicare i racconti penso che non dovrebbero esserci dei problemi, considerato che chi li scrisse lo abbia fatto anche con l'intenzione di renderli pubblici. Certo, qualcuno potrebbe aver cambiato idea e potrebbe chiedere di rispettare questa nuova scelta.
Lascio ad alicerobertohot, promotori di questo topic, anche se l'argomento è un po' fuori tema, la valutazione sulla opportunità di pubblicare quei racconti, magari una volta sentita la redazione di A69.
11 anni fa
Il punto è che noi non abbiamo, l'intera raccolta dei racconti. A quanto pare l'avete tu @freeall e @emmegei. Sono racconti già pubblicati in passato su questo stesso Forum, con il consenso pieno di chi li spediva. Piuttosto sarebbe bene riscrivere il tema del concorso (non abbiamo più neppure quello) così i nuovi lettori comprendono meglio.
11 anni fa
Intanto il titolo era il seguente:
CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI E COPPIE ALLEGRE.
11 anni fa
Non vorrei fare un torto a @emmegei, ma siccome considero la mia partecipazione su A69 una specie di gioco, l'unico errore sarebbe quello di tenersi la palla e non condividerla con chi vuole giocare.
Perciò, per @Roberto che chiedeva luni sulle linee guida e per tutti quelli che sono interessati (che non c'erano o che ricordano con piacere il concorso) riporto qui di seguito quello che era il bando (divertente e fatto bene) e l'esito del concorso stesso, per come me l'hanno inviato la formidabile coppia (coppiaNemo) che ha dato il via a quella divertente iniziativa.
Non so poi come pubblicare i racconti, che ho solo in PDF (è molto lungo riportarli a testi normali) perciò accetto di buon grado suggerimenti utili.
Ecco le linee guida e l'esito del concorso!
__________________________________________________________________________________________________________
BANDO :
Il candidato scriva un racconto breve (10 righe al massimo) dal titolo "UNA NOTTE A ZERO GRADI" in cui esponga una fantasia (o cronaca di un fatto realmente vissuto) dai risvolti psico-erotici. La vicenda si svolge in tarda serata, Scenario : un parcheggio di periferia, luna piena, temperatura vicina allo zero.
Gli elaborati dovranno essere "postati" entro le ore 24 del 15/02/2014 indifferentemente in uno dei due forum presenti in questo sito : "La casa dell eros" ovvero "Racconti & Libri"
Previsti un "Vincitore assoluto" e tre segnalazioni per a) La miglior ambientazione b) L'accadimento più originale c) La miglior qualità letteraria
La GIURIA :
Il verdetto risulterà dalla composizione del voto espresso dalla "Giuria di qualità" (con un peso pari al 40%) unito al voto espresso dalla "Giuria Popolare" (con un peso pari al 60%)
Il risultato sarà inappellabile.
Qualunque iscritto alla Comunità di Annunci69 può partecipare alla Giuria Popolare facendone richiesta con un messaggio da inviare a CoppiaNemo. Nel messaggio dovrà anche essere indicato un indirizzo E.Mail (che rimarrà riservato) al quale verrà recapitata l'intera raccolta dei racconti (in formato Pdf) nonché la scheda per l'espressione delle preferenze.
La Giuria popolare dovrà esprimersi entro sabato 22/02 e fino a tale data saranno accettate nuove adesioni alla stessa.
IL PRIMO PREMIO :
Il Vincitore verrà premiato con il soddisfacimento di un suo desiderio da realizzare con la complicità di un "Soggetto" (Coppia, Singolo, Singola, ecc) selezionato (a discrezione del vincitore) dalla "Lista Premi" posta in calce al Bando.
La "Lista premi" è composta da tutte le Coppie, Singole, Singoli, ecc. (aderenti alla comunità di Annunci 69) che avranno fatto domanda al Comitato Promotore di far parte della suddetta lista.
Gli aderenti alla "Lista premi" (Soggetti premio) accettano a priori di svolgere nobilmente e con dedizione tale funzione, e qualora prescelti, accettano di concordare con il Vincitore i particolari della "Cerimonia di Premiazione".
Per aderire alla "Lista premi" i volontari dovranno inviare entro sabato 22/02 un messaggio d'adesione a CoppiaNemo che provvederà ad aggiornare la lista pubblicandola in calce al bando.
Il Vincitore unitamente al "Soggetto Premio", a conclusione della "cerimonia di premiazione", dovranno in collaborazione pubblicare la cronaca dell'evento postandola nel forum "Racconti & Libri" onde ottenere (per il tempo di tre giorni di pubblicazione) il contributo di commenti e lazzi da parte della rete.
PUBBLICAZIONE FINALE :
Tutte le opere, con preminenza di quella vincitrice e poi delle opere segnalate, verranno raccolte in una pubblicazione illustrata e completata dal racconto della "cerimonia di premiazione" e dei commenti ricevuti.
L'opera editoriale (in formato Pdf) verrà messa a disposizione di tutti i partecipanti, di tutti i componenti della Giuria Popolare, dei "Soggetti Premio" nonché di tutti gli iscritti alla Comunità di Annunci69 che ne richiederanno l'invio tramite E.Mail.
__________________________________________________________________________________________________________
CLASSIFICA FINALE CONCORSO LETTERARIO VOYEUR, SEGAIOLI E COPPIE ALLEGRE
Primo posto : AliceRobertoHot con racconto n.50 (Punti 51)
Secondo posto : FiglioDiMatusalemme con racconto n.35 (Punti 42)
Terzo posto : Clorofille con racconto n.11 (Punti 35)
Miglior ambientazione : Dexcartes con racconto n.38
Accadimento più originale : Ocrec con racconto n.1 parimerito Silti con racconto n.39
Migliore qualità letteraria : Clorofille con racconto n.29
Premi speciali :
I concorrenti più rompicoglioni parimerito Ocrec e Ghoto
Il concorrente più mestatore : parimerito FiglioDiMatusalemme (Per campagna elettorale) e Ocrec (per baci alla giuria)
I giurati più meticolosi : Parimerito FreAll e PierPatty6151 (Per aver le attente recensioni)
47 giudici popolari ammessi al voto (fra aventi diritto ed abusivi)
15 giudici popolari anche autori (compresi nei 47)
Numero imprecisato di giudici corrotti
42 espressioni di voto ricevute
Ad ogni votante sono state richieste tre preferenze (in ordine di gradimento)
Alla prima preferenza sono stati assegnati 3 punti, alla seconda 2 punti, alla terza 1 punto
Alcuni giurati hanno recensito e commentato tutti i racconti esprimendo parere (non vincolante ma comunque apprezzato) anche sulla qualità letteraria, sulla miglior ambientazione e sull'accadimento più originale
La Giuria di Qualità (ormai succube di simpatie, corruzione, stress, ecc ecc) ha ritenuto d'astenersi demandando la classifica finale a quanto espresso dalla giuria popolare.
Vincitore assoluto è quindi AliceRobertoHot cui viene assegnato il "primo premio" che verrà consegnato secondo le modalità previste dal bando.
Il comitato promotore esprime profondo rincrescimento per FiglioDiMatusalemme che dopo tre mesi di sole seghe dovrà perdurare nella pratica. Come premio di consolazione gli verrà recapitata un Brochure illustrativa di CoppiaNemo con dedica. :-*
Ringraziamo tutti per la simpatica e qualificata collaborazione
CoppiaNemo
Sperando di aver accontentato i curiosi e gli appassionati, attendo vostri suggerimenti per le modalità di pubblicazione dei racconti (forse @emmegei ha modo di farlo meglio di me) . Un grazie mio personale va alla coppia Nemo, che non essendo più iscritta forse non potrà vederlo, ma che mi sembra comunque doveroso per la bella idea avuta a suo tempo e per l'impegno, non del tutto trascurabile, di aver portato fino i fondo questa iniziativa.
C'è qualcuno che ha voglia di raccogliere il testimone?
Perciò, per @Roberto che chiedeva luni sulle linee guida e per tutti quelli che sono interessati (che non c'erano o che ricordano con piacere il concorso) riporto qui di seguito quello che era il bando (divertente e fatto bene) e l'esito del concorso stesso, per come me l'hanno inviato la formidabile coppia (coppiaNemo) che ha dato il via a quella divertente iniziativa.
Non so poi come pubblicare i racconti, che ho solo in PDF (è molto lungo riportarli a testi normali) perciò accetto di buon grado suggerimenti utili.
Ecco le linee guida e l'esito del concorso!
BANDO :
Il candidato scriva un racconto breve (10 righe al massimo) dal titolo "UNA NOTTE A ZERO GRADI" in cui esponga una fantasia (o cronaca di un fatto realmente vissuto) dai risvolti psico-erotici. La vicenda si svolge in tarda serata, Scenario : un parcheggio di periferia, luna piena, temperatura vicina allo zero.
Gli elaborati dovranno essere "postati" entro le ore 24 del 15/02/2014 indifferentemente in uno dei due forum presenti in questo sito : "La casa dell eros" ovvero "Racconti & Libri"
Previsti un "Vincitore assoluto" e tre segnalazioni per a) La miglior ambientazione b) L'accadimento più originale c) La miglior qualità letteraria
La GIURIA :
Il verdetto risulterà dalla composizione del voto espresso dalla "Giuria di qualità" (con un peso pari al 40%) unito al voto espresso dalla "Giuria Popolare" (con un peso pari al 60%)
Il risultato sarà inappellabile.
Qualunque iscritto alla Comunità di Annunci69 può partecipare alla Giuria Popolare facendone richiesta con un messaggio da inviare a CoppiaNemo. Nel messaggio dovrà anche essere indicato un indirizzo E.Mail (che rimarrà riservato) al quale verrà recapitata l'intera raccolta dei racconti (in formato Pdf) nonché la scheda per l'espressione delle preferenze.
La Giuria popolare dovrà esprimersi entro sabato 22/02 e fino a tale data saranno accettate nuove adesioni alla stessa.
IL PRIMO PREMIO :
Il Vincitore verrà premiato con il soddisfacimento di un suo desiderio da realizzare con la complicità di un "Soggetto" (Coppia, Singolo, Singola, ecc) selezionato (a discrezione del vincitore) dalla "Lista Premi" posta in calce al Bando.
La "Lista premi" è composta da tutte le Coppie, Singole, Singoli, ecc. (aderenti alla comunità di Annunci 69) che avranno fatto domanda al Comitato Promotore di far parte della suddetta lista.
Gli aderenti alla "Lista premi" (Soggetti premio) accettano a priori di svolgere nobilmente e con dedizione tale funzione, e qualora prescelti, accettano di concordare con il Vincitore i particolari della "Cerimonia di Premiazione".
Per aderire alla "Lista premi" i volontari dovranno inviare entro sabato 22/02 un messaggio d'adesione a CoppiaNemo che provvederà ad aggiornare la lista pubblicandola in calce al bando.
Il Vincitore unitamente al "Soggetto Premio", a conclusione della "cerimonia di premiazione", dovranno in collaborazione pubblicare la cronaca dell'evento postandola nel forum "Racconti & Libri" onde ottenere (per il tempo di tre giorni di pubblicazione) il contributo di commenti e lazzi da parte della rete.
PUBBLICAZIONE FINALE :
Tutte le opere, con preminenza di quella vincitrice e poi delle opere segnalate, verranno raccolte in una pubblicazione illustrata e completata dal racconto della "cerimonia di premiazione" e dei commenti ricevuti.
L'opera editoriale (in formato Pdf) verrà messa a disposizione di tutti i partecipanti, di tutti i componenti della Giuria Popolare, dei "Soggetti Premio" nonché di tutti gli iscritti alla Comunità di Annunci69 che ne richiederanno l'invio tramite E.Mail.
CLASSIFICA FINALE CONCORSO LETTERARIO VOYEUR, SEGAIOLI E COPPIE ALLEGRE
Primo posto : AliceRobertoHot con racconto n.50 (Punti 51)
Secondo posto : FiglioDiMatusalemme con racconto n.35 (Punti 42)
Terzo posto : Clorofille con racconto n.11 (Punti 35)
Miglior ambientazione : Dexcartes con racconto n.38
Accadimento più originale : Ocrec con racconto n.1 parimerito Silti con racconto n.39
Migliore qualità letteraria : Clorofille con racconto n.29
Premi speciali :
I concorrenti più rompicoglioni parimerito Ocrec e Ghoto
Il concorrente più mestatore : parimerito FiglioDiMatusalemme (Per campagna elettorale) e Ocrec (per baci alla giuria)
I giurati più meticolosi : Parimerito FreAll e PierPatty6151 (Per aver le attente recensioni)
47 giudici popolari ammessi al voto (fra aventi diritto ed abusivi)
15 giudici popolari anche autori (compresi nei 47)
Numero imprecisato di giudici corrotti
42 espressioni di voto ricevute
Ad ogni votante sono state richieste tre preferenze (in ordine di gradimento)
Alla prima preferenza sono stati assegnati 3 punti, alla seconda 2 punti, alla terza 1 punto
Alcuni giurati hanno recensito e commentato tutti i racconti esprimendo parere (non vincolante ma comunque apprezzato) anche sulla qualità letteraria, sulla miglior ambientazione e sull'accadimento più originale
La Giuria di Qualità (ormai succube di simpatie, corruzione, stress, ecc ecc) ha ritenuto d'astenersi demandando la classifica finale a quanto espresso dalla giuria popolare.
Vincitore assoluto è quindi AliceRobertoHot cui viene assegnato il "primo premio" che verrà consegnato secondo le modalità previste dal bando.
Il comitato promotore esprime profondo rincrescimento per FiglioDiMatusalemme che dopo tre mesi di sole seghe dovrà perdurare nella pratica. Come premio di consolazione gli verrà recapitata un Brochure illustrativa di CoppiaNemo con dedica. :-*
Ringraziamo tutti per la simpatica e qualificata collaborazione
CoppiaNemo
Sperando di aver accontentato i curiosi e gli appassionati, attendo vostri suggerimenti per le modalità di pubblicazione dei racconti (forse @emmegei ha modo di farlo meglio di me) . Un grazie mio personale va alla coppia Nemo, che non essendo più iscritta forse non potrà vederlo, ma che mi sembra comunque doveroso per la bella idea avuta a suo tempo e per l'impegno, non del tutto trascurabile, di aver portato fino i fondo questa iniziativa.
C'è qualcuno che ha voglia di raccogliere il testimone?
11 anni fa
Vediamo se ho capito bene ... metto due nomi conosciuti e spero non me ne vogliano, ma è solo un esempio per capire se ho inteso in maniera corretta.
Se @Bianca e @Gadop si iscrivessero entrambi al concorso e @Gadop arrivasse primo, potrebbe chiedere come premio @Bianca e lei dovrebbe accettare?
Se @Bianca e @Gadop si iscrivessero entrambi al concorso e @Gadop arrivasse primo, potrebbe chiedere come premio @Bianca e lei dovrebbe accettare?
11 anni fa
Ecco ora è più chiaro .Quotato da Zindo,Dopo i post di Francovagosex e Anael sono andato a rileggere "gli atti" custoditi e forniti da Freeall.
Prima ringrazio Freeall, poi esprimo ammirazione per i promotori di quell'iniziativa, e da ultimo consolo Franco e An [...]
Rassicuro i partecipanti che non mi troveranno come premio, ed ai canditati premio che non vincerò 🙂
Quindi dove ci si iscrive?
11 anni fa
Bella iniziativa.
Purtroppo non possiamo partecipare ma la seguiamo con vivido interesse 💋
Purtroppo non possiamo partecipare ma la seguiamo con vivido interesse 💋
11 anni fa
Scusate se ritorno su un argomento fuori tema: la pubblicazione dei racconti del famoso concorso letterario promosso da CoppiaNemo.
Sto scambiando alcuni ragionamenti con la redazione, per evitare di mettere in rete materiale coperto da una specie di diritto d'autore, specie per gli scrittori non più presenti sul sito. Vi chiedo un minimo di pazienza e poi, sarò ben lieto di renderli pubblici, magari per stralci, dovendoli recuperare dal formato PDF.
Mi metterò d'accordo anche con @emmegei (che saluto) in quanto, come me, ha ancora traccia di quei testi.
A presto!
Sto scambiando alcuni ragionamenti con la redazione, per evitare di mettere in rete materiale coperto da una specie di diritto d'autore, specie per gli scrittori non più presenti sul sito. Vi chiedo un minimo di pazienza e poi, sarò ben lieto di renderli pubblici, magari per stralci, dovendoli recuperare dal formato PDF.
Mi metterò d'accordo anche con @emmegei (che saluto) in quanto, come me, ha ancora traccia di quei testi.
A presto!
11 anni fa
Siamo in viaggio, lontani dal pc, e nn riusciamo ad intervenire come vorremmo. Il concorso si potrebbe rifare, ma dovrebbe occuparsene qualcuno con grande spirito di sacrificio o addirittura un piccolo comitato. Noi ci tiriamo fuori, lealmente è subito, da qualunque organizzazione: siamo incapaci (però nn protestiamo quasi mai e ci adattiamo alle decisioni altrui)
11 anni fa
Noi ovviamente autorizziamo la pubblicazione dei nostri. Emmegei, Freeall se lo ritrovate, pubblicate quello del Voyeur