Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

109 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Anael,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei forte Zindo!!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere!
Adesso sarò condannato per tentato omicidio? Pensa a vivere che per morire c'è sempre tempo "più tardi", ora ridi e basta.

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Zindo,
Quotato da francovagosex,
Riguardo al tema, mai scritto sugli incontri fatti, quando accadrà di nuovo, ci farò un pensierino? Devo chiedere la liberatoria? 🙂
Ma quale liberatoria?
Proponilo come omaggio : " E' stato così bello che vorrei scriverci un racconto da dedicarti".

Io non l'ho mai fatto, ma io non faccio testo, scrivo solo storie di fantasia, mai episodi veri.
Scrivere di un incontro presuppone che sia stato un incontro con una storia che valga la pena di essere raccontata, vuoi per le emozioni o per la situazione intrigante.
Diversamente sarebbe solo far spiare dal buco della serratura... Non che ci sia nulla di male e può essere eccitante ma a questo punto deve essere un gioco che eccita tutti i protagonisti e non solo chi scrive.
Sul fatto che scrivere porti ad incontrare si possono dire tante cose, di sicuro ti dà visibilità nel bene o nel male, può metterti in contatto con qualche animo affine ma poi come sempre vale in questo gioco se lo scrittore non è una rara chimera a metà tra il topo da biblioteca è un uomo che sa' trasmettere un tipo di fascino diverso da quello della semplice cultura credo che le lettrici continueranno a scegliere anche con gli occhi oltre che seguendo i sussurri che le arrivano dalla fantasia.
La mente di una donna è la prima parte da sedurre indubbiamente e le parole possono essere un buono strumento per farlo, ma poi bisogna offrirle anche un "gioco" stimolante ed un aspetto che sia all'altezza di ciò che le si è fatto desiderare se no il meccanismo si inceppa e molto spesso riuscire a ricoprire i due ruoli è estremamente arduo 😋
In definitiva fare sesso bene e incontrare e' una cosa scrivere bene un altra, si può fare entrambe o nessuna delle due ma il nesso non è certamente scontato.
@Spettro, hai la capacità di far volare con la fantasia le persone che leggono i tuoi interventi.
Concordo sul fatto che non è semplice essere coerenti tra incontro scritto ispirato dalla fantasia ed incontro reale, comunque ci si rende conto meglio della persona che si ha davanti, pur creando aspettative alte.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alicerobertohot,
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
secondo mio punto di vista le fantasie erotiche c'è molta fantasia,come un film erotico... 🙂
possono benissimo essere utilizzati come spunto su nuove posizioni o su nuove emozioni da provare, ma niente di più perchè quello non è il vero sesso o convolgimento mentale..
La fantasia non deve per forza prevedere il fatto di impersonare un personaggio ma semplicemente esprimere e realizzare i propri desideri più nascosti,spinti,intriganti e creare la situazione del momento...
In quanto la trasgressione ci dà la possiblità ognuno di noi,di realizzare le fantasie che più ci eccita e desideriamo,ma allo stesso tempo non deve diventare unica mania,oppure unico modo per realizzare rapporti sessuali soddisfacenti.....
Per cui alla fine ricercare e condividere momenti di sensualità e di affetto profondo sono momenti che ci permettono di sentire la viva presenza degli altri,e alla fine sottrare i momenti appaganti in momenti piacevoli ....

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Esperienza da ripetere?
Chi c'era e sa come funziona e qualcuno di voi ,magari "Chi ha vinto", potrebbe riproporlo?
Magari facendolo precedere da una selezione di "aspiranti" premi (coppie, singoli, singole, gay, trans, ecc. disposti a mettersi in palio come premi per i vincitori).
O era così anche prima?

8 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Spettro82,


Scrivere di un incontro presuppone che sia stato un incontro con una storia che valga la pena di essere raccontata, vuoi per le emozioni o per la situazione intrigante.
Diversamente sarebbe solo far spiare dal buco della serratura... Non che ci sia nulla di male e può essere eccitante ma a questo punto deve essere un gioco che eccita tutti i protagonisti e non solo chi scrive.
Sul fatto che scrivere porti ad incontrare si possono dire tante cose, di sicuro ti dà visibilità nel bene o nel male, può metterti in contatto con qualche animo affine ma poi come sempre vale in questo gioco se lo scrittore non è una rara chimera a metà tra il topo da biblioteca è un uomo che sa' trasmettere un tipo di fascino diverso da quello della semplice cultura credo che le lettrici continueranno a scegliere anche con gli occhi oltre che seguendo i sussurri che le arrivano dalla fantasia.
La mente di una donna è la prima parte da sedurre indubbiamente e le parole possono essere un buono strumento per farlo, ma poi bisogna offrirle anche un "gioco" stimolante ed un aspetto che sia all'altezza di ciò che le si è fatto desiderare se no il meccanismo si inceppa e molto spesso riuscire a ricoprire i due ruoli è estremamente arduo 😋
In definitiva fare sesso bene e incontrare e' una cosa scrivere bene un altra, si può fare entrambe o nessuna delle due ma il nesso non è certamente scontato.
E poi c'è chi ha la fortuna di averli entrambi.....
il fascino ed il mistero dello scrittore e la bellezza dell'uomo 🙂

8 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2013 -
Sono d'accordo, se una storia non emoziona in prima persona chi la scrive, difficilmente potrà trasmettere emozioni a chi ne apprende i contorni leggendola, sia che si tratti di un episodio reale, che di fantasia/sogno. Riguardo alla figura dello scrittore, difficile trovare una persona ambivalente, in grado di regalarci le stesse emozioni che abbiamo provato nel leggere i suoi racconti. Per esperienza personale, posso affermare che quando capita di incontrare qualcuno in grado di farci vivere nella stessa maniera, quello che ha saputo sapientemente descrivere nei suoi racconti, unita ad una personalità poliedrica e presenza fisica, beh, è un'esperienza assolutamente unica..;) Sweetfanny

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
GRAZIE Emmegei MJ Come al solito sei attento e dai risposte esaustive.
Se è come dici tu mi sa che sarà difficile che qualcuno/a rilanci l'iniziativa.
Sarei curioso di sapere cosa si è potuto scrivere in dieci righe... ma credo che avrei dovuto essere presente allora per saperlo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
GRAZIE Emmegei MJ Come al solito sei attento e dai risposte esaustive.
Se è come dici tu mi sa che sarà difficile che qualcuno/a rilanci l'iniziativa.
Sarei curioso di sapere cosa si è potuto scrivere in dieci righe... ma credo che avrei d [...]
mi ricordo che alcuni erano davvero ben fatti, considerata la loro brevità... io non partecipai perchè assolutamente incapace di scrivere qualcosa di decente in così breve spazio 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
credo che non ci sia più traccia di quel concorso nell'archivio di questa sezione poichè la coppia che aprì il thread deve essersi cancellata.... a volte penso "con terrore" al fatto che se si cancellasse "daiquiri" andrebbe irrimediabilmente perso l'enorme "data-base" di presentazione dei racconti in massima parte messo insieme da "alice-roberto"... 😮 infatti quando uno si cancella spariscono anche tutte le discussioni aperte da lui nel forum 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Zindo,
Esperienza da ripetere?
Chi c'era e sa come funziona e qualcuno di voi ,magari "Chi ha vinto", potrebbe riproporlo?
Magari facendolo precedere da una selezione di "aspiranti" premi (coppie, singoli, si [...]
Avvenne tutto in maniera molto spontanea. In realta' non si trattava di racconti ma di 'corti' (max 10 righe) da svolgere su delle linee guida date dalla coppia che tirava le fila. In realta' anche il regalo era fittizio e quei volponi di @AliceRoberto avrebbero vinto anche senza vincere, che te lo dico a fa'... Ripetere ?? Non so, tenere le fila, salvare i racconti, mandarli ai richiedenti..e' stato un lavoro vero e proprio che non tutti avrebbero il tempo di svolgere. Io sarei disposto a partecipare ancora , comunque
Sarebbe una faticaccia: magari con un buon comitato..

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da jeepster,
credo che non ci sia più traccia di quel concorso nell'archivio di questa sezione poichè la coppia che aprì il thread deve essersi cancellata.... a volte penso "con terrore" al fatto che se si cancellasse "daiquiri" andrebbe irrim [...]
ZZZZZ! Non ci avevamo pensato 😭
Corriamo a fare il pdf di tutte e tredici le pagine!
(Mentre auguriamo lunga vita a Daiquiri)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Verissimo, devo averli anche io da qualche parte.
In questo pc di casa ho recuperato la lista degli autori, che vado a copiaincollare:
N001 – Ocrec - Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N002 – ProfumoDiBosco – Coppie Lazio – (La casa dell’Eros)
N003 – Gotho – Singolo Abruzzo - (Racconti & Libri)
N004 – CpLevantina – Coppie Liguria – (La casa dell’Eros)
N005 – Click220176 – Singolo Novara – (La casa dell’Eros)
N006 – PeterCarlos – Singolo Savona – (La casa dell’Eros)
N007 – Tomas47 – Singolo Gorizia – (La casa dell’Eros)
N008 – PierPatty6151 – Coppia Ravenna – (La casa dell’Eros)
N009 – Chusco – Singolo Asti – (Racconti & Libri)
N010 – Emmegei – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N011 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N012 – Italy456987 – Singolo Toscana Asti – (Racconti & Libri)
N013 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N014 – Gotho – Singolo Abruzzo – (Racconti & Libri)
N015 – Gotho – Singolo Abruzzo – (Racconti & Libri)
N016 – M900 – Singolo Liguria – (Racconti & Libri)
N017 – Pheromone– Singolo Milano – (La Casa dell’Eros)
N018 – Oltreconfine – Singolo Roma – (La Casa dell’Eros)
N019 – Coppiasposini76 – Coppie liguria – (La Casa dell’Eros)
N020 – Bananaepassera – Coppie liguria – (La Casa dell’Eros)
N021 – Profumo di Bosco – Coppie Lazio – (La casa dell’Eros)
N022 – OltreConfine – Singolo Roma – (La casa dell’Eros)
N023 – 69Antony – Singolo Torino – (La casa dell’Eros)
N024 – LaraSexyCp – Coppia Lombardia – (Racconti & Libri)
N025 – Ocrec – Singolo Lazio (Racconti & Libri)
N026 – CuculiGe – Coppia Liguria – (La Casa dell’eros)
N027 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N028 – Click220176 – Singolo Novara – (La casa dell’Eros)
N029 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N030 – FiglioDiMatusalemme – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N031 – Ocrec - Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N032 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N033 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N034 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N035 – FiglioDiMatusalemme – Singolo Toscana – (Racconti & Libri)
N036 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N037 – Maturobsx1949 – Singolo Bergamo – (Racconti & Libri)
N038 – Dexcartes – Singolo Liguria – (Racconti & Libri)
N039 – Silti – Coppia Genova – (La Casa dell’Eros)
N040 – Pierre40 – Singolo La Spezia – (Racconti & Libri)
N041 – Maxenzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
N042 – Ocrec – Singolo Lazio – (Racconti & Libri)
N043 – ShrekeFiona – Coppie Pisa – (La casa dell’Eros)
N044 – ProfumoDiBosco – Coppie Pisa – (La casa dell’Eros)
N045 – Jagg – Singolo Piemonte – (Racconti & Libri)
N046 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N047 – Clorofille – Coppia Toscana – (Racconti & Libri)
N048 – Infedelity – Singolo Alessandria – (Racconti & Libri)
N049 – PierPatty6151 – Coppia Ravenna – (Racconti & Libri)
N050 – AliceRobertoHot – Coppia Roma – (Racconti & Libri)
N051 – Gayano – Gay/Bsx Genova (La Casa dell Eros)
CHE RICORDI RAGAZZI!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Solo un sogghigno divertito.
Quel nostro racconto vincitore è pubblicato su https://alicerobertohot.wordpress.com/2014/07/07/vincere-un-concorso-letterario/

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Spero di recuperare il materiale del concorso, ho bisogno di un po' di tempo. Si, luna piena, parcheggio, freddo (o meglio gelida notte di gennaio), risvolti psico qualcosa, max 10 righe....
Buona parte del successo derivò dal fatto che la pubblicazione poteva avvenire su 'Racconti e Libri' ma anche su 'La casa dell'eros' (Oggi si potrebbe fare su Sesso e dintorni). Partecipazione massiccia, e gran divertimento. Coppia Nemo è sparita, peccato; fra l'altro erano molto carini, anche se... spericolati, e molto. Si saranno dissolti per questo, temo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da emmegei,
Non ho ben capito il senso del termine ' spericolati ' ... Comunque bravissimi a tirare le fila, non era ne' facile ne' veloce
@Emmegei hai la posta piena, e non posso darti soddisfazione ermeneutica pubblicamente

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
ABBIAMO SCOVATO UNO DEI RACCONTI:
autore: click220176
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/CONCORSO-LETTERARIO-PER-VOYEUR-SEGAIOLI-E-COPPIE-ALLEGRE-CoppiaNEMO-FORUM-A69_47119.html

chi ritrovasse i suoi li pubblichi per favore

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da emmegei,
Non ho ben capito il senso del termine ' spericolati ' ... Comunque bravissimi a tirare le fila, non era ne' facile ne' veloce
@Emmegei hai la posta piena, e non posso darti soddisfazione ermeneutica pubblicamente
Sai com'è, tutte 'ste singole e coppie che mi scrivono scrivono ma che c' avranno mai da scrivere ?!! 😄 😄 Ora cancello un po'
Cercano di venderti un' enciclopedia, che altro ti aspetti?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Forse è meglio pubblicarli qui, visto che ci siamo: è inutile aprire un nuovo argomento

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Scusa il ritardo nel rispondere, non sto spesso al pc. Io direi di cominciare a pubblicare i nostri o quelli di amici ai quali possiamo chiederlo. Poi avvisiamo di avere il testo di tutti e che a richiesta li pubblicheremo. Non complichiamoci la vita. Io ho trovato i miei tre racconti e li pubblicherò qui stesso, magari domani.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni