Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

109 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Sui diritti di autore: ci diamo informati: no erano racconti, erano interventi sul Forum: chi li ha può ripubblicarli senza paura, sempre nel Forum.
Se qualcuno volontariamente pubblicasse il suo fra i racconti, solo a quel punto scatterebbe il regolamento che A69 riserva ai racconti.
Quel che era Forum può restare nel Forum.
Ma per carità, basta con parcheggi, lune, zero gradi ecc. qualcosa di nuovo please.... PURCHè RESTI IL LIMITE DELLE 10 RIGHE

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Mi sta venendo il sospetto che l'altra volta il gioco è riuscito perché, stando a quel che avete raccontato,, si occupato di tutto una sola coppia.
Signori della Redazione... che vi pare dell'idea di ProfumodiBosco? E delle altre? Fino a che punto potremmo contare sulla vostra cooperazione?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
Ciao Alice e Roberto, (preferisco chiamarvi cosi (o devo chiamarvi Coppia AeRHot?).
Sono andato a cercare il vostro post di apertura di questo 3D per ricordarmi il filo conduttore in quanto dopo la piacevole degressione verso una probabile riedizione dl Concorso che a voi è caro e che a me ha molto incuriosito, è successo qualcosa che mi ha fatto dare un senso diverso ai puntini di sospensione dopo "Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ..." .
Volevo la conferma che stessero li al posto di "trombano", "scopano", "fanno sesso" e non, come mi stava sembrando "Leggono"

Ah..già... chi mi sa dire se chi interviene in un forum a gamba tesa legge qualcosa per capire di cosa si sta parlando oppure scrive tanto per scrivere o per segnalare che....

....a proposito,io di sicuro ma molti altri di quelli che scrivono in questa sezione del forum hanno scritto anche dei racconti. I miei sono elencati (grazie alla Redazione) sulla mia pagina-scheda-annuncio, quelle degli altri, sulle loro pagine...

Zindo attento.... ci sono state persone bannate per molto meno....

Zindo...ma mica ho capito quello che vuoi dire? (Ovvio, leggi anche qualche post che precede e poi, forse, chissà, magari capisci anche meno. Ciao Zindo, da Zindo)

Giornata in spiaggia. Preso colpo di sole. Vedo doppio Zindo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Zindo, sei un drago

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Zindo, sei un drago
Vorrei lambire Alice con le mie linguate di fuoco (che avrei se fossi Drago)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Lo ricordo. Mirabile! Che fine avrà fatto Clorofille?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da FREEALL,
Carissimi amici appassionati di racconti
Ho trascorso questo lasso di tempo nel tentativo di capirci qualcosa con i diritti d autore, prima di pubblicare i racconti. [...]
Mi piacciono le persone attente e prudenti. Freall è uno che mi piace e parlo solo di comportamento sul forum e di personalità, non di altro

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -


C'è una coppia che ogni tanto mi chiama DRAGO poi sparisce. Chi ne ha notizie me le fornisca per favore.


8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
E' l'inafferrabile mondo del web. Sparire? perché?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alicerobertohot,
Lo ricordo. Mirabile! Che fine avrà fatto Clorofille?
Si è dissolta , erano irregolari
Beh... capita, eccome! (a proposito anche di quegli altri....)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
PROMESSA: il prossimo racconto sarà una cronaca: non una riga di inventato o fantasioso.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho scritto anche delle poesie, (credo che tutti abbiamo iniziato con qualche poesia) ed un racconto fiabesco. Ho in cantiere uno politico, ma non riesco a trovare il tempo per scriverlo.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@delvit: ma è un concorso letterario o un concorso di pittura? Ci vorrebbe il pennello adatto

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
Io scrivo solo sul sito e ho fatto amicizia con alcune persone, il sesso fuori sito. Risposto. Poi è ovvio uno fa quello che gli pare...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da 4occhi,
Quotato da alicerobertohot,
Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
Io scrivo solo sul sito e ho fatto amicizia con alcune persone, il sesso fuori sito. Risposto. Poi è ovvio uno fa quello che gli pare...
Ma tu sei un programma dichiarato, sei fuori dal coro per pre-scelta.
Ci riferivamo a noi, poveri peccatori....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
io adoro i peccatori... 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,
io adoro i peccatori... 😇
...naturalmente sono anch'io un povero peccatore, però non ho mai "confessato" i miei peccati in un racconto... semmai mi piace raccontare quelli degli altri o farmi ispirare da essi e provare a immaginare me che li compio... 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Anch'io ho molto peccato in PENSIERI, OPERE ed OMiSSIONI, alcuni peccati di pensiero sono miei miei racconti, quelli in opere sono nei miei ricordi personali e privati, quelli di omissioni nei miei tanti rimpianti. Non sono un pentito, anzi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Beh, qualche peccatuccio........

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Si anche a me è capitato di raccontare i peccati, che peccati non erano ma sana vita sessuale, di altre persone. Prima i pettegolezzi di segretarie in pausa caffè e poi i segreti di una cliente in vena di confessioni...e io mentre lavoravo mi sarei nascosta nel terriccio, pur di evitare tutto ciò...ma tant'è! Nel mio caso sono più le ambientazioni che mi ispirano , le piscine naturali in Turchia, in un rifugio in montagna o nelle pozze d'acqua cristallina ad Anzola... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni