Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso in barca

93 interventi
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Anche a noi manca 😂

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.01.2022 -
Intrigante ma manca anche a noi

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Se avanzano 2 posti sentitevi liberi di chiamare.

9 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 05.07.2016 -
Salve,
Anche noi in costa smeralda l'estate... 💋

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mi piacerebbe vivere questa avventura 🔥

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
La nostra prima esperienza è stata proprio in barca con un nostro amico non erala prima volta che uscivamo insieme in barca e prendevamo il sole e non era mai successo nulla quella volta mentre eravamo sdraiati io gli accarezai una gamba lei mi guardo e sorrise morale fu una scopata pazzesca a tre 🐷 🐷

9 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Lucpiului,
La nostra prima esperienza è stata proprio in barca con un nostro amico non erala prima volta che uscivamo insieme in barca e prendevamo il sole e non era mai successo nulla quella volta mentre eravamo sdraiati io gli accarezai una gamba lei mi guard [...]
A nostro avviso il migliore posto, in compagnia poi.....

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2025 -
Ecco questo è un sogno ancora non realizzato... 😥🐽🐷

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2025 -
Minkia io soffro in barca, finirei a vomitare tutto il giorno mentre gli altri trombano.
Si può fare al limite in una barca parcheggiata su un parcheggio di asfalto.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 13:25:59

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Amanti71,
Minkia io soffro in barca, finirei a vomitare tutto il giorno mentre gli altri trombano.
Si può fare al limite in una barca parcheggiata su un parcheggio di asfalto. Modificato dall'autore il 29-04- [...]
Anche io!

1 mese fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2022 -
Noi lo abbiamo fatto diverse volte in barca, facendo giornata intera ed è stato bellissimo …giocare sul ponte in mezzo al mare con delle barche anch’esse in nudo completo che poi ti si avvicinano per vedere nel massimo silenzio….
Lo rifaremo anche questa estate sicuramente

1 mese fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
Ciao a tutti, noi abbiamo comprato da qualche giorno un bel 13 metri a vela, insieme ad un'altra coppia nostra amica da anni e scambista. Abbiamo più volte fantasticato sul poter organizzare uscite giornaliere o anche mini crociere in barca con tanto divertimento e perché no anche tanta trasgressione. Sicuramente saremo favorevoli a poter rendere questa nostra fantasia, realtà.

3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2025 -
Anke a noi piacerebbe provare questa esperienza se qualche coppia ci invita accettiamo ben volentieri

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Beh... se qualcuno ci invitasse...
Imperia-Cannes