10 mesi fa
Anche a noi manca 😂
10 mesi fa
Intrigante ma manca anche a noi
10 mesi fa
Se avanzano 2 posti sentitevi liberi di chiamare.
9 mesi fa
Salve,
Anche noi in costa smeralda l'estate... 💋
Anche noi in costa smeralda l'estate... 💋
9 mesi fa
Mi piacerebbe vivere questa avventura 🔥
9 mesi fa
La nostra prima esperienza è stata proprio in barca con un nostro amico non erala prima volta che uscivamo insieme in barca e prendevamo il sole e non era mai successo nulla quella volta mentre eravamo sdraiati io gli accarezai una gamba lei mi guardo e sorrise morale fu una scopata pazzesca a tre 🐷 🐷
9 mesi fa
A nostro avviso il migliore posto, in compagnia poi.....Quotato da Lucpiului,La nostra prima esperienza è stata proprio in barca con un nostro amico non erala prima volta che uscivamo insieme in barca e prendevamo il sole e non era mai successo nulla quella volta mentre eravamo sdraiati io gli accarezai una gamba lei mi guard [...]
1 mese fa
Ecco questo è un sogno ancora non realizzato... 😥🐽🐷
1 mese fa
Minkia io soffro in barca, finirei a vomitare tutto il giorno mentre gli altri trombano.
Si può fare al limite in una barca parcheggiata su un parcheggio di asfalto.
Si può fare al limite in una barca parcheggiata su un parcheggio di asfalto.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 13:25:59
1 mese fa
Anche io!Quotato da Amanti71,Minkia io soffro in barca, finirei a vomitare tutto il giorno mentre gli altri trombano.
Si può fare al limite in una barca parcheggiata su un parcheggio di asfalto. Modificato dall'autore il 29-04- [...]
1 mese fa
Noi lo abbiamo fatto diverse volte in barca, facendo giornata intera ed è stato bellissimo …giocare sul ponte in mezzo al mare con delle barche anch’esse in nudo completo che poi ti si avvicinano per vedere nel massimo silenzio….
Lo rifaremo anche questa estate sicuramente
Lo rifaremo anche questa estate sicuramente
1 mese fa
Ciao a tutti, noi abbiamo comprato da qualche giorno un bel 13 metri a vela, insieme ad un'altra coppia nostra amica da anni e scambista. Abbiamo più volte fantasticato sul poter organizzare uscite giornaliere o anche mini crociere in barca con tanto divertimento e perché no anche tanta trasgressione. Sicuramente saremo favorevoli a poter rendere questa nostra fantasia, realtà.
3 settimane fa
Anke a noi piacerebbe provare questa esperienza se qualche coppia ci invita accettiamo ben volentieri
2 settimane fa
Beh... se qualcuno ci invitasse...
Imperia-Cannes
Imperia-Cannes