Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti anni avete?

29 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.04.2015 -
Noi abbiamo 25 io e 27 lui 🙂

11 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Siamo d'accordo che l'eta' possa essere il "trigger" che fa scattare l'interesse. Da valutare attentamente il rapporto testa/passera o pisello perche' se si cercano solo le 150 pompate/minuto ci sono un sacco di attrezzi adatti che non ti costringono neanche ad ascoltare le inevitabili banalita, o i prive'.
In presenza di teste pensanti e fantasiose per noi l'aspetto fisico e' piu' importante dell'eta' : quanti giovani orsetti e quante simpatiche balenottere.... In tal caso noi preferiamo fare un giro allo zoo o all'acquario: consigliamo quello di Genova (messaggio pubblicitario)
Per noi certamente incontrare una coppia di ventenni significa rituffarci in una freschezza del passato che ricambiamo con i (graditi) frutti della nostra esperienza.
Quanti anni abbiamo? Meno di 100 e con un indice di massa corporea .... In linea
😋 🙂 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Noi 50/50 🐷

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 24.09.2012 -
ciao noi 49 46

11 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
[quote=andreaEgiulia]Ognuno la pensa come vuole ovviamente 🙂 ... Ma non è un po troppo appellare a Balenottera ed Orsetto chi non ha un corpo asciutto?
Non è una polemica eh!! Solo una domanda 😄[/

Il senso della nostra affermazione e' che BBW e Bear sono due "categorie" di nicchia e quindi, come tali, sarebbe bene dichiararlo.... Poi le teste che stanno sopra qualsiasi fisico sono altra cosa (ci viene in mente un noto fisico in sedia a rotelle, hawking, su cui e' stato fatto recentemente un film). Quindi fra conversare piacevolmente e andare a letto insieme risiede qualcosa che si chiama attrazione e anche chimica... Noi siamo abituati a superare ogni preclusione e anche giudizio (terribile voler giudicare) con la pratica del massaggio tantrico che pratichiamo comunque e con chiunque (ovviamente imprescindibile la pulizia).
Per il sesso ci vuole quel qualcosa in piu' (molti lo chiamano feeling) . Personalmente, avendo avuto una vita "intensa" preferisco una simpatica anche un po' fuori dai miei canoni estetici che una stragnocca algida. Personalmente conto di piu' sulla mia capacita' di trasmettere emozioni e piacere che sulla mia tartaruga che, insistentemente, desidera girarsi.... 🙂 💋

11 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 11.10.2011 -
laura 51 io marco 54

11 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 25.08.2014 -
troppi per la nostra eta... 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Coppia sposata da 3 anni. lui 33 lei 31

11 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
33 lei, 43 lui

10 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
buongiorno a tutti volevo chiedere chi mi sa dire come si fa a togliere i loveback ..........grazie mille TeM 💋 💋 💋 💋