9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,capito nel dubbio non ci si pensa 🙂 🙂Quotato da padovani,
mah chi lo sa forse visti si forse visto no 😄 😄
9 anni fa
mi sa che unico sesso sicuro sia la castità... 😄 😄
9 anni fa
ma almeno sei fuori da pericoli.... 😄 😄Quotato da rauck,no, ti viene il mal di fegato 😄 😄Quotato da padovani,mi sa che unico sesso sicuro sia la castità... 😄 😄
9 anni fa
bhe noi abbiamo trovato il sistema si va fuori per ballare e niente sesso con chi si incontra..... 😄 😄Quotato da rauck,se il fegato si ammala, ciao nina 😄 😄Quotato da padovani,ma almeno sei fuori da pericoli.... 😄 😄Quotato da rauck,no, ti viene il mal di fegato 😄 😄Quotato da padovani,mi sa che unico sesso sicuro sia la castità... 😄 😄
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da rauck,io dipende chi incontro,se sono in vena faccio pure sesso 😄 😄Quotato da padovani,bhe noi abbiamo trovato il sistema si va fuori per ballare e niente sesso con chi si incontra..... 😄 😄Quotato da rauck,se il fegato si ammala, ciao nina 😄 😄Quotato da padovani,ma almeno sei fuori da pericoli.... 😄 😄Quotato da rauck,no, ti viene il mal di fegato 😄 😄Quotato da padovani,mi sa che unico sesso sicuro sia la castità... 😄 😄
9 anni fa
una domanda KinkyQuotato da KinkyGerlinky,Beh..intanto sul test ci sono i propri dati (se guardi nel mio sono tutte quelle parti coperte in neretto),che ovviamente devono corrispondere ad un documento valido. Ma prima ancora di ciò bisogna capire che l'uso del test altro non è che una piccola parte di uno stile di vita proteso quanto più possibile all' educazione,alla pulizia,al rispetto per se stessi e per gli altri,al non cercarsi rogne,ecc,ecc.Quotato da viscopoentrambi,quale sistema?Quotato da KinkyGerlinky,Che vuoi sapere?
Tutta la "prassi" di solito è ovviamente pre incontro,e si svolge tra i lui in quel lasso di tempo in cui ci si conosce e si cerca di capire se si può essere compatibili,questo mentre vengono anche stabilite eventuali regole relative all'incontro.
(questo è il pippone in versione breve).
😄
Poi dopo avere eseguito i vari esami si fa sesso con profilattico o senza.......
9 anni fa
sarà noi che sia abbiamo o meno certificazioni preferiamo conQuotato da KinkyGerlinky,Per me che sono single questo dipende dalle richieste della coppia o di un eventuale singola,intanto però possiamo baciarci,leccarci,morderci,ecc,senza problemi e paranoie.Quotato da padovani,una domanda KinkyQuotato da KinkyGerlinky,Beh..intanto sul test ci sono i propri dati (se guardi nel mio sono tutte quelle parti coperte in neretto),che ovviamente devono corrispondere ad un documento valido. Ma prima ancora di ciò bisogna capire che l'uso del test altro non è che una piccola parte di uno stile di vita proteso quanto più possibile all' educazione,alla pulizia,al rispetto per se stessi e per gli altri,al non cercarsi rogne,ecc,ecc.Quotato da viscopoentrambi,quale sistema?Quotato da KinkyGerlinky,Che vuoi sapere?
Tutta la "prassi" di solito è ovviamente pre incontro,e si svolge tra i lui in quel lasso di tempo in cui ci si conosce e si cerca di capire se si può essere compatibili,questo mentre vengono anche stabilite eventuali regole relative all'incontro.
😄
Poi dopo avere eseguito i vari esami si fa sesso con profilattico o senza.......
può essere la persona più sana che sia....ma sicuramente nemmeno i certificati riparano ad ogni modo.
visto spesso c'è capitato di essere contatti da coppie che si definivano di essere disposti a vari esami ma giocavano senza
poi giustamente ognuno gioca come meglio crede 🙂
9 anni fa
che sia lui che sia lei la cosa non cambia,Quotato da KinkyGerlinky,Ok liberissimi,ripeto però che il test è solo una verifica,che nel mio caso deve riguardare persone nelle quali riscontro quello che chiamo uno stile di vita "pulito",ordinato,prudente,insomma " a posto".Quotato da padovani,sarà noi che sia abbiamo o meno certificazioni noi preferiamo conQuotato da KinkyGerlinky,Per me che sono single questo dipende dalle richieste della coppia o di un eventuale singola,intanto però possiamo baciarci,leccarci,morderci,ecc,senza problemi e paranoie.Quotato da padovani,una domanda KinkyQuotato da KinkyGerlinky,Beh..intanto sul test ci sono i propri dati (se guardi nel mio sono tutte quelle parti coperte in neretto),che ovviamente devono corrispondere ad un documento valido. Ma prima ancora di ciò bisogna capire che l'uso del test altro non è che una piccola parte di uno stile di vita proteso quanto più possibile all' educazione,alla pulizia,al rispetto per se stessi e per gli altri,al non cercarsi rogne,ecc,ecc.Quotato da viscopoentrambi,quale sistema?Quotato da KinkyGerlinky,Che vuoi sapere?
😄
visto spesso c'è capitato di essere contatti da coppie che si definivano di essere disposti a vari esami ma giocavano senza
Una piccola curiosità,con chi sto chattando di voi due ?
poi come ti ho detto ognuno giustamente gioca come meglio crede opportuno 🙂
9 anni fa
la padovana di solito scrive e padovano di solito legge 🙂 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Non cambia assolutamente nulla,la mia era solo una piccola curiosità.Quotato da padovani,che sia lui che sia lei la cosa non cambia,Quotato da KinkyGerlinky,Ok liberissimi,ripeto però che il test è solo una verifica,che nel mio caso deve riguardare persone nelle quali riscontro quello che chiamo uno stile di vita "pulito",ordinato,prudente,insomma " a posto".Quotato da padovani,sarà noi che sia abbiamo o meno certificazioni noi preferiamo conQuotato da KinkyGerlinky,Per me che sono single questo dipende dalle richieste della coppia o di un eventuale singola,intanto però possiamo baciarci,leccarci,morderci,ecc,senza problemi e paranoie.Quotato da padovani,una domanda KinkyQuotato da KinkyGerlinky,Beh..intanto sul test ci sono i propri dati (se guardi nel mio sono tutte quelle parti coperte in neretto),che ovviamente devono corrispondere ad un documento valido. Ma prima ancora di ciò bisogna capire che l'uso del test altro non è che una piccola parte di uno stile di vita proteso quanto più possibile all' educazione,alla pulizia,al rispetto per se stessi e per gli altri,al non cercarsi rogne,ecc,ecc.Quotato da viscopoentrambi,quale sistema?Quotato da KinkyGerlinky,Che vuoi sapere?
😄
🙂
9 anni fa
infine dei conti siamo insieme che gestiamo la giostra e tutto resto.... 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,... come i Carabinieri praticamente. Uno scrive e l'altro legge 😄Quotato da padovani,la padovana di solito scrive e padovano di solito legge 🙂 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Non cambia assolutamente nulla,la mia era solo una piccola curiosità.Quotato da padovani,che sia lui che sia lei la cosa non cambia,Quotato da KinkyGerlinky,Ok liberissimi,ripeto però che il test è solo una verifica,che nel mio caso deve riguardare persone nelle quali riscontro quello che chiamo uno stile di vita "pulito",ordinato,prudente,insomma " a posto".Quotato da padovani,sarà noi che sia abbiamo o meno certificazioni noi preferiamo conQuotato da KinkyGerlinky,Per me che sono single questo dipende dalle richieste della coppia o di un eventuale singola,intanto però possiamo baciarci,leccarci,morderci,ecc,senza problemi e paranoie.Quotato da padovani,una domanda KinkyQuotato da KinkyGerlinky,Beh..intanto sul test ci sono i propri dati (se guardi nel mio sono tutte quelle parti coperte in neretto),che ovviamente devono corrispondere ad un documento valido. Ma prima ancora di ciò bisogna capire che l'uso del test altro non è che una piccola parte di uno stile di vita proteso quanto più possibile all' educazione,alla pulizia,al rispetto per se stessi e per gli altri,al non cercarsi rogne,ecc,ecc.Quotato da viscopoentrambi,quale sistema?Quotato da KinkyGerlinky,Che vuoi sapere?
😄
🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da jasmine33,ROM Sinti?Quotato da padovani,infine dei conti siamo insieme che gestiamo la giostra e tutto resto.... 🙂 🙂 😄Quotato da jasmine33,... come i Carabinieri praticamente. Uno scrive e l'altro legge 😄Quotato da padovani,la padovana di solito scrive e padovano di solito legge 🙂 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Non cambia assolutamente nulla,la mia era solo una piccola curiosità.Quotato da padovani,che sia lui che sia lei la cosa non cambia,Quotato da KinkyGerlinky,Ok liberissimi,ripeto però che il test è solo una verifica,che nel mio caso deve riguardare persone nelle quali riscontro quello che chiamo uno stile di vita "pulito",ordinato,prudente,insomma " a posto".Quotato da padovani,sarà noi che sia abbiamo o meno certificazioni noi preferiamo conQuotato da KinkyGerlinky,Per me che sono single questo dipende dalle richieste della coppia o di un eventuale singola,intanto però possiamo baciarci,leccarci,morderci,ecc,senza problemi e paranoie.Quotato da padovani,una domanda KinkyQuotato da KinkyGerlinky,Beh..intanto sul test ci sono i propri dati (se guardi nel mio sono tutte quelle parti coperte in neretto),che ovviamente devono corrispondere ad un documento valido. Ma prima ancora di ciò bisogna capire che l'uso del test altro non è che una piccola parte di uno stile di vita proteso quanto più possibile all' educazione,alla pulizia,al rispetto per se stessi e per gli altri,al non cercarsi rogne,ecc,ecc.Quotato da viscopoentrambi,quale sistema?Quotato da KinkyGerlinky,Che vuoi sapere?
😄
🙂
9 anni fa
😮 😄Quotato da oscar63,Ma chi ha riesumato sto' cadavere fermo da mesi... 😄...era gia' putrefatto... 😄...