coppie che giocano separatamente

300 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
Lo
Quotato da Loveplugcp,
Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
lo scambio separato aumenta l adrenalina, la gelosia e dalla ns esperienza ci si lascia andare di più, noi lo abbiamo fatto casualmente in stanze separate perché sul divano in 4 eravamo stretti il tutto in maniera assolutamente naturale .

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io e la mia ex moglie giochiamo separatamente ormai da anni 😋 😄
E che bella donna
🌶🌶🌶

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
È comunque eccitante iniziare in 4 per non perdersi alcuni momenti dì eccitazione vedendo il proprio partner in azione 🌶😉

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A noi non piace mettere paletti... non ci piace farlo decidendo prima come avverrà un incontro. Ci piace essere liberi di muoverci: insieme , tutti e 4 sullo stesso letto o in camere separate, con la complicità di poter fare tutto .

2 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.01.2019 -
Un consiglio che posso dare è di parlare e di confrontarvi sempre su tutto ciò che si tratti di scambismo e sopratutto sui giochi separati....la coppia deve essere solidissima al suo Interno...la parola che hai usato " concedere" è molto brutta perché fa pensare a un tuo possedere una Persona...negli anni di vita mi sono imparato che non si possiede nulla e nessuno, ma si può solo Amare e cercare di capire chi ti sta al tuo fianco perché ti fa certe richieste.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da monange,
Ciao a tutti sono la lei di coppia, sto leggendo per capire se concedere o meno al mio lui lo scambio separato! Io non voglio, e quando gli ho detto di no mi è sembrato offeso.In alcune occasioni mi ha detto che non riesce ad andare con un' [...]
sembra che il tuo lui abbia più una vena Cuckold . Avete giocato anche con singoli ?

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da monange,
Di
?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 10.04.2017 -
Meravigliosooooo, noi abbiamo trovato una coppia con pari gusti e il gioco assume tutta un'altra intensità e complicità 💗

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2013 -
Buongiorno ragazzi .. piacere Marco e Stefania... verissimo quello che avete scritto nel SMS...ma non è semplice trovare persone giuste per fare lo scambio separato.....

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Noi siamo stanchi di rispondere chi ci contatta affermando di aver letto il ns annuncio per poi dirci che non sono d'accordo sul separato.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Noi entrambi ogni tanto incontriamo anche separatamente, ma il vederci con una coppia e andare in camere separate ci frena un po'... Specie alla lei

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.08.2019 -
Farlo separatamente è qualcosa di magico,noi lo pratichiamo tutte le volte che è possibile..
Peccato che ci sono poche coppie che lo praticano..

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.09.2019 -
Non lo prenderei mai in considerazione verrebbe a mancare l’elemento di condivisione ci sarebbe solo quello informativo per non essere considerato un tradimento

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Quanto moralismo.....come se andare con un altro nella stessa stanza o stanza diversa cambia qualcosa. Per noi lo stare insieme a tutti i costi e' sinonimo di insicurezza.....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.11.2019 -
Sono pienamente d'accordo Con Policoppia

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Come la storiella del bacio no e' troppo intimo ma in f......SI.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
Anche noi lo facciamo idea veramente stimolante.... Tutto un altro livello di gioco 🐷 💗

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 22.06.2021 -
Quotato da CPGOLDWING,
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
Anche noi lo facciamo idea veramente stimolante.... Tutto un altro livello di gioco 🐷 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.06.2021 -
Noi giochiamo sia insieme che separato, ci eccita molto, attendiamo calde proposte...😏

1 anno fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 13.04.2022 -
Un gioco che ci emoziona molto. Il separato può piacere o meno ma noi lo preferiamo 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie che giocano separatamente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni