10 anni fa
Cari careocoppia vi sbagliate di grosso quello che dite e falso alla grande , in due righe vidico che noi come coppia non abbiamo di questi problemi !! e se facciamo scambio separato e per che ci eccita il vedere e sentire quindi non dite queste stupidaggini x favore .... fate ciò che credete ma ripeto non dite stupidaggini , un saluto e viva la vita .
10 anni fa
cerchiamo anche noi coppie per scambio separato.....poi spariscono tuttiiii 😭Quotato da manliocp,cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
10 anni fa
anche noi la pensiamo come voiQuotato da pidacpsp,Quotato da Coppia4050,Quotato da juliette-cp,per noi escluso,a noi eccita piu vedere il proprio partner giocare con altre persone il solo pensiero pensiamo sia meno appagante,poi questione di gustiSiamo della vostra stessa ideaQuotato da innamorati8684,Anche noi la pensiamo come Juliette..non è questione di gelosie o insicurezze..ma il discorso è che per noi è più eccitante vedere il proprio partner con un altra persona..
10 anni fa
Noi giochiamo la maggior parte separati ovvio non al primo incontro , e sempre vicini di stanze sentire ma non vedere troppo eccitante , consigliamo un tragitto con le in macchina già separati , e poi buon divertimento :-)Quotato da manliocp,cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
10 anni fa
idea molto interessante speriamo piaccia a parecchie coppieQuotato da emozioni08,sarebbe bello creare una sezione sul sito per le coppie che amano il separato.
10 anni fa
noi ci siamo.....
10 anni fa
Separato è bello ,forse ci si concentra di più specialmente le prime volte non dovendo pensare a altri ... ma manca la complicità e sa un po di tradimento ...
😄
😄
10 anni fa
si è molto coinvolgente , lo pratichiamo quando capita magari con coppie con le quali abbiamo gia sperimentato diversi giochi
10 anni fa
Alla fine.... tutto fumo e niente arrosto..... 🙂
9 anni fa
Giocare separati
..... solo per coppie decise passionali non gelose ...in cui la mente va oltre il corpo..
..... solo per coppie decise passionali non gelose ...in cui la mente va oltre il corpo..
9 anni fa
Ci farebbe piacere conoscere coppie a cui piace il ...gioco separato...la passionalità...il desiderio ...il corteggiarsi....senza gelosie di sorta a volta camuffate in mille modi...anche coppie camperiste o di passaggio dalle nostre parti ci farebbe piacere conoscere...a proposito quando giochiamo lo facciamo con calma,lentezza senza guardare l'orologio....
9 anni fa
Ci sono coppie a cui piace giocare separati o provarlo?.....
9 anni fa
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......
9 anni fa
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......
8 anni fa
Ciao cari siamo una coppia sposata di firenze,avete perfettamente ragione di quello che avete scritto!!siamo completamente d accordo!
8 anni fa
Un esperienza molto eccitante....in carsex separati.....
8 anni fa
Lo scambio in stanze separate è una variante di gioco, di fantasie , di libertà mentale, sicuramente in ogni coppia esiste un piccolo angolo segreto anche al partner e che potrebbe uscire quando non si sente osservato perchè timoroso di sentirsi giudicato. Se piace ok si fa. Se ci mettiamo a criticare allora cosa si potrebbe dire di tutte le altre varianti del sesso?
8 anni fa
con voi e qualcosa di unico 💋Quotato da coppiapizzoblu,Noi senza problemi quando capita!
8 anni fa
anche a noi e capitato e con le coppie giusto il gioco diventa un qualcosa di eccitante
8 anni fa
Beh....alla fin fine, sono tante le coppie interessate a questo tipo di scambio
....peccato siamo un pochino tutti lontani....bisognerebbe organizzate una festicciuola ....però bisognerebbe affittare un paio di hotel con tante camere 🙂 🙂