Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che giocano separatamente

285 interventi
8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Beh....alla fin fine, sono tante le coppie interessate a questo tipo di scambio ....peccato siamo un pochino tutti lontani....bisognerebbe organizzate una festicciuola ....però bisognerebbe affittare un paio di hotel con tante camere 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
un B&b tutti assieme 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.03.2017 -
Sarebbe bello ,fateci sapere se qualcuno organizza!!

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da la7maggiore,

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
D'accordo con le coppie a cui piace la trasgressione nella stessa stanza
Noi lo abbiamo sperimentato e non solo in stanze separate ma, appuntamenti separati la stessa sera e più di una volta, con persone diverse, però al rientro a casa, ci siamo raccontati l'esperienza e alla fine abbiamo capito che non piace a nessuno dei due e che ci eccita molto di più osservare l'altro/a mentre gode e fa godere altri/e.

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Ce ne sono coppie in toscana o emilia che giocano separatamente!!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace andare a far sesso da sola e mio marito si eccita da matti quando lo faccio e a volte se so che è da solo lo chiamo mentre mi scopano e lui viene da solo e la cosa ci fa godere da matti quando poi torno a casa e mi faccio prendere da lui magari la patatina già piena

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da cpboreale,
Quotato da Mioamore69,
Ci è capitato un paio di volte, adrenalina a mille... Naturalmente devi incontrare una coppia decisa e convinta a questa situazione senza freni. Sempre pronti..... 💋 💋 💋
Dobbiamo esaudire questo sogno, ma ci vuole l altra cp
Penso non avrete problemi....siete bellissimi 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da cptheother,
Quotato da cyborg63,
L'idea è splendida ma ci vuole una intesa di coppia perfetta...potrebbe piacere ad uno dei due e non all'altro...
Comprendiamo che può n piacere ad entrambi nella stessa misura. A noi piace moltissimo e lo pratichiamo più spesso di quanto potessimo immaginare. 🐷
Complimenti a questa coppia..a noi non riesce trovarle e ci piacerebbe moltissimo. Contattateci subito
😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da la7maggiore,
Se venite in toscana fatecelo sapere..ci piacerebbe provare
😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da mikymousecp,
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]
...se fatto con persone piacenti fisicamente e piacevoli di compagnia,sicuramente ne potrebbe uscire una bella serata intrigante. 🙂
ci pioacerebbe provare anche a noi... 💋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da manliocp,
Quotato da emozioni08,
sarebbe bello creare una sezione sul sito per le coppie che amano il separato.
idea molto interessante speriamo piaccia a parecchie coppie
A noi piacerebbe molto lo scambio separato ma non troviamo coppie che lo fanno....segnalatele a noi. Grazie. 🐷 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da PiacevoleEvasione,
Buongiorno a tutti, se c’è una coppia marchigiana come noi alla primissima esperienza con i dovuti modi ci piacerebbe provare questo tipo di gioco
Disposti ad incontrarci per provare...ci intriga molto 💋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da AeL80,
Quotato da la7maggiore,
Noi disponibili ad un incontro....ma siamo lontani....comunque se venite dalle nostre parti... 💋 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da millipami,
Quotato da cpboreale,
Quotato da Mioamore69,
Ci è capitato un paio di volte, adrenalina a mille... Naturalmente devi incontrare una coppia decisa e convinta a questa situazione senza freni. Sempre pronti..... 💋 💋 💋
Dobbiamo esaudire questo sogno, ma ci vuole l altra cp
Penso non avrete problemi....siete bellissimi 😋 😋
Ci piacerebbe molto incontrarvi e conoscervi.....che ne dite???Baci 😋 💋

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da fantasiosi19,
Quotato da cptheother,
Quotato da cyborg63,
L'idea è splendida ma ci vuole una intesa di coppia perfetta...potrebbe piacere ad uno dei due e non all'altro...
Comprendiamo che può n piacere ad entrambi nella stessa misura. A noi piace moltissimo e lo pratichiamo più spesso di quanto potessimo immaginare. 🐷
Complimenti a questa coppia..a noi non riesce trovarle e ci piacerebbe moltissimo. Contattateci subito
😋
Eccoci....cari... 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da cpcarinafirenze,
Ce ne sono coppie in toscana o emilia che giocano separatamente!!
possiamo conoscere qualche coppia che fa scambio separato??? Voi?? 💋

8 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 06.09.2017 -
Grazie manliocp di aver posto questo quesito, innanzitutto per avere la possibilità di conoscere pareri, i quali, preciso, hanno tutti una loro valenza, in funzione della libertà di ognuno di noi, inoltre perché, mi da modo di capire che c'è sempre qualcuno che necessariamente crea una polemica ed innesca discussioni di merito perdendo di vista la varietà dei gusti personali, assolutamente legittimi e propri.
Detto questo mi esprimo, noi abbiamo esperienze di entrambi le situazioni, le quali possono essere entrambi intriganti e appaganti, in funzione della coppia che hai davanti, del feeling che si crea precedentemente, e della situazione logistica, per cui credo, come di solito dovrebbe essere questo gioco, che l'improvvisazione sia sempre l'asso nella manica che rende ogni situazione nuova e piccante, nella coppia che ha sintonia, grazie

8 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da coppissimapa,
Quotato da Mioamore69,
Quotato da Inventi,
Grazie manliocp di aver posto questo quesito, innanzitutto per avere la possibilità di conoscere pareri, i quali, preciso, hanno tutti una loro valenza, in funzione della libertà di ognuno di noi, inoltre perché, mi da modo di capire che c'è [...]
tutto questo non fa una piega, premetto che a noi piace anche giocare separati, ma se le coppie che abbiamo difronte ha messo dei paletti capisci che è difficile anche l'improvvisazione, chi giustamente crea l'atmosfera più piccante 💋 💋
bisogna rispettare tutto e tutti e non etichettare chi non la pensa come noi
hai perfettamente ragione, è questo il significato del mio intervento

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Leggendo leggendo mi avete messo curiosità. ...Quali sono le sensazioni???....mai mettere limiti alla curiosità 💋