coppie che giocano separatamente

300 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
si è molto coinvolgente , lo pratichiamo quando capita magari con coppie con le quali abbiamo gia sperimentato diversi giochi

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Alla fine.... tutto fumo e niente arrosto..... 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Giocare separati
..... solo per coppie decise passionali non gelose ...in cui la mente va oltre il corpo..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Ci farebbe piacere conoscere coppie a cui piace il ...gioco separato...la passionalità...il desiderio ...il corteggiarsi....senza gelosie di sorta a volta camuffate in mille modi...anche coppie camperiste o di passaggio dalle nostre parti ci farebbe piacere conoscere...a proposito quando giochiamo lo facciamo con calma,lentezza senza guardare l'orologio....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Ci sono coppie a cui piace giocare separati o provarlo?.....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Ciao cari siamo una coppia sposata di firenze,avete perfettamente ragione di quello che avete scritto!!siamo completamente d accordo!

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Un esperienza molto eccitante....in carsex separati.....

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.03.2017 -
Lo scambio in stanze separate è una variante di gioco, di fantasie , di libertà mentale, sicuramente in ogni coppia esiste un piccolo angolo segreto anche al partner e che potrebbe uscire quando non si sente osservato perchè timoroso di sentirsi giudicato. Se piace ok si fa. Se ci mettiamo a criticare allora cosa si potrebbe dire di tutte le altre varianti del sesso?

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da coppiapizzoblu,
Noi senza problemi quando capita!
con voi e qualcosa di unico 💋

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
anche a noi e capitato e con le coppie giusto il gioco diventa un qualcosa di eccitante

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Beh....alla fin fine, sono tante le coppie interessate a questo tipo di scambio ....peccato siamo un pochino tutti lontani....bisognerebbe organizzate una festicciuola ....però bisognerebbe affittare un paio di hotel con tante camere 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Beh....alla fin fine, sono tante le coppie interessate a questo tipo di scambio ....peccato siamo un pochino tutti lontani....bisognerebbe organizzate una festicciuola ....però bisognerebbe affittare un paio di hotel con tante camere 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
un B&b tutti assieme 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.03.2017 -
Sarebbe bello ,fateci sapere se qualcuno organizza!!

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da la7maggiore,
Sarebbe bello ,fateci sapere se qualcuno organizza!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
D'accordo con le coppie a cui piace la trasgressione nella stessa stanza
Noi lo abbiamo sperimentato e non solo in stanze separate ma, appuntamenti separati la stessa sera e più di una volta, con persone diverse, però al rientro a casa, ci siamo raccontati l'esperienza e alla fine abbiamo capito che non piace a nessuno dei due e che ci eccita molto di più osservare l'altro/a mentre gode e fa godere altri/e.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Ce ne sono coppie in toscana o emilia che giocano separatamente!!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace andare a far sesso da sola e mio marito si eccita da matti quando lo faccio e a volte se so che è da solo lo chiamo mentre mi scopano e lui viene da solo e la cosa ci fa godere da matti quando poi torno a casa e mi faccio prendere da lui magari la patatina già piena


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie che giocano separatamente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni