Spiaggia naturista a Fiumicino-Focene

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da Sexologica,
Salve a tutti. Scusate la domanda stupida ma la spiaggia naturista di Focene é la stessa di Coccia di Morto? Siamo una coppia presto in vacanza in zona e volevamo sapere dove poter abbronzare nudi senza dover arrivare fino a Capocotta... Grazie per l [...]
sì...è la stessa!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2012 -
Salve a tutti, sono anche io un frequentatore di Coccia di Morto, non assiduo, ma la frequento quando posso. Leggo che a molti non piace per la sporcizia, ma... signori, quella e' una spiaggia libera e e' esposta a mareggiate che tutti ben sappiamo, portano sulle spiaggie di tutto... bottiglie di plastica, tronchi d'albero, rami secchi e ogni altro tipo di mondezza ed essendo appunto una spiaggia libera nessuno la pulisce,per di piu' penso che anche chi pulisce gli stabilimenti porti lqualche mondezza li' nelle spiaggia libera. Se i frequentatori, prima di stenderci l'asciugamano facessero un po' di pulizia, penso non costerebbe molto, e poi non ci sono macigni pesantissimi da spostare. A mio avviso e' un bel posto da sfruttare al meglio, anche Capocotta e' un bel posto, ma per parcheggiare la macchina bisogna dire il rosario, li' invece con un po' di pazienza si parcheggia tranquillamente, ovvio il fine settimana e' piu' caotico, dappertutto, ma nei giorni infrasettimanali secondo me, merita e molto. Quindi, vediamoci a Coccia di Morto, incontriamoci, socializziamo, divertiamoci, la vita e' tanto bella e vale la pena di viverla nel migliore dei modi... Un saluto e un abbraccio a chi ci vienel DIVERTIAMOCIIIIIIII

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.05.2022 -
La spiaggia di per sé sarebbe anche carina...immersa nella macchia mediterranea...spiaggia totalmente libera...si!! sporca PURTORPPO ...ma ovviamente dovuto al mare che durante l'inverno porta si tutto...unica grande pecca!!??
I SINGOLI !!!!SINGOLI !!!SINGOLI!!!
NON HANNO UN MINIMO RISPETTO..PER CHI IN COPPIA SE NE STA TRANQUILLO..SEMBRA CHE NELLA LORO VITA NON HANNO MAI VISTO UNA DONNA NUDA...
SONO DI UNA INVADENZA FASTIDIOSA...TRA UN PO' CE LI RITROVEREMO SUL NOSTRO TELO..

DATEVI UNA REGOLATA..

PER OL RESTO PER CHI È DI ZONA..DA GODERSI IL POSTO.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Ci sono andato un paio di volte prima dell’estate ma sempre poca gente è per conto loro. Conto di tornarci nei prossimi giorni domenica o lunedì mattina. Sperando di trovare situazioni carine anche per amicizia e 4 chiacchiere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Spiaggia naturista a Fiumicino-Focene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni