8 mesi fa
Sempre sia l'audata la figa depilata 😁😁
7 mesi fa
rigorosamente senza...liscia, liscia.....
7 mesi fa
Patatina liscia lei, barba fatta lui..... 😛
7 mesi fa
Liscia
7 mesi fa
E bello vederla liscia pulita, quando si gioca e si gode. Ma il fascino delle serate d'estate con un po' di pelo attira sempre i volti di uomini e donne
6 mesi fa
Solo Peolea
6 mesi fa
Esibizionista
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Depilata, in alternativa pelo corto modellato 🐷👅
5 mesi fa
Il pelo sulla patata è sexy quando viene lasciato curato sul monte di venere e sotto senza.
Sul cazzo invece meglio senza.
Sul cazzo invece meglio senza.
5 mesi fa
Noi entrambi senza.
4 mesi fa
La lei ama togliere tutto, fin da ragazza. A me, la mia lei piace completamente liscia, ma andrebbe bene anche una striscetta.
La striscia di peletti curati mi piace ovviamente solo sul pube: le labbra assolutamente depi.
Nella spa libertina, per eventuali giochi, preferisco le donne completamente rasate; nei villaggi e nelle spiagge naturiste (dove però non andiamo quasi più, causa guardoni e fotografi) mi piace un pò di pelo, che dà quel focus, quel punto di attrazione.
La striscia di peletti curati mi piace ovviamente solo sul pube: le labbra assolutamente depi.
Nella spa libertina, per eventuali giochi, preferisco le donne completamente rasate; nei villaggi e nelle spiagge naturiste (dove però non andiamo quasi più, causa guardoni e fotografi) mi piace un pò di pelo, che dà quel focus, quel punto di attrazione.
4 mesi fa
Però siete crudeli, lanciate il sasso e nascondete la mano!!! Nessuna foto in cui si vede se la striscetta c'è o non c'è!🤔🤨😀Quotato da MacaHugo,Liscia al massimo striscetta molto curata 😎
4 mesi fa
Una donna esprime la sua piena femminilità conservando quanto Madre Natura le ha donato ed avendone cura. Un maschio non dovrebbe avere alcuna esitazione dall'interagire con una donna che rispecchi una curata e naturale bellezza.
4 mesi fa
Ovviamente con pelo ..
4 mesi fa
Rigorosamente con PELO
4 mesi fa
Senzaaaaaa 😂
4 mesi fa
Noi entrambi depilati!
3 mesi fa
Rigorosamente depilati, lisci e profumati!
3 mesi fa
Il pelo curato nelle ultime due estati è tornato prepotentemente alla ribalta, soprattutto tra i giovani, almeno da quanto visto neile zone FKK
1 mese fa
Ultimamente amanti del pelo femminile
1 mese fa
il pelo a il suo fascino