6 anni fa
Curata e rasata condivido
6 anni fa
anke a me piace la foresta amazzonicaQuotato da dionisiaci,lasciamo i giardini ai bambini che ci giocano. A noi piacciono le foreste: oscure, misteriose, intriganti. I corpi depilati ci fanno senso, ricordano quelli di ragazzini/e in età pre puberale. No pelo no party!Quotato da padovani,Un giardino ben curato è molto piacevole, la foresta vergine è del tutto inappropriata....
Se per qualcuno può essere eccitante la patata liscia e depilata,ad altri può eccitare il contrasto del cespuglietto con la pelle chiara, 🙂l'intravvedere l'e [...]
6 anni fa
Pelo pelo naturale 👍
6 anni fa
Il mondo e’ bello perché variopinto: sarebbe monotono se tutti seguissimo gli stessi schemi 😬😘Quotato da raven69,per voi sempre senza pelo per noi sempre pelom e tantoQuotato da Akire84,Ribadiamo: per noi sempre senza 😬
6 anni fa
Io la preferisco depilata per le sensazioni che mi regala 😋
6 anni fa
Un post che ritorna di tanto in tanto, si potrebbe scrivere un Manuale sul Pelo della Patata......è solo sempre questione di gusti. Per noi vige la regola della patata completamente rasata, come per il lui, oltre che più sensibile nei giochi, specialmente orali, alla vista è semplicemente bella da vedere le grandi labbra prive di pelo, permettono a quelle piccole di esaltare la forma della patata gustandola, senza doversi fare strada tra fastidiosi peli che rimangono quasi sempre in bocca..... Ma come detto sempre questioni di gusto e il nostro è senza peli per tutti e due 💗 💗 💗
6 anni fa
Noi in autunno e inverno con pelo primavera ed estate rasati 😄 😄 😄
6 anni fa
Ribadisco gusti son gusti pelo sempre. Magari un po' curato poi ora ci sono anche parrucchieri che sistemano anche il pelo pubico all uomo :
6 anni fa
ripeto: prato incolto, foresta amazzonica,,,,,,kiùppelupettutti, cazzo cazzo iu iu
6 anni fa
Aggiungo un po' di pepe alla conversazione, tutti i film cult degli anni 80/90 di edwige feneck Pierino Tinto brass fanno proprio parte del passato? 🙂
Quando guardavate dalla serratura ammiravate l arredo del bagno o l'occhio cadeva sul cespuglio nero 🐷
Quando guardavate dalla serratura ammiravate l arredo del bagno o l'occhio cadeva sul cespuglio nero 🐷
6 anni fa
tantissimoQuotato da noisoliba,scusate la domanda ma la fica della mia signora piace???????????
6 anni fa
molto molto moltoQuotato da raven69,tantissimoQuotato da noisoliba,scusate la domanda ma la fica della mia signora piace???????????
6 anni fa
Quotato da Marygio7680,concordo pienamenteQuotato da Matleyemargo,Tutta depilata,liscia e vellutata un piacere da guardare ed assaporare..![]()
6 anni fa
noi non vogliamo criticare ma non vi vedete sembrate tutte bambineQuotato da fantasy79-70,Quotato da Marygio7680,concordo pienamenteQuotato da Matleyemargo,Tutta depilata,liscia e vellutata un piacere da guardare ed assaporare..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 anni fa
moltissimo...con il pelo è molto più bella che rasataQuotato da noisoliba,scusate la domanda ma la fica della mia signora piace???????????
6 anni fa
piace piaceQuotato da noisoliba,scusate la domanda ma la fica della mia signora piace???????????
6 anni fa
Quotato da maemi,Discussione infinita... Per noi, amanti da sempre del sesso orale, arrivare all'eliminazione del pelo è stato logico ma, in realtà, graduale. M., dopo "riduzioni progressive", è arrivata a convincersi da sola, fino al giorno in cui [...]
6 anni fa
Pelata forever
6 anni fa
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda
6 anni fa
Quotato da cyborg63,sempre liscia.Quotato da coppiaberte,Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
a voi piace rasata a noi piace pelosissimaQuotato da cyborg63,sempre liscia.Quotato da coppiaberte,Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]