8 anni fa
ho sempre adorato il massaggio!
Lo considero così intimo!
Mi piace moltissimo riceverlo, ma anche farlo.
Con un uomo non ho ancora avuto la possibilità di condividere questo tipo di esperienza!!!
Proposte?
Lo considero così intimo!
Mi piace moltissimo riceverlo, ma anche farlo.
Con un uomo non ho ancora avuto la possibilità di condividere questo tipo di esperienza!!!
Proposte?
7 anni fa
Lasciarsi andare tra abili mani che sanno esplorare i meandri più nascosti alla ricerca del piacere é un'esperienza sublime.
7 anni fa
Lasciarsi andare tra abili mani che sanno esplorare i meandri più nascosti alla ricerca del piacere é un'esperienza sublime.
7 anni fa
ciao. a tua disposizione x un massaggio
quando vuoi.sempre disponibile
quando vuoi.sempre disponibile
7 anni fa
Mi sono fatto massaggiare da molti anni, massaggi di vario tipo, da quelli "seri" a quelli erotici, sia da uomini che da donne. In questo modo ho imparato come si fa, e da anni adesso sono io il massaggiatore. Però essere massaggiati è altrettanto bello che massaggiare, soprattutto se poi al massaggio segue qualcosa di più 😋. Non credo di essere il solo a pensarla così...
7 anni fa
....è determinante non avere fretta e sapersi godere il massaggio in ogni parte del corpo...Quotato da Nudelife,Bella esperienza sia farli che riceverli...nel farli lentamente esplorare piano piano le zona più nascoste ed in particolare l'interno delle cosce e poi i glutei...
7 anni fa
adoro tutti i tipi di massaggi! Sempre disponibileQuotato da manmature,Qualcuno ama farsi fare massaggi rilassanti in qualche modo particolare? 😋
7 anni fa
Io abile massaggiatore 😎 😎 😎
7 anni fa
Noi adoriamo il gioco che parte proprio da un massaggio a 4 mani per mia moglie..... e che evolve, se nasce un buon feeling, in giochi manuali e orali tra tutti e tre..... Evita imbarazzi iniziali e lascia aperte tutte le possibilità.... ma non crea obblighi..... Se il clima è buono e la libido prende il sopravvento si gioca..... in caso contrario non c'è obbligo per nessuno....
7 anni fa
io sempre disponibile a farlo e riceverlo
7 anni fa
Ciao a tutti! Amo molto essere massaggiato su tutto il corpo, soprattutto da maschio nudo e maschile, ci fosse qualcuno interessato..
7 anni fa
se vuoi ed hai posto moltop volentieriQuotato da BelloSerio,Ciao a tutti! Amo molto essere massaggiato su tutto il corpo, soprattutto da maschio nudo e maschile, ci fosse qualcuno interessato..
7 anni fa
con un fisico come il tuo, esibito al mare, sai in quante e quanti vorrebbero farti il massaggio. 😄 😋Quotato da Shyboy,Mi piace un sacco massaggiare, partire da spalle e collo, poi scendere, sentire sotto le mani il corpo caldo e vedere l’altra persona lasciarsi andare, esplorare ogni cm di pelle, accarezzare, sentire tutte le forme del corpo mi eccita non poco, maga [...]
6 anni fa
Una volta a settimana ho il mio appuntamento fisso con la mia massaggiatrice, massaggio professionale, decontratturante, rilassante, ormai da mesi, però ultimamente ho notato certi ammiccamenti da parte sua, con qualche rapida carezza o toccatina molto intrigante, chissà .... 😎
6 anni fa
Mi piacerebbe provare!!!!!
6 anni fa
Non sono un massaggiatore ma mi piace molto sia fare che ricevere massaggi. Trovo eccitante massaggiare la Lei Ma anche Lui, naturalmente se ricambiato è il massimo.
6 anni fa
D'accordo con voi il massaggio e un buon punto d'inizio per giocare.Quotato da pagio1959,Noi adoriamo il gioco che parte proprio da un massaggio a 4 mani per mia moglie..... e che evolve, se nasce un buon feeling, in giochi manuali e orali tra tutti e tre..... Evita imbarazzi iniziali e lascia aperte tutte le possibilità.... ma non crea [...]
A me piace sia farli che riceverli.
Poi ad una signora come la tua come si fa ad non accontentarla. 😄 😋
6 anni fa
A molti piace massaggiare, ma esiste qualcuno cui non piaccia essere massaggiato?
6 anni fa
chi mi fà un bel massaggio???
6 anni fa
adoro essere massaggiato con sborrata finale. Chi in prov. di Reggio Emilia?