Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi ama i massaggi?

95 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da Cripton,
Io sono un massaggiatore prof. ma amo anche riceverli il massaggi un bel massaggio fa sempre bene poi se mi lavori bene il culetto ancora meglio e tutto tuo 😄
volentieri, se poi fosse un massagio reciproco.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
Penso che la maggior parte di noi piaccia il massaggio. Ovvio che la complicità con il massaggiatore/ trice porta a un miglior risultato della benessere del massaggio stesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai provato ....ma magari un bel massaggio... sexy..... 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
Io amo fare ma anche ricevere massaggi con e senza happy ending , effettuo massaggi californiani a domicilio a Modena, Reggio e Bologna.
Dopo una giornata di stress cosa c'è di meglio che lasciarsi coccolare da mani esperte ?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Riservato_1969,
C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.
In Romania avevo una sala massaggio ed esercitavo come secondo lavoro, il massaggio terapeutico con una tecnica mista (massaggio classico, massaggio miofasciale e digitopressione... solo nei casi di dolori particolari utilizzavo qualche manovra chiropratiche che il mio chef maseur mi ha insegnato). Ho un buon numero di visioni dellle mie pubblicazioni fatte su youtube.
Quando venivano i pazienti *maschi e femmine* svaniva completamente il lato sessuale del *toccare* il corpo altrui... entravo in contatto particolare, 'quasi spirituale' col massaggiato avvertendone i punti: del dolore evidente e del dolore nascosto (quel tipo di dolore che si avverte solo quando il punto doloroso viene toccato).
In pratica (per me) non sarebbe facile fare bene il massaggio e contemporaneamente il sesso. Mi e' capitato solo 1 volta in 5-6 anni, di avere pensieri sessuali mentre massaggiavo una bellissima paziente. Mi rivolgo ai professionisti maseur, se ce ne sono su a69: -voi riuscite a fare il massaggio e contemporaneamente eccitarvi? Non ho mai provato se non con mia moglie a far sesso sul tavolo da massaggio, ma non credo che riuscirei a fare le due cose (una delle due forse la farei male).
Quando si è presi e concentrati sulle manipolazioni non si pensa al sesso, ma di sicuro il massaggio è un ottimo preparativo ad esso. In fondo si vanno a toccare anche varie zone erogene

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
Qualche bel massaggiatore che di prenda cura del mio corpo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
A me piacciono, se ci fossero massaggiatori free a bologna ....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Sono un buon massaggiatore, amo farli, ma non ne finisco uno......
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Adoro essere massaggiato, soprattutto steso a pancia in giu, col buco bello in vista. Magari a quattro mani. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Adoro essere massaggiato, soprattutto steso a pancia in giu, col buco bello in vista. Magari a quattro mani. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
A me piacerebbe molto farmi massaggiare ..e se alla fine si finisce con una bella succhiata diciamo il relax e il massimo...se ci fosse qualcuno non mercenari ma solo free...zona Ravenna ...io sono a disposizione... 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cerco sempre un massaggiatore che vada oltre la sega o il pompino 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.11.2023 -
ciao,
sono di Torino e mi piacerebbe tanto trovare chi è in grado di fare un bel massaggio, sai quei bei massaggi che rilassano, che mentre senti le mani scorrere sulla pelle inizi a fantasticare. mi capita ultimamente di essere ansioso per via del lavoro e mi coglie quella tensione al collo che non passa mai; ecco che un bel massaggio mi farebbe risorgere. certo è che se ne fossi capace mi piacerebbe ricambiare.
le mani sulla pelle, l'olio, pelle contro pelle, i profumi, le candele.............

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.03.2023 -
Il massaggio sensuale può essere definito una vera e propria forma d'arte, capace di evocare emozioni profonde e creare un legame intimo tra te il tuo inconscio e il tuo bambino interiore.

Perché il massaggio sensuale è così speciale?

Comunicazione non verbale: Il tocco è uno dei linguaggi più potenti che abbiamo. Attraverso il massaggio, è possibile esprimere affetto, desiderio, e creare un'intimità profonda senza bisogno di parole.
Rilassamento profondo: Il massaggio aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e a liberare la mente dallo stress, creando uno stato di profondo rilassamento.
Esplorazione della sensualità: Il massaggio permette di esplorare le proprie sensazioni scoprendo nuove zone erogene e che non sapevamo neanche di avere.
Aumento dell'autostima: Sentirsi desiderati e coccolati attraverso un massaggio può aumentare l'autostima e il benessere generale.
Cosa rende un massaggio sensuale?

L'atmosfera: Luci soffuse, candele profumate, musica rilassante e un ambiente caldo e accogliente creano l'atmosfera perfetta per un massaggio sensuale.
I tocchi: I tocchi devono essere delicati, fluidi e avvolgenti. È importante ascoltare le reazioni del ricevente e adattare la pressione e il ritmo di conseguenza.
Gli oli essenziali: Gli oli essenziali possono amplificare le sensazioni e creare un'atmosfera ancora più suggestiva.
Quali sono i benefici del massaggio sensuale?
Fisici: Rilassamento muscolare, riduzione dello stress, miglioramento della circolazione sanguigna, aumento della libido e dei desideri nascosti.
Emotivi: Rafforzamento del legame con il nostro corpo, aumento della fiducia, riduzione dell'ansia e della depressione, miglioramento dell'autostima.
David Massage love coach per coppie e singol.
🔥 🔥 🔥

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
La cosa mi ha sempre incuriosito, sperando un giorno di trovare il coraggio di farlo!

5 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 09.09.2017 -
Ricevere un massaggio integrale fatto da mani esperte sia maschili che femminili mi rende estremamente felice appagato e sessualmente appagato, non solo come preliminare del sesso ma proprio come unione di corpi, mani, menti e sensorialita totale. Sentire il corpo godere dell’unione di tutti i sensi….