Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

doppia penetrazione

54 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Sarà un successo😎
Mumble mumble …
O si fanno due sessioni o non mi trovo con i cazzi 😮 😮 😮 😄
in un fine settimana si possono fare anche i supplementari

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.09.2021 -
...Noi da inesperti quasi verginelli non sapevamo "di 2 cazzi in figa contemporaneamente", questa cosa ce l'ha spiegata con dovizia di particolari una coppia amica, la lei è abbastanza magra da agevolare notevolmente l'operazione da parte del suo lui ben dotato e dal lui di altra coppia loro amica anche questo ben dotato in lunghezza. La nostra amica dice che dopo il primo momento di assestamento, quando i due lui si sono bene coordinati, bene, da quel momento incomincia a godere, e godere sempre di più fino all'orgasmo, ha detto che una volta è riuscita anche a squirtare con i 2 cazzi in figa e uno in bocca. Anna s'è talmente incuriosita che vuol provare, ha detto. Chiederemo "assistenza tecnica" alla ns coppia amica...

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi abbiamo provato con un singolo lui davanti io dietro molto eccitante saperla nel mezzo

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
La doppia vaginale penso sia l'apice per tutti e tre. Fatto solo una volta, ma merita, dobbiamo replicare.
Servono uomini messi bene in lunghezza

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2022 -
Noi la doppia penetrazione ano-vagina l'abbiamo fatto, pochissime volte ma con soddisfazione. occorre tempo e luogo adatto e anche partner adatti!
la doppia nella passerotta o peggio ne secondo canale......mai pensata. veramente!

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.09.2018 -
Noi mai provata ma è un desiderio più volte espresso dalla Lei di coppia……….

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da nex-gard,
...Noi da inesperti quasi verginelli non sapevamo "di 2 cazzi in figa contemporaneamente", questa cosa ce l'ha spiegata con dovizia di particolari una coppia amica, la lei è abbastanza magra da agevolare notevolmente l'ope [...]
La posizione migliore è con i due uomini schiena a terra, gambe intrecciate e palle e cazzi uno contro l’altro attaccati.
La lei li tiene entrambi con una mano e scende a cavalcioni: entrate le due cappelle il gioco è fatto.
Lasciare la lei prendere confidenza e iniziare a muoversi, solo dopo iniziare qualche lento movimento facendo attenzione a non sfilarsi e a coordinarsi con l’altro uomo e con i movimenti di lei.
Sinceramente sembra più difficile di quanto sia: il nostro lui (ben messo) lo provò con un altro uomo normodotati ma con una lei piccolina e con la figa davvero stretta.
Sensazione molto particolare e strana strusciarsi dentro con un altro cazzo… onestamente non sono impazzito di piacere fisico. È stato più il piacere mentale di vedere questa piccolina tutta riempita e di sentirla genere di piacere a mille.

Ps. Il tutto durò al massimo tre minuti: lei venne subito, il suo lui che si muoveva un po’ si arrestò (io pensavo per non sfilarsi nel momento clou) è venuta lei si sfilò venendo al volo mentre usciva.
Io continuai a darle qualche colpa, ma mi sembrava di muovermi nel vuoto, visto che non era stretto all’altro cazzo. Sensazione assurda: e sì che stretta com’era la sentivo avvolgermi bene prima, ma lì subito dopo mi sembrò di navigare nel vuoto…

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.04.2020 -
noi facciamo spesso doppia ano-vagina, è il massimo del piacere credo per entrambi, mai fatto doppia vaginale

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
La mia signora l'ha praticata due volte: la prima io, lei e un trans... la seconda eravamo 4 coppie ed io mi occupavo delle altre 3 femmine, lei dei tre maschi... è stato fantastico vederla in azione e farli godere tutti tre ma sopratutto vederla felice di quello che stava facendo... mi ha confessato che lha fatto per me, perché mi eccitava l'idea infatti in seguito non lha più fatto e mi ha ribadito che non lo farà più... adoro mia moglie.

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da juliette-cp,
doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli in vagina
Provato tante volte, basta lubrificare bene la zona anale...poi piano piano ti darà grande piacere.
Ma è importante la predisposizione a farlo.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
semplicemente......un sogno che chissà se realizzeremo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quando ci sono le condizioni giuste a noi piace molto ad entrambi.......sia doppia vaginale che doppia ano/vaginale per la Lei e doppia anale per Lui 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Da fantasia diventata realta, avevo dubbi per il fatto che il mio glande strusciava con quello dell'amico, ma alla fine proprio per questo è stato per me esplosivo, anche se sono venuto troppo in fretta, per fortuna lui ha continuato finchè mia moglie è venuta a sua volta, devo solo tener duro un po di più, comunque favoloso per tutti lo rifaremmo presto, da provare.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.02.2021 -
Noi lo facciamo appena possibile, Cri ne esce decisamente appagata.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Quotato da abiinga,
Da fantasia diventata realta, avevo dubbi per il fatto che il mio glande strusciava con quello dell'amico, ma alla fine proprio per questo è stato per me esplosivo, anche se sono venuto troppo in fretta, per fortuna lui ha continuato finchè [...]
Un caso che non è poi così raro: prima i dubbi sul contatto con l’altro membro e poi invece nella esperienza concreta un’eccitazione tale da venire velocemente…
Malandrino e buon gustaio… avrete molto da divertirvi!!
In effetti superato anche questo scoglio si possono aprire nuovi scenari 😋

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Come si vede dal nostro profilo lo abbiamo fatto è difficile essere sincronizzati noi lo facevamo con un nostro scopamico che Poi si è trasferito 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Se fatta bene la doppia è il massimo del godimento per mia moglie.
Intendo doppia vaginale e doppia vagina e ano.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
...e poi non diteci che le misure non contano... 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da annabruno,
Se fatta bene la doppia è il massimo del godimento per mia moglie.
Intendo doppia vaginale e doppia vagina e ano.
Doppia vaginale non riesco proprio… Ho provato con Marco che cercava di penetrarmi con un diodo mentre era dentro, ma non riesco proprio, sono troppo stretta. Però mi eccita tantissimo !!!

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 07.01.2012 -
Fatta diverse volte sia doppia vaginale che altro... Sempre un esperienza fantastica e sempre diversa dalla precedente. Se trovi il quid giusto, ( inteso come i due singoli, di solito uno è mio marito, ) è fantastico 😍😍