Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

doppia penetrazione

54 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Esperienza fatta più volte sia con toys sia in MFM… qualcosa di unico 😳

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Sono molto curiosa e vorrei provare insieme al mio Marco (ovviamente io con strap on) ad essere parte attiva in una doppia vaginale o anale… C’è qualcuna interessata ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Littlebunny28,
Esperienza fatta più volte sia con toys sia in MFM… qualcosa di unico 😳
Una lei di coppia se con il marito e in una relazione aperta ha sempre in testa la voglia di fare godere due maschi assieme quindi doppia. Ma e difficile trovare una lei che fa godere due maschi o ciccina o ano 🤭🤭
Ooohh noo e pure è stato fatto con una goduria immensa
Ps. Sono allenata grazie alle doppie fatte con toys 😳 😳 😳 🐷

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
C’è una coppia con la lei che riesce ad avere una doppia penetrazione della patatina ?
Un bacio da Sofìe

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Da poche settimane ha provato la doppia anale vaginale ... piaciuta tantissimo
Provato anche una doppia vaginale ... ma... troppo stretta non siamo riusciti

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Salsafargo,
C’è una coppia con la lei che riesce ad avere una doppia penetrazione della patatina ?
Un bacio da Sofìe
Noi facciamo doppia vaginale con toys e a lei piace tantissimo. Diventa un lago. Fatto anche doppia anale vaginale con strapon anche quella apprezzata 😳

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.10.2020 -
Buona sera a tutti io mary amo tantissimo la doppia nella patata lo faccio ogni volta che incontriamo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Doppia nella patata fatta....e piaciuta da morire!!!!!!!!!!! Però poi dipende molto dall'affiatamento dei partner

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
personalmente trovo appagante la doppia vaginale ma stratosferica la doppia nel culo...mi sembra che oltre all'affiatamento che è indispensabile, ci voglia da parte di tutti una sana dose di sacrificio perchè forse per i bull che incontriamo la doppia non è comodissima, ma per me è indispensabile per farli godere tutti

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
La donna della coppia vuole provare la doppia anale... la doppia normale provata più volte ed è pure gradita ma la doppia dietro più difficile da organizzare ma prima o poi riusciremo

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Dende74,
Quotato da giocosiconpaletti,
...e poi non diteci che le misure non contano... 🙂 🙂
perché le misure contano
Contano ma in questi casi in entrambi i sensi 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Piacerebbe farla provare a mia moglie 💦

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Fatto con un Toys, capitato di fare gang, ma una doppia non ancora. Prossima gang sarà provata....

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.02.2022 -
Noi abbiamo provato la doppia vaginale con toys anche abbastanza impegnativi ed è molto eccitante per entrambe anche se all inizio ci vuole parecchio lubrificante …la doppia classica A/V provata una volta soltanto., necessita di un po‘ di coordinazione ma ci è piaciuta molto !!

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da juliette-cp,
doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli avanti
il 60% delle coppie a cui abbiamo detto la cosa ha sempre inteso la doppia avanti , ma noi ci riferivavamo sempre ad una doppia avanti/dietro.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:48:02