2 anni fa
Esperienza fatta più volte sia con toys sia in MFM… qualcosa di unico 😳
2 anni fa
Sono molto curiosa e vorrei provare insieme al mio Marco (ovviamente io con strap on) ad essere parte attiva in una doppia vaginale o anale… C’è qualcuna interessata ?
2 anni fa
Ooohh noo e pure è stato fatto con una goduria immensaQuotato da coppiadaria,Una lei di coppia se con il marito e in una relazione aperta ha sempre in testa la voglia di fare godere due maschi assieme quindi doppia. Ma e difficile trovare una lei che fa godere due maschi o ciccina o ano 🤭🤭Quotato da Littlebunny28,Esperienza fatta più volte sia con toys sia in MFM… qualcosa di unico 😳
Ps. Sono allenata grazie alle doppie fatte con toys 😳 😳 😳 🐷
2 anni fa
C’è una coppia con la lei che riesce ad avere una doppia penetrazione della patatina ?
Un bacio da Sofìe
Un bacio da Sofìe
2 anni fa
Da poche settimane ha provato la doppia anale vaginale ... piaciuta tantissimo
Provato anche una doppia vaginale ... ma... troppo stretta non siamo riusciti
Provato anche una doppia vaginale ... ma... troppo stretta non siamo riusciti
2 anni fa
Noi facciamo doppia vaginale con toys e a lei piace tantissimo. Diventa un lago. Fatto anche doppia anale vaginale con strapon anche quella apprezzata 😳Quotato da Salsafargo,C’è una coppia con la lei che riesce ad avere una doppia penetrazione della patatina ?
Un bacio da Sofìe
2 anni fa
Buona sera a tutti io mary amo tantissimo la doppia nella patata lo faccio ogni volta che incontriamo
2 anni fa
Doppia nella patata fatta....e piaciuta da morire!!!!!!!!!!! Però poi dipende molto dall'affiatamento dei partner
2 anni fa
personalmente trovo appagante la doppia vaginale ma stratosferica la doppia nel culo...mi sembra che oltre all'affiatamento che è indispensabile, ci voglia da parte di tutti una sana dose di sacrificio perchè forse per i bull che incontriamo la doppia non è comodissima, ma per me è indispensabile per farli godere tutti
2 anni fa
La donna della coppia vuole provare la doppia anale... la doppia normale provata più volte ed è pure gradita ma la doppia dietro più difficile da organizzare ma prima o poi riusciremo
2 anni fa
Contano ma in questi casi in entrambi i sensi 😄Quotato da Dende74,perché le misure contanoQuotato da giocosiconpaletti,...e poi non diteci che le misure non contano... 🙂 🙂
2 anni fa
Piacerebbe farla provare a mia moglie 💦
2 anni fa
Fatto con un Toys, capitato di fare gang, ma una doppia non ancora. Prossima gang sarà provata....
2 anni fa
Noi abbiamo provato la doppia vaginale con toys anche abbastanza impegnativi ed è molto eccitante per entrambe anche se all inizio ci vuole parecchio lubrificante …la doppia classica A/V provata una volta soltanto., necessita di un po‘ di coordinazione ma ci è piaciuta molto !!
1 mese fa
il 60% delle coppie a cui abbiamo detto la cosa ha sempre inteso la doppia avanti , ma noi ci riferivavamo sempre ad una doppia avanti/dietro.Quotato da juliette-cp,doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli avanti
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:48:02