8 anni fa
Grazie per il consiglio cara 😇Quotato da larghevisioni,Dalla cabina del camion si vede che eri con le cosce scoperte, ma non è che l'hai fatto di proposito? e lo superavi in modo da farti vedere? al prossimo ritiro, sorpassa un tir, se ti suona e lampeggia, se ti segue fermati al primo parcheggio e chiedigli perché suonava, fai finta di non capire perché ti ha suonato, ahahahhaQuotato da alvgod,Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, l [...]
8 anni fa
Grazie per il consiglio cara 😇Quotato da larghevisioni,Dalla cabina del camion si vede che eri con le cosce scoperte, ma non è che l'hai fatto di proposito? e lo superavi in modo da farti vedere? al prossimo ritiro, sorpassa un tir, se ti suona e lampeggia, se ti segue fermati al primo parcheggio e chiedigli perché suonava, fai finta di non capire perché ti ha suonato, ahahahhaQuotato da alvgod,Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, l [...]
grazie 💋Quotato da GiorginaBG,tesoro hai un culetto che fa eccitare anche me, risvegli l'uomo che rimane in meQuotato da alvgod,Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, l [...]
8 anni fa
Ieri sera ho fatto una sosta a Chiaravalle, sulla Milano-Bologna, dopo qualche minuto si è avvicinato un tipo. Dopo pochi minuti mi ha mostrato il suo bel cazzone, non ho resistito a quella scena, ho aperto la porta dell' auto, mi sono chinato e ho iniziato a succhiare quel bel cazzone. A un certo punto ho sentito il tipo che diceva: " dai vieni" e in quel preciso momento ho capito che aveva una sorta di amico/complice. La cosa mi ha fatto eccitare perché mi sono sentito una preda. Ho spompinare entrambi e mi sono fatto inculare dal tipo con il cazzo più grosso.
8 anni fa
Molti rimangono solo a guardare purtroppo.se sono in camion nudo e quando mi guardano mi giro di spalle il messaggio è che ho voglia di cazzo no? Altri modi per agganciare non ne conosco
8 anni fa
Ogni tanto nei car sex faccio delle passeggiate di perlustrazione e capita che qualcuno ti veda e faccia movimenti o accenni qualche parola o lettera... poco comprensibile(ovviamente timidi) ma sono andato quasi sempre verso chi mi ha guardato con voglia o mi abbia invitato a seguirlo con decisione e schiettezza(ovviamente solo chi mi piaceva ) 😳 😋
8 anni fa
😳 😋 🐷 molto eccitanteQuotato da frocitroia,Ieri sera ho fatto una sosta a Chiaravalle, sulla Milano-Bologna, dopo qualche minuto si è avvicinato un tipo. Dopo pochi minuti mi ha mostrato il suo bel cazzone, non ho resistito a quella scena, ho aperto la porta dell' auto, mi sono china [...]
8 anni fa
Qualche anno fa un bel tipo,non in un parcheggio, era estste e come sempre io in pantaloncini corti noto un furgone all'altro condominio. Nulla di particolare direte... no il tipo passeggia credo fingesse di telefonare... quando mi viene un dubbio mi accorgo che si tocca ol pacco, penso se lo sistema telefonata erotica? Ma prosegue quindi lo fisso mi accarezzo pure io e allargo la sgambatura in modo che veda stuzzicandolo. Sale in furgone scende con del materiale pensavo ad una mia figuraccia... nooo invece esce con pantaloni aperti risale e il maialino accenna ad un pompino io più audace.. quando lui mi mostra il suo cazzo...
8 anni fa
quando ti mostrano l'uccello e se lo toccano ti ecciti a mille 😳 😋 😋 😋 😋Quotato da Antares10,Qualche anno fa un bel tipo,non in un parcheggio, era estste e come sempre io in pantaloncini corti noto un furgone all'altro condominio. Nulla di particolare direte... no il tipo passeggia credo fingesse di telefonare... quando mi viene un [...]
6 anni fa
Un paio di mesi fa ,nel cesso della tangenziale di Napoli si è messo uno affianco a me ( erano le 10 di mattina ,io in giacca e cravatta, isterizzato da traffico e appuntamenti ) e mi ha detto:
Che bel cazzo che hai! 😮
E io :
E tu che bella capa che tien e 10 e ,Matina, o fra! 😋
Che bel cazzo che hai! 😮
E io :
E tu che bella capa che tien e 10 e ,Matina, o fra! 😋
6 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,a noi intriga ma mai successoQuotato da bremach65,sapere il vostro punto di vista se la cosa intriga quale sensazione fa scattare ........Quotato da Coppia_Veris,ma di cosa si dovrebbe discutere esattamente ???
6 anni fa
A me è successo. Una tizia mi si avvicinò in un parcheggio e mi chiese se potessi aiutarla a cambiare una ruota forata 😄
#maiunagioia 😄
#maiunagioia 😄
6 anni fa
se nn vi succede e perché nn volete .figurati ma gnocca come te che mi guarda al super mercato e mi fa capire di seguirla .la seguo subitoQuotato da Coppia_Veris,a noi intriga ma mai successoQuotato da bremach65,sapere il vostro punto di vista se la cosa intriga quale sensazione fa scattare ........Quotato da Coppia_Veris,ma di cosa si dovrebbe discutere esattamente ???
6 anni fa
Cioè , ecco chi cambia le cazzo di ruote che noi foriamo per scoparci le signorine ....e voi le cambiate gratis???Quotato da Francesconewage,A me è successo. Una tizia mi si avvicinò in un parcheggio e mi chiese se potessi aiutarla a cambiare una ruota forata 😄
#maiunagioia 😄
Non si può andare avanti così 😒 😒 😒 😋
6 anni fa
😄 😋
6 anni fa
Si avvicinano un po e poi si toccano il pacco,si mettono in una parte riservata e se lo tirano fuori mentre ti guardano
😋
😋
6 anni fa
Senza polemiche varie. Questa è la più "illusoria pesca del cazzo" che ho letto negli ultimi tempi.Quotato da busone61,Mi farebbe mooolto piacere essere abbordato in un parcheggio di un centro commerciale magari il sabato o la domenica che sono più frequentati. Cerco di parcheggiare un pò defilato e appositamente una volta sceso cammino tra le auto con la speranza d [...]
Pier
4 anni fa
In quei posti ci si sente troiette e come prostituirsi e capita di tutto ma comunque sempre bello ed emozionante
4 anni fa
io adoro i parcheggi, spesso sono in via grosio a milano. aspetto con la portiera aperta oppure fuori dall'auto, come sempre si avvicina qualcuno. ci sono due tipi di persone, il primo chiede se sono attivo o passivo e a seconda della mia risposta o ci si saluta o si gioca, la seconda tipologia di persona, quella che mi piace di piu', e' quella che si avvicina tira fuori il cazzo ti prende la testa e te lo sbatte in bocca. questo weekend devo farmi un bel giretto
4 anni fa
che parcheggi frequenti? Vorrei provare anch'io,ne sono attrattoQuotato da charles61][quote=donburo,A me piace masturbarmi nei parcheggi, facendomi vedere da chi passa[/quote
👍🏻
4 anni fa
ma ci sono dei parcheggi di questo tipo nrlla provincia di napoli sud?
e interessante, potrebbe essere una esperienza da fare
e interessante, potrebbe essere una esperienza da fare