4 anni fa
Peccato mi sia capitato solo una volta al parcheggio della stazione dei treni di cs non posso mai dimenticarlo è stato bellissimo
4 anni fa
mi è successo nel parcheggio Ikea! ero in macchina in fondo negli ultimi posteggi...era quasi ora di chiusura ed io ero uscito prima di mia moglie perchè volevo telefonare e dentro il mio cell non prendeva, così sono uscito e lei è rimasta a chiaccherare con la sua amica...mi metto seduto in macchina apro il finestrino e...giro la testa e vedo un cazzo duro di fronte a me! un bel cazzo devo dire, dritto e bello venoso con cappella completamente scoperta...istintivamente lo prendo in mano e comincio a segarlo e gli dico di sborrare presto perchè da li a poco sarebbe arrivata mia moglie...lui mi dice" se me lo prendi in bocca sborro prima" ok, lo accontento e lui comincia a scoparmi la bocca...in effetti dopo pochi minuti lo sento sborrare....raccolgo tutto lui mi ringrazia e gli chiedo di lasciarmi il numero...adesso lui è uno dei due amici fissi sposati che ho....ringrazio sempre quel giorno per avermelo fatto conoscere....
4 anni fa
Quotato da gorge69,mi è successo nel parcheggio Ikea! ero in macchina in fondo negli ultimi posteggi...era quasi ora di chiusura ed io ero uscito prima di mia moglie perchè volevo telefonare e dentro il mio cell non prendeva, così sono uscito e lei è rimasta a chiacche [...]
4 anni fa
Io l ultima ad agosto depilatissimo liscio al buio nel parcheggio avevo un pantaloncino leggerissimo perizomino e canotta, stupendo scendere e SCULETTARE sentire il fresco tra le chiappette si avvicinò un uomo maturo aveva già il pisellone fuori mi fece inginocchiare e cominciai e ciucciare era nodoso e largo lo sbocchinai avidamente poi mi fece alzare mi fece poggiare sulla mia macchina e cominciò a palpare il mio culetto io gemevo come una gattina mi abasso il pantaloncino e mi puntò la cappella sul buchetto sputo sul buchetto e cominciò a possedermi davanti ad altre auto che guardavano, dopo vari affondi io venni a cazzetto moscio e senza toccarmi nel frattempo si avvicinarono altri due che si segavano poi mi mise di nuovo in ginocchio e lo ripresi in bocca dove venne con una sborrata abbondante che ingoiai avidamente finito lui I due si avvicinarono offrendomi il loro latte caldo e denso tornai a casa veramente soddisfatto e pieno ❤️
4 anni fa
......t ho chi si rivede dopo sei anni un mio post......
4 anni fa
è sempre una bella esperienza, eccitante. L'eccitazione parte quando vedi la macchina rallentare o che cambia direzione per seguirti. Poi il gioco di sguardi. Il finestrino che si abbassa e la conversazione che comincia, prima zoppicando (le solite banalità) ma poi (non sempre) prende quota, e la serata prende un senso.
2 anni fa
💋
Modificato dall'autore il 29-01-2024 12:15:54
2 anni fa
Non proprio abbordato, ma l'ultimo piacevole incontro (7 mesi fa) ha avuto inizio proprio in un parcheggio, lui che non era della zona, mi ha chiesto un"informazione, penso senza un secondo fine, riguardo il pagamento del parcheggio, dalla mia risposta è nata una breve conversazione e in quel momento ho capito che lui, da una semplice domanda aveva visto la possibilità di qualcosa di più interessante, io da parte mia incuriosito dai modi gentili di quel signore maturo e simpatico, ho visto che forse la cosa avrebbe potuto prendere una piega assai piacevole e quando lui mi ha invitato a prendere u caffè non mi sono fatto scappare un occasione così ghiotta, e ho fatto molto bene perché sono finito nel suo letto
2 anni fa
nei parcheggi dei camionisti quando aspetto un po fuori dall auto capita che qualcuno mi si avvicini per pisciare vicino a me facendomi vedere l'uccello e poi masturbandoselo un po 😎 😋
2 anni fa
Risalendo in auto parcheggiata vicino una spiaggia nudista un ragazzo giovane si è offerto in maniera e diretta e insistita di farmi un pompino, gratis non si trattava di prostituzione.
Data la mia idiosincrasia per il sesso all'aperto ho declinato l'offerta.
Data la mia idiosincrasia per il sesso all'aperto ho declinato l'offerta.
5 mesi fa
Purtroppo adesso un parcheggio che avevamo è stato chiuso,quante belle inculate e quanti pompini fatti sia a giovani che a uomini maturi
5 mesi fa
Mi è successo proprio ieri.
Parcheggio me lo tiro fuori e inizio a segarmi, si avvicina uno e mi chiede se può proseguire, poi me lo prende in bocca. È stato molto bello.
Acquafelix civitavecchia non c'ero mai stato
Parcheggio me lo tiro fuori e inizio a segarmi, si avvicina uno e mi chiede se può proseguire, poi me lo prende in bocca. È stato molto bello.
Acquafelix civitavecchia non c'ero mai stato
5 mesi fa
Chissà dove posso andare a prenderne parecchi? 🐷
5 mesi fa
Non al parcheggio ma al mare. Ero appoggiato nudo su un tronco col cazzo in mano, è passato un ragazzo che lo ha preso e iniziato s segarmi e segarsi.ho sborrato io e poi lui e poi ciaoooo
Avrei preferito un pompino ma va bene cosi
Avrei preferito un pompino ma va bene cosi
5 mesi fa
Che zona seiQuotato da Dammilatuamente,Chissà dove posso andare a prenderne parecchi? 🐷
5 mesi fa
Ovviamente mi sposto ovunque se ne vale la pena…
3 settimane fa
Sono passivo, qualcuno mi suggerisce parcheggi nel basso lodigiano dove poter essere abbordato? Grazie
1 settimana fa
Nonn sapevo di essere in un parcheggio doove si incontrano gay e coppie a Asti, ero fermo per riposarmi un paio di ore per poi riprendere la strada di casa,ebbene si' abbordato piu' volte nel giro di un paio di ore e fatto sex car e con la porta aperta.
1 settimana fa
A volte vado in un parcheggio vestita da troia,calze nere e tacchi.Aspetto in auto con il cazzo duro che spunta dalla minigonna e quando qualcuno si avvicina gli regalo un bel pompino.
1 settimana fa
Io in un parcheggio ho conosciuto il maschio dell' ultimo rapporto soddisfacente
Modificato dall'autore il 28-05-2026 05:24:27