Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere abbordato al parcheggio ...

63 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Ovviamente non un parcheggio qualunque 😂😂😂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io nei parcheggi con camionisti di sera scendo dall auto e sono loro che mi chiamano e mi invitano a salire oppure si alzano e mi fanno vedere il cazzo…. L ultima volta un camionista rumeno l ho fissato quando ero ancora in auto e mi ha fatto subito segno di salire sul camion

Con le altre persone basta toccarsi il cazzo e vedere loro cosa fanno

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io ogni tanto vado al parcheggio aereoporto di orio al serio e mi capita spesso di fare pompe ad uomini maturi in macchina

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
"abbordato" si fa per dire. all'ultimo incontro che ho fatyo in un parcjeggio gerso reggio , ero dietro ad un albero in gonna ovviamente . mi si vedeva appena. evarrivato un camionista, parcheggiato difronte ed é uscito subito diretto gerso di me,gli ho detto ciao ma non mi ha risposto, mj ha spinto giu fino a farmi inginocchiare si é slacciato difretta qyasi fosse difretta e mme lo ha messo in bocca.mi ha bloccato le mani sotto lebscarpe e hs continuato a spimgermelp in gola. . .povo dopo é venuto. si é poi rivestito e se ne andato