5 anni fa
prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!
5 anni fa
Proprio in questi giorni sono staata contattata a sua insaputa da uno che conosco ed abita nel mio palazzo sinceramente non c'è la faccio forse perchè non è giovane e anche da uomo non lo reuto ffascinante, chissà se a forza di insistere.
Bacetti a tutte/ti
Bacetti a tutte/ti
5 anni fa
ciao tesoro mercoledì 5/08 vai di nuovo???Quotato da RosaCanale,prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!
5 anni fa
A me è capitato ma a parte l'imbarazzo iniziale era lì per lo stesso motivo per cui c'ero io e quindi ci siamo divertiti sia quella volta che molte altre . Anzi ora chexsappiamouno dell'altro è ancora più facile organizzare i nostri incontri
5 anni fa
Ciao a tutte, io ho riconosciuto un mio amico di infanzia dalle sue foto sul sito. lo contattato e mi sono presentato chiedendogli se non avesse problemi ad incontrarmi. La sua risposta e stata positiva ore ci incontriamo regolamente e direi che la cosa e bellissima.
8 mesi fa
Io ho riconosciuto un mio "amico",ci siamo messagiati ma quando ha capito che eravamo dello stesso paese e che probabilmente lo avevo riconosciuto non mi ha più risposto,mi dispiace perché poteva nascere qualcosa di molto bello e divertente,spero un giorno cambii idea
8 mesi fa
il mio ex vicino di casa, da quando ci siamo presentati, non l ho più rivisto,peccato perchè era un bel maschio come piace a mè 😋Quotato da Ingoiatore69,Io ho riconosciuto un mio "amico",ci siamo messagiati ma quando ha capito che eravamo dello stesso paese e che probabilmente lo avevo riconosciuto non mi ha più risposto,mi dispiace perché poteva nascere qualcosa di molto bello e diverten [...]
7 mesi fa
Con il lavoro che faccio, sono vari coloro che riconosco quando li incontro fupri dalla sfera sessuale. Ma loro non riescono proprio, invece 😎 😎 😎
3 mesi fa
Io lo adoro! Mi eccita tremendamente quando realizzo che dietro un profilo c'è qualcuno che conosco nella vita di tutti i giorni e che in virtù del mio essere trav non potrà, invece, riconoscermi. Ho scopato diverse volte con ragazzi e uomini, avendo questo vantaggio di conoscenza (io sapevo chi fossero, loro no) ed è una delle cose che mi eccita di più. Tra i vari partner, ho avuto un vicino di casa, un amico di padre, il fidanzato di una cugina e qualche amico delle scuole
3 mesi fa
Io non riuscirei, infatti chiedo un sacco di informazioni e quando vedo che la cosa puzza lascio tutto e via un due minuti 😊
3 mesi fa
io invece un paio li ho conosciuti dopo l'incontro, persone riservatissime, ognuno con la propria vita, certo un po' di imbarazzo c'è quando ci si vede per strada, ma comunque è una bella complicità.
3 mesi fa
A me capita che mi riconoscono ance se sono vestita da maschio 😳
3 mesi fa
È complicato averli poi nel proprio palazzo.
Per fortuna, incontro in hotel 😄
3 mesi fa
mah non e' vero .. io x un periodo ... mi sono divertita con un tipo che abitava nel mio stesso stabile anche lui iscritto qui .. una sera gli ho proposto di salire e bere un sorso di vino .. ci siamo presentati e poi e' venuto tutto da se ... !! se si e' gentili e cordiali l'imbarazzo va scemando da solo e poi .. se sei nello stesso sito .. e cerchi trav .. che ce di male 🙂 🙂 🙂Quotato da gynoanaldream,È complicato averli poi nel proprio palazzo.
3 mesi fa
Nel mio ? Condomini bigotti 🙂Quotato da Asjia_trav,mah non e' vero .. io x un periodo ... mi sono divertita con un tipo che abitava nel mio stesso stabile anche lui iscritto qui .. una sera gli ho proposto di salire e bere un sorso di vino .. ci siamo presentati e poi e' venuto tutto da se ... !! se si e' gentili e cordiali l'imbarazzo va scemando da solo e poi .. se sei nello stesso sito .. e cerchi trav .. che ce di male 🙂 🙂 🙂Quotato da gynoanaldream,È complicato averli poi nel proprio palazzo.
3 mesi fa
tesoro ma sei a casa tua .. sei libera di fare cio che vuoi ... ovviamente non molestando nessuno del tuo pianerottolo ...!! pero' si ci sono persone bigotte e giudicatrici ...!! 💋 💋 💋Quotato da gynoanaldream,Nel mio ? Condomini bigotti 🙂Quotato da Asjia_trav,mah non e' vero .. io x un periodo ... mi sono divertita con un tipo che abitava nel mio stesso stabile anche lui iscritto qui .. una sera gli ho proposto di salire e bere un sorso di vino .. ci siamo presentati e poi e' venuto tutto da se ... !! se si e' gentili e cordiali l'imbarazzo va scemando da solo e poi .. se sei nello stesso sito .. e cerchi trav .. che ce di male 🙂 🙂 🙂
3 mesi fa
Sono d'accordo con te.Quotato da Asjia_trav,tesoro ma sei a casa tua .. sei libera di fare cio che vuoi ... ovviamente non molestando nessuno del tuo pianerottolo ...!! pero' si ci sono persone bigotte e giudicatrici ...!! 💋 💋 💋Quotato da gynoanaldream,
Nel mio ? Condomini bigotti 🙂
Ma nel mio caso, meglio evitare.
In casa faccio le cose con il mio Daddy, godiamo in intimità 😋
3 mesi fa
In un club ho riconosciuto una coppia mentre sabamo spompinando io lei il suo lui ,erano i miei dirimpettai…non mi hanno riconosciuta,ma poi a casa ho iniziato a girare vestita da Troia e lei mi ha riconosciuta ma non è successo più nulla dopo un anno anno cambiato città per lavoro
2 mesi fa
A me è capitato poco tempo fa,non in chat ma in carsex.Una domenica mattina presto,era ancora buio,ero ferma in auto a Stupinigi,in minigonna,calze,parrucca e tacchi.A un certo punto è arrivata una macchina e passandomi vicino ha rallentato:poi ho visto che faceva manovra e prima che ripassasse ho aperto la portiera mettendo in mostra le gambe.Il tizio ha quindi fermato la macchina ed è sceso.Non lo potevo vedere ben in quanto,come ho già detto,era ancora buio.Quando mi si è avvicinato mi è preso male:era il mio edicolante! Ormai era troppo tardi per allontanarmi e Mario,così si chiama mi ha riconosciuta subito.Mi ha fatto i complimenti e,passato l'imbarazzo,l'ho fatto salire egli ho praticato un servizietto coi fiocchi.A parte la paura iniziale devo dire che è stato molto eccitante.
2 mesi fa
A me è capitato telefonicamente con uno con cui ho fatto sport per una ventina d'anni. Per fortuna l ho riconosciuto dalla voce. Mi ha urtato il fatto che, nella vita normale, è omofobo al massimo, mentre a me voleva succhiarlo. Qui su a69 ho pescato una coppia che gestisce un gruppo di metal detector su facebook. Dopo che ho salutato lei, sono spariti