Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

METODI DI ALLUNGAMENTO PENE

51 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,

Quotato da abaco1961,
Quotato da belinone,
Quotato da CoppiamoItoraffinata,
Belinone....Faustone....voi si che avete voce in capitolo,infatti la vostra vita la passate su questo forum.

Tenerezza infinita.
Pensate che ho incrementato la presenza da quando prendo un gettone a post 😋
@belinone ma te li fatturano o in nero?? 😄 😄
Ma che poveri sfigatini! Ancora ai gettoni siete? A me mandano le troie direttamente a casa a farmi pompini e per poter rispondere ai post in santa pace mi tocca prenderle a calci sotto la scrivania. Una fatica....
Fatturati, così loro scaricano e possono permettersi la seconda Lamborghini 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
SI vede che non ci conoscete bene e vi ringrazio anche a nome di @faustone per averci dato dei giovanotti, ma ormai noi abbiamo un'età in cui le serate le passiamo alla bocciofila e ci sentiamo più vicini a questi personaggi qua che ai nerds da discoteca:

P.S. Avete uno stile e una classe che invidio tantissimo, sto cercando di imparare, ma purtroppo ancora non riesco ad arrivare alle vostre vette, di questo mi scuso con voi 😇

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non ci arriverai mai.
Se non altro perchè l'unico incontro che hai avuto in 4 anni è stato con una sessantenne.
Quindi vai tranquillo....continua a vivere sul Forum.

Belin, mi spiate? Ma la sessantenne ve lo ha detto che ci siamo incontrati solo per andare al corso di punto-croce?
Il vostro stile è unico, potete anche togliere qualche fronzolo inutile dalle frasi ma si capisce chi siete 😄 😄 😄
Uno stile inimitabile 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Nami8387,
Ma è mai possibile che si passi sempre agli insulti???? Sadness 😭
Ma non sono insulti, sono raffinatissimi (come da nick e soprattutto annuncio) giochi verbali, solo che purtroppo essendo troppo raffinati e metaforici il mio povero neurone superstite sta andando in burn-out 😳
Io vorrei imparare da loro, li leggo volentieri 🙂 Leggendoli imparo a diventare il loro contrario 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Nami8387,
Mah.. io credo che sia per colpa della mia situazione "particolare" che sono particolarmente sensibile.. ma davvero..non reggo più certi commenti..
un conto è ironia..un altro conto è insultare gratuitamente.. e quest'ult [...]
Tu (voi) goditi la tua situazione che (quasi) tutti noi sul sito seguiamo con simpatia 🙂
Poi, come vedi, c'è chi agli insulti reagisce perculando, chi si offende e urla al gombloddo della kasta da Forum e chi invoca mamma-Reda... E' una sensibilità diversa, dovuta al diverso approccio e dalle diverse aspettative che si hanno sul sito 🙂 Quelli che dicono che non bisognerebbe guardare alle simpatie e antipatie personali, ma solo a quello che si scrive guarda un po' se sono intervenuti a dire qualcosa a chi (gratuitamente) è arrivato a insultare me e @faustone... Se ne guardano bene 🙂

Comunque lo stile è riconoscibile, si tolgono le lettere straniere da bimbominkia ma l'attacco è uguale, chi è che qua sul forum urla sempre che noi non facciamo incontri perché abbiamo un solo feed?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Spett.le COPPIAMOLTORAFFINATA
Con la presente chiedo alla S.V. la possibilità di collegarmi al sito A69, in particolare nella sezione Forum,

Sono un : Singolo Belinone
Sezione del Forum: tutto-singoli
Thread: metodi di allungamento pene
Argomento del post: risposta a troll
Il collegamento avverrà dalle ore 12 del giorno 23/05/2015 alle ore fine lavori del giorno: fine lavori
Numero di parole ipotizzato: un centinaio, sono limitato...
Nell'ambito del post sono previsti n° 3 attacchi personali

Attendo fiducioso per approvazione ( concesso il silenzio/assenso)

In fede
Belinone

Da restituire firmato per approvazione:

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Belinone,non avere vita propria ma sentirsi pseudopadrone di un Forum scambista è veramente triste.
E' lampante che tu sia una persona profondamente,assolutamente,totalmente sola e per questo non ho intenzione di offenderti perchè non si pu [...]
E io continuo a ringraziarti (ho il sospetto di sapere chi sei, singola persona e non coppia) per la tua tenerezza nei miei confronti, tu e un'altra pseudo-coppia, che argomenta contro di me alla tua stessa maniera, stamattina avete passato più tempo sul mio profilo che per altre faccende 😄 😄 😄
E Photoshop bisogna saperlo usare, non dico altro perché le segnalazioni le faccio tramite i canali preposti 🙂

Ah, non so per @faustone, ma se a me dici che sono il Nanni Moretti dei poveri mi fai un gran complimeto, è uno dei miei registi preferiti 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
ma noooo, speriamo che non si permetta di bannarti 😋
Una così rara dimostrazione di raffinatezza ed educazione non si trova mica tutti i giorni, sto imparando tantissimo da questo educatissimo scambio di opinioni 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pasodoble,
Hai moltossimi amici che possono farti scuola: dei veri maestri!
Io vi annovero tra i miei Maestri 🙂
E non è sarcasmo 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pasodoble,
Noi non siamo TUOI amici, sorry 🙂 men che meno di moltissimi altri!

p.s. anche il mio non è sarcasmo 🙂 e non facciamo collezione di figurine stile facebook
Quotato da pasodoble,
Noi non siamo TUOI amici, sorry 🙂 men che meno di moltissimi altri!

p.s. anche il mio non è sarcasmo 🙂 e non facciamo collezione di figurine stile facebook
Beh, non siete miei AMICI ma nulla toglie che io vi consideri dei maestri 🙂

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Si tratta di persona/e che fa/fanno della ----Maleducazione molto raffinata----, il loro biglietto da visita.
Fate vedere la raffinatezza, Se partecipate ad un topic, argomentate nel miglior modo possibile il vostro/tuo punto di vista, e lasci/ate che gli altri esprimano liberamente la loro idea, senza attaccarli, (troppo spesso) sulla persona e non sulle idee . Siamo in piazza (forum) non al manicomio.
Ciao ... grazie

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Mettiamo un pò d'ordine.
Visti i continui Flame sia qui che nella sezione Coppie @CoppiamoItoraffinata è stata bannata dal Forum.

@belinone e @fausto: indipendentemente da questo thread, non è necessario intervenire in tutti i post del Forum se non si hanno argomenti da proporre. Va bene ridere e cazzeggiare ogni tanto, ma per scambiarsi botta e risposta continui esistono altri mezzi.

Il Thread chiude qui, grazie a tutti per la partecipazione 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.