9 anni fa
Io ne uso uno piccolo, ma devo comprarne uno più grosso perché non lo sento più quando lo metto; anch'io appena posso lo metto e tengo per ore dentro, specie quando vado allo stadio o provo a battere!
9 anni fa
a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... 🐷
9 anni fa
c'era uno che mi inseguiva, sono inciampata , avevo tacco alto e gonna stretta e sono caduta.... questo poi mi ha tirato su prendendomi in braccio, tirandomi su dalle spalle e dietro lo ginocchia, nel movimento mentre mi tirava su devo avere aperto le cosce e mi è scivolato fuori.....Quotato da jollytravel,ma come hai fatto a perderlo dai .... è fisicamente impossibileQuotato da stefylegs69,a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... :p [...]
8 anni fa
molto interessante, anchio lo uso spesso, e ci vado in giro per quasi tutto il giorno, lo trovo molto intriganteQuotato da xxxloredana,io lo uso spesso e hai detto giusto bisogna usarne uno normale il gigantismo alla fine da solo dolore uno normale ti fa godere all'infinito, io lo tengo anche quasi tutta una giornata, questa mattina visto che dovevo andare al supermercato l'ho messo con le solita mutandine elastiche per evitare incidenti e sapessi che bello quando mi dovevo piegare per prendere qualche cosa lo sentivo arrivare in gola poi credo anche che un pochino si vedesse che avevo quel coso nel culo e la cosa mi piaceva molto peccato che nessuno si sia fatto avanti gli avrei dato volentieri il culo solo una donna ha commentato dicendomi "brava tu sai cos'è il piacere" ma poi siamo stati interrotti da un carrello degli addetti, peccato, ma lei mi ha detto ci vediamo oggi devo venire nuovamente verso le 18, ciao, stasera ci vado nuovamente, chissàQuotato da RobertaNylon,come mi piacerebbe provarlo.
Non uno di quelli giganteschi, ma uno di dimensioni normali e tenerlo dentro per una mattina intera. Per cominciare
8 anni fa
Quotato da stefylegs69,c'era uno che mi inseguiva, sono inciampata , avevo tacco alto e gonna stretta e sono caduta.... questo poi mi ha tirato su prendendomi in braccio, tirandomi su dalle spalle e dietro lo ginocchia, nel movimento mentre mi tirava su devo avere aperto le cosce e mi è scivolato fuori.....Quotato da jollytravel,ma come hai fatto a perderlo dai .... è fisicamente impossibileQuotato da stefylegs69,a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... :p [...]
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da stefylegs69,c'era uno che mi inseguiva, sono inciampata , avevo tacco alto e gonna stretta e sono caduta.... questo poi mi ha tirato su prendendomi in braccio, tirandomi su dalle spalle e dietro lo ginocchia, nel movimento mentre mi tirava su devo avere aperto le cosce e mi è scivolato fuori.....Quotato da jollytravel,ma come hai fatto a perderlo dai .... è fisicamente impossibileQuotato da stefylegs69,a me è successo di perderlo in pubblico, avevo un perizoma con praticamente un filo interdentale, è stato molto imbarazzante ma quando è scivolato fuori mi sono bagnata tutta davanti e dietro, goduto come una troia come poche volte nella vita.... :p [...]![]()
8 anni fa
A me continua ad uscire......che tristezza......vi amo tutte siete stupende 💗 💗 💗
8 anni fa
Io ne ho uno che ogni tanto indosso anche per quanche uscita, è largo ma non per nulla grande, collant, te lo consiglio dovrebbe fare al caso tuo cara, la forma ne impedisce l' uscita involontaria, si chiama Renegade ed è nero, questo qui : https://www.mysecretcase.com/renegade-spade-plug-extra-large
💋 💋 💋
💋 💋 💋
8 anni fa
Io uso quello che si vede in foto nel mio annuncio, e non esce rimane dentro
8 anni fa
io ne uso uno abbastanza grosso, a volte esco di sera indossandolo! 😋Quotato da robertatravetroia,Io ne uso uno piccolo, ma devo comprarne uno più grosso perché non lo sento più quando lo metto; anch'io appena posso lo metto e tengo per ore dentro, specie quando vado allo stadio o provo a battere! [...]
8 anni fa
Quando batto esco di casa già col plug inseritoQuotato da giusypv,io ne uso uno abbastanza grosso, a volte esco di sera indossandolo! 😋Quotato da robertatravetroia,Io ne uso uno piccolo, ma devo comprarne uno più grosso perché non lo sento più quando lo metto; anch'io appena posso lo metto e tengo per ore dentro, specie quando vado allo stadio o provo a battere! [...]
8 anni fa
Quotato da robertatravetroia,Quando batto esco di casa già col plug inseritoQuotato da giusypv,io ne uso uno abbastanza grosso, a volte esco di sera indossandolo! 😋Quotato da robertatravetroia,Io ne uso uno piccolo, ma devo comprarne uno più grosso perché non lo sento più quando lo metto; anch'io appena posso lo metto e tengo per ore dentro, specie quando vado allo stadio o provo a battere! [...]
8 anni fa
Quotato da selenasexytrav76,Io ne ho uno largo 7,5 cm lo indosso in auto ed e fantastico, e se passo in una strada di campagna le vibrazioni mi fanno impazzire!!! Provate!!
8 anni fa
io lo uso spesso anche per allargarmi a volte lo tengo per tutta la notte o tutto il giorno e molto eccitante