11 anni fa
Ma se sei così convinto della pericolosità di questo gioco cosa ci stai a fare qui, cancellati e vivi la tua vita serena vicino alla tua compagna, attento però all'idraulico che non si sa mai...Quotato da coppiaestero,Tornando al topicQuotato da falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
PER QUANTO è STATO DETTO ----IL PRESERVATIVO- N O N è -SINONIMO DI SICUREZZA----
se durante gli incontri non ci sono le altre -più importanti - attenzioni di prevenzione.
Usatelo pure, ma non illudetevi di fare sesso protetto, solo usando il condom, se incontrate la persona ammalata vi beccherete la relativa malattia.
Grazie
11 anni fa
forse per curiosità.... 😒 😄Quotato da darksideofthemoon61,Ma proprio non capiamo: se ho paura dell'altezza per quale motivo mi iscrivo al gruppo guide alpine? Boooh???!
11 anni fa
IO SONO CONVINTO DELLA PERICOLOSITA DEL GIOCO COME LO FATE VOI, NON COME LO FACCIO IO.Quotato da padovani,Ma se sei così convinto della pericolosità di questo gioco cosa ci stai a fare qui, cancellati e vivi la tua vita serena vicino alla tua compagna, attento però all'idraulico che non si sa mai...Quotato da coppiaestero,Tornando al topicQuotato da falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
PER QUANTO è STATO DETTO ----IL PRESERVATIVO- N O N è -SINONIMO DI SICUREZZA----
se durante gli incontri non ci sono le altre -più importanti - attenzioni di prevenzione.
Usatelo pure, ma non illudetevi di fare sesso protetto, solo usando il condom, se incontrate la persona ammalata vi beccherete la relativa malattia.
Grazie
NON POSSO ESSERE LIBERO DI PENSARLA COME VOGLIO??? E FAR SESSO PIU' PROTETTO DEL VOSTRO UTILIZZANDO LE MIE CONOSCENZE??? SIETE VOI CHE AVETE PAURA DELLE MALATTIE E CREDETE DI RISOLVERE SOLO COL CONDOM.
ANZICHè ARGOMENTARE I VOSTRI PENSIERI, POSSIBILMENTE CON DATI SCIENTIFICI, O VEROSIMILI, CREDETE DI AZZITTIRE CHI NON LA PENSA COME VOI??? OGNI INTERVENTO -CONTRO- E' STATO SEMPRE BASATO SU ALLUSIONI OFFENSIVE E SENZA ARGOMENTAZIONI, è questo il modo di partecipare ad un topic???? QUESTA E LA VOSTRA DEMOCRAZIA??? Io l'ho detto chiaro, NON HO PAURA DELLE MALATTIE, mi fido molto del mio intuito, e dei miei --paletti-- per questo motivo non ho bisogno di fare sesso INUTILMENTE PROTETTO come dite voi. Siete tutti convinti di fare sesso protetto quando usate il preservativo per le penetrazioni????, chi vi toglie questa convinzione inseritavi nel cervello dalla pubblicità??? TENETEVELA PURE!!!!! E FATE COME VI FA PIACERE, MICA HO DETTO CHE NON LO DOVETE FARE.... (ho solo cercato di spiegare perché non è protetto)
In quanto a --coppiamoltoraffinata--- Che per fortuna non conosco, devo dire che è MOLTO-RAFFINATA --NELLA CAFONAGGINE---
Sono passato a vedere il loro annuncio, e devo dire che, PER QUELLO CHE DICONO E CHIEDONO .... SONO DAVVERO FRUSTATI ED AMMALATI E CREDO CHE SANNO ANCHE IL PERCHE....... non voglio aggiungere altro sulla persona che ha scritto in modo così cafonile.
11 anni fa
Come volevasi dimostrare... !!!!
Avendo già più che esaurientemente spiegato le ragioni --- oggettive--- del fatto che il condom, senza le contemporanee altre misure preventive sopraesposte, da qualcuno spiegate anche scientificamente, (da nessuno contestate con basi scientifiche o para scientifiche), è quasi inutile come misura preventiva di infezioni importanti, ed avendo, già al mio primo intervento, previsto, che avrei svegliato il -vespaio-- con quanto stavo per dire ---FUORI DAL CORO----,, ritengo che sia inutile continuare una conversazione che, non apportando, oramai, nessun altro miglioramento al topic, rischia solo di degenerare in spiacevoli personalismi, a causa di interventi di persone ignoranti, incivili, con cervello inversamente proporzionale a quello che cercano e non degni di qualsiasi risposta, ritengo esaurito il mio contributo al topic e lascio il campo a chi, a quanto pare, certamente più degno e preparato di me, può dare più valore aggiunto alla discussione del topic, che per colpa mia ha raggiunto livelli culturali così bassi.
Grazie a coloro che hanno argomentato nel migliore dei modi possibili le proprie ragioni così come ho cercato di fare io, ed a coloro che hanno partecipato -civilmente- alla discussione che si è andata sviluppando a seguito dei singoli interventi.
Grazie
Avendo già più che esaurientemente spiegato le ragioni --- oggettive--- del fatto che il condom, senza le contemporanee altre misure preventive sopraesposte, da qualcuno spiegate anche scientificamente, (da nessuno contestate con basi scientifiche o para scientifiche), è quasi inutile come misura preventiva di infezioni importanti, ed avendo, già al mio primo intervento, previsto, che avrei svegliato il -vespaio-- con quanto stavo per dire ---FUORI DAL CORO----,, ritengo che sia inutile continuare una conversazione che, non apportando, oramai, nessun altro miglioramento al topic, rischia solo di degenerare in spiacevoli personalismi, a causa di interventi di persone ignoranti, incivili, con cervello inversamente proporzionale a quello che cercano e non degni di qualsiasi risposta, ritengo esaurito il mio contributo al topic e lascio il campo a chi, a quanto pare, certamente più degno e preparato di me, può dare più valore aggiunto alla discussione del topic, che per colpa mia ha raggiunto livelli culturali così bassi.
Grazie a coloro che hanno argomentato nel migliore dei modi possibili le proprie ragioni così come ho cercato di fare io, ed a coloro che hanno partecipato -civilmente- alla discussione che si è andata sviluppando a seguito dei singoli interventi.
Grazie
11 anni fa
Scusami, @pasodoble,, toglimi una curiosità, ho l'impressione che alcune persone mi aggrediscono, tra virgolette, (che non metto perché quando invio l'sms vengono trasformate in ostrogoto), a livello personale, come se in qualche occasione, li avessi a mia volta offesi. Tra queste persone, ad un livello più blando, ci sei/siete anche tu. Si tratta solo di antipatia derivante solo da ciò che scrivo? Oppure è un' antipatia che avvertite indipendentemente da ciò che scrivo? A me dispiace molto e ne soffro un poco, perché io cerco di essere sempre rispettoso verso tutti coloro che mi permettono di dialogare in italiano, cosa che mi manca abbastanza perché sono all'estero, e cerco di dire quello che penso sempre cercando di non entrare nello specifico delle persone, perché ogni persona, per me, è un mondo a parte, e merita il massimo rispetto. Se dico la mia, in un qualsiasi topic, anziché rispondermi contro-battendo argomentando e spiegando gli errori che, posso certamente commettere, nei miei discorsi, mi si attacca a livello personale (ci sono alcuni iscritti che rispondono sempre e soltanto per deridere, o entrando in cose personali e mai per esprimere, liberamente, una giustificatissima opinione contraria alla mia). Mi chiedo: -quando dico ciò che penso, anche se fossero cose assurde (che io credo non offendono personalmente mai nessuno), perché non si rispetta la mia libertà di opinione, come io rispetto quella degli altri?Quotato da pasodoble,Io conosco persone che si sono trasmesse un fungo dalla mano dx alla sx lavandosi le mani dopo essersi masturbati 😒Quando si dice... non sappia la tua mano destra ciò che fa la sinistra 😮 😮 😮
Sarei tentato di smettere di rientrare nel Forum e l'avrei già fatto, se non fossi all'estero, e non avessi trovato anche qui, persone che in privato mi vengono a dire che molte volte condividono quello che dico. Ti chiedo scusa per questo pensiero DIRETTO E FUORI DAL TOPIC avrei voluto inviartelo in privato, ma in genere, non disturbo nessuno in privato, lo dirigo a te, e non ad altri, perché ti sento meno aggressivo, meno lontano dalle mie posizioni, e più preparato (leggendo i tuoi interventi nei topic) degli altri utenti che illogicamente sono contro. Se Volete Rispondete..., Eventualmente Pure In Privato
GRAZIE
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3AQuotato da CoppiamoItoraffinata,Speriamo che non siano parole a vanvera e speriamo di non leggerti mai più.
11 anni fa
Preservativo si - Preservativi no; gran dilemma e contemporaneamente gran stupidaggine culturale!Quotato da falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
Essendo universalmente riconosciuto che la minima protezione indispensabile contro le MST è il preservativo, che dovrebbe isolare dal contatto con liquidi infettati!
Certo esso isola anche da sensazioni che solo con il contatto diretto si possono avere!
Ma ne vale la pena sentire questo minimo miglioramento di sensazioni con il rischio di MST?
Noi ci rinunciamo volentieri!
Poi si possono inventare o far riferimento a teorie non provate scientificamente per scopare liberi!
Forse la domanda dovrebbe essere: Una scopata senza protezioni ne vale il rischio di trasmettere o ricevere malattie?
Sempre per noi NO! E' pur sempre un gioco, bello, intrigante soddisfacente, ma non ci lanceremmo mai da un aereo sperando di atterrare su un enorme materasso! Possibile certo, ma molto difficile!
Pier
11 anni fa
Grazie.. finalmente un confronto serio!!! Sulla prevenzione delle malattie Batteriche col preservativo, siamo d'accordo, in quelle virali, invece, come detto, meglio di me, da altra persona prima, non hanno (o non avrebbero) la giusta qualità per prevenirle, il loro uso è giustificato solo come prevenzione di infiammazioni e di rotture della mucosa, da strofinamento durante il rapporto. Dunque una certa utilità esiste ed è certa.Quotato da pierpatty6151,Preservativo si - Preservativi no; gran dilemma e contemporaneamente gran stupidaggine culturale!Quotato da falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
Essendo universalmente riconosciuto che la minima protezione indispensabile contro le MST è il preservativo, che dovrebbe isolare dal contatto con liquidi infettati!
Certo esso isola anche da sensazioni che solo con il contatto diretto si possono avere!
Ma ne vale la pena sentire questo minimo miglioramento di sensazioni con il rischio di MST?
Noi ci rinunciamo volentieri!
Poi si possono inventare o far riferimento a teorie non provate scientificamente per scopare liberi!
Forse la domanda dovrebbe essere: Una scopata senza protezioni ne vale il rischio di trasmettere o ricevere malattie?
Sempre per noi NO! E' pur sempre un gioco, bello, intrigante soddisfacente, ma non ci lanceremmo mai da un aereo sperando di atterrare su un enorme materasso! Possibile certo, ma molto difficile!
Pier
Non è invece di nessuna utilità, nei rapporti in cui tutto è ammesso (in primis, succhiare e poi leccare, soprattutto Lingua, Seno, Sesso.
Questa è la mia personalissima opinione, ed è questo il motivo per il quale ho detto che Il Condom Non è Utile nella prevenzione di malattia in questi incontri e per fugare ogni dubbio in tutti i partecipanti, ho fatto la domanda: Faresti Sesso Protetto Con Condom Con Una/o Usando Il Preservativo??? Una sola persona ha risposto ed ha detto giustamente (per me) no! Negli incontri così come si intendono in questo sito, NON SERVONO LETTERALMENTE A NIENTE. Se qualcuno è capace di spiegarmi che succhiando il sesso di un uomo, oppure la lingua (microrotture delle mucose non sono certamente visibili) ed in alcuni casi anche il seno, è sicuro che elementi del sangue non vengono risucchiati nella nostra bocca (che a sua volta può avere delle piccolissime e (normalmente) insignificanti lesioni sono pronto a ricredermi e a rimangiarmi tutto ciò che ho detto, cospargendomi di cenere e facendo il Mea Culpa. Grazie Pier,
purtroppo non riesco a scherzare su questi argomenti e non rieso a stare zitto quando mi accorgo che certi errori possono costare cari a chi li commette (Potevo tenermi tutto per me perché sapevo che sarei stato attaccato anche nel privato ma non ce la faccio a far finta di niente)
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3AQuotato da CoppiamoItoraffinata,Coppiaestero.....CHE PALLE.
Sei prolisso,contorto,problematico,pistino e oltremodo palloso.
11 anni fa
IO SONO CONVINTO DELLA PERICOLOSITA DEL GIOCO COME LO FATE VOI, NON COME LO FACCIO IO.Quotato da coppiaestero,Ma se sei così convinto della pericolosità di questo gioco cosa ci stai a fare qui, cancellati e vivi la tua vita serena vicino alla tua compagna, attento però all'idraulico che non si sa mai...Quotato da padovani,Tornando al topicQuotato da coppiaestero][quote=falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
Grazie
NON POSSO ESSERE LIBERO DI PENSARLA COME VOGLIO??? E FAR SESSO PIU' PROTETTO DEL VOSTRO UTILIZZANDO LE MIE CONOSCENZE??? SIETE VOI CHE AVETE PAURA DELLE MALATTIE E CREDETE DI RISOLVERE SOLO COL CONDOM.
?????? Ehhh ma quando qua abbiamo scritto che con il condom si risolve ogni tipo di rischio,.
Comunque ad ogni modo mio visto che non sono un dottore o un infermiera o comunque non lavoro in campo medico ..
. avevo risposto che prendevamo le nostre buone precauzioni ...per la penetrazione il preservativo ... e il sesso orale non ci ponevamo il problema più di tanto ... e tanto meno per il bacio ...
aggiungo noi abbiamo cura igenica totale ... ma non paranoica,ma al modo giusto e stiamo attenti a chi abbiamo difronte ... se nel momento in cui scatta la paranoia ...
chiudiamo baracca,burattini e fine dei giochi ... 🙂
una cosa coppiaestero la vorrei mettere in evidenza che certe malattie non si prendono solo nel mondo trasgressivo,ma pure se pratichi qualche palestra bisogna fare attenzione dove appoggi le chiappette ... 🙂
anche il sudore è portatore di queste schifezzine
In quanto in sostanza non mi permetto affatto di giudicare,come ti senti te di giudicare altri,perchè ti senti come "Dio in terra " una cosa che io non l'ho mai sopportata queste tipo di persone che si credono di avere mano la "verità assoluta" su ogni cosa ,e di giudicare la vita di altri...
quindi carissima coppiaestero scendi dal piedistallo e cerca di dibattere come si deve....
perche' anche noi all'inizio del nostro "viaggio nella trasgressione" siamo partiti al quanto cauti nei vari incontri...
Ed ancora oggi, tuttavia abbiamo deciso che quelle pochissime volte che giochiamo, lo vogliamo fare con una certa tranquilluità che ovviamente ci espone comunque ad un certo tipo di rischio, che tuttavia ci sentiamo di correre perche' comunque deve essere un piacere e non un terrore il gioco.
Noi abbiamo deciso che invece di puntare ai "paletti" puntiamo sulle "persone". 🙂
Poche, anzi, pochissime, ma quasi sempre molto buone... 🙂
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3AQuotato da CoppiamoItoraffinata,Coppiaestero.....CHE PALLE.
Sei prolisso,contorto,problematico,pistino e oltremodo palloso.
GRANDE !!! ALBERTONE- Lui sì che aveva capito tutto!
Di tante cose sono colpevole... certamente non di quella di ergermi su un piedistallo.
Quello che hai detto adesso, anche per me è condivisibile.
Sull'uso del Condom ho già detto e copio-incollo.
Sulla prevenzione delle malattie Batteriche col preservativo, siamo d'accordo, in quelle virali, invece, come detto, meglio di me, da altra persona prima, non hanno (o non avrebbero) la giusta qualità per prevenirle, il loro uso è giustificato solo come prevenzione di infiammazioni e di rotture della mucosa, da strofinamento durante il rapporto. Dunque una certa utilità esiste ed è certa.
Non è invece di nessuna utilità, nei rapporti in cui tutto è ammesso (in primis, succhiare e poi leccare, soprattutto Lingua, Seno, Sesso. Se qualcuno è capace di spiegarmi che succhiando il sesso di un uomo, oppure la lingua (microrotture delle mucose non sono certamente visibili) ed in alcuni casi anche il seno, è sicuro che elementi del sangue non vengono risucchiati nella nostra bocca (che a sua volta può avere delle piccolissime e (normalmente) insignificanti lesioni sono pronto a ricredermi e a rimangiarmi tutto ciò che ho detto, cospargendomi di cenere e facendo il Mea Culpa.
Ho già detto prima, ma sempre con valenza solo personale, non valevole per gli altri, che io preferisco conoscere bene le persone che incontreremo, ciò già dippersé riduce al minimo i rischi e poi aggiungo i -----paletti---- che contribuiscono a ridurre ulteriormente tali rischi, il preservativo, per questo motivo, se insieme a mia moglie ci riteniamo sicuri, non lo utilizziamo.... Ammetto che ciò non è consigliabile agli altri, ma allo stesso modo sconsiglio di mettere il preservativo per proteggersi, e poi tenere un comportamento che è molto più rischioso di una penetrazione senza preservativo. Perciò.... niente terrorismo, io lo faccio senza preservativo....il 90% delle volte. Perciò ribadisco quanto da voi copia-incollato: è il gioco libero che è ad alto rischio, noi non siamo per il gioco libero.
Comunque il dialogo attuale lo preferisco e ti ringrazio,
ritengo che gli scambi di opinione sono utili ma ci deve essere rispetto reciproco.
GRAZIE
11 anni fa
sai la cosa che mi mette in diffidente che continui a ribadire di giocare solo con persone che conosci veramente? se cosi convinto che alla fine,diventa una ossessione..
sarà per mio punto di vista,nemmeno tra matrimoni non sempre si conosce veramente la persona che si vive insieme,figuriamoci nel mondo trasgressivo..oppure tra amici se conosci veramente la loro vita privata ecc....
comunque giustamente ognuno la pensa al suo modo.. 🙂
sarà per mio punto di vista,nemmeno tra matrimoni non sempre si conosce veramente la persona che si vive insieme,figuriamoci nel mondo trasgressivo..oppure tra amici se conosci veramente la loro vita privata ecc....
comunque giustamente ognuno la pensa al suo modo.. 🙂
11 anni fa
Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci?
Non credo proprio! Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano,che dicono, come si comportano! Ci possiamo fidare del nostro istinto e nulla più!!
La mancanza di una corretta pulizia; la mancanza o l'eccessivo profumo che cerca di nascondere reflui di puzza; potrebbero essere dei segnali. Ma nulla di più!!
Eliminare baci e leccate intime saranno anche necessarie alla prudenza!
Forse si potrebbe utilizzare preservativo, guanti chirurgici, teli idrorepellenti per isolare i corpi, con solo il buco per far fuoriuscire il pisellone inguainato! Forse è questa la situazione del gioco sicuro!!
Meglio lasciare stare e farsi frati di clausura! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok! Ma se il dubbio ci assale un grazie per la conoscenza ma non c'è feeling ci sta! E non dispiacersi troppo di tornare a casa in bianco!
Pier
Non credo proprio! Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano,che dicono, come si comportano! Ci possiamo fidare del nostro istinto e nulla più!!
La mancanza di una corretta pulizia; la mancanza o l'eccessivo profumo che cerca di nascondere reflui di puzza; potrebbero essere dei segnali. Ma nulla di più!!
Eliminare baci e leccate intime saranno anche necessarie alla prudenza!
Forse si potrebbe utilizzare preservativo, guanti chirurgici, teli idrorepellenti per isolare i corpi, con solo il buco per far fuoriuscire il pisellone inguainato! Forse è questa la situazione del gioco sicuro!!
Meglio lasciare stare e farsi frati di clausura! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok! Ma se il dubbio ci assale un grazie per la conoscenza ma non c'è feeling ci sta! E non dispiacersi troppo di tornare a casa in bianco!
Pier
11 anni fa
#lik infatti non è quanto viverlo con serenità questo tipo di gico se no altrimenti la paranoia ci assale in ogni momento.... 🙂Quotato da pierpatty6151,Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci?
Non credo proprio! Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano, [...]
11 anni fa
@pierpatty6151
Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci? Non credo proprio!
---PER COME SONO FATTO IO, SI! MI DA IL 90-95% DI SICUREZZA-----
Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano, che dicono, come si comportano! Ci possiamo fidare del nostro istinto e nulla più!! La mancanza di una corretta pulizia; la mancanza o l'eccessivo profumo che cerca di nascondere reflui di puzza; potrebbero essere dei segnali. Ma nulla di più!! Eliminare baci e leccate intime saranno anche necessarie alla prudenza!
----SI', E A QUESTO PUNTO L'USO DEL PRESERVATIVO E' CORRETTO E MI TROVI D ACCORDO.-----
Forse è questa la situazione del gioco sicuro!! Meglio lasciare stare e farsi frati di clausura! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok! Ma se il dubbio ci assale un grazie per la conoscenza ma non c'è feeling ci sta! E non dispiacersi troppo di tornare a casa in bianco! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok!
------ANCHE SU QUESTO SONO D'ACCORDO, SE SI CONOSCONO I RISCHI, E SI PROCEDE, A QUEL PUNTO, E' UNA LIBERA SCELTA, Io e mia moglie, se l'istinto ci dà sicurezza, RISCHIAMO SENZA PRESERVATIVO MENTRE ALTRI RISCHIANO CON LECCATE E SUCCHIATE LIBERE (che noi non facciamo). MA... occorre che si sappia quali sono i comportamenti a rischio e non credere che solo con il preservativo si evita in primis l'aids e poi epatite b, epatite non-a non-b, epatite c, senza parlare di altre malattie del sangue altrettanto pericolose. PERCIO' L'USO DEL PRESERVATIVO, DA SOLO, NON è SINONIMO DI SICUREZZA __
ALLA FINE PERCIO' OGNUNO RISCHIA COME VUOLE E NON DEVE ESSERE CONDANNATO DA CHI I RISCHI LI CORRE LO STESSO utilizzando altri comportamenti a rischio (che per me sono molto più pericolosi perché si succhia la malattia, se c'è).
GRAZIE è stato un piacere scambiare con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
@padovani
----omissis......viverlo con serenità questo tipo di gioco se no altrimenti la paranoia ci assale in ogni momento....
----Noi lo viviamo con molta serenità, accettando anche i rischi di uno sbaglio. (ma se i nostri sessi sono integri i rischi diventano minimi)
ALLA FINE PERCIO' OGNUNO RISCHIA COME VUOLE E NON DEVE ESSERE CONDANNATO DA CHI I RISCHI LI CORRE LO STESSO utilizzando altri comportamenti a rischio (che per me sono molto più pericolosi perché si succhia la malattia, se c'è).
GRAZIE è stato un piacere scambiare anche con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
----TANTO PER ESSERE CHIARI----
NOI STIAMO BENISSIMO., E LAVORIAMO ENTRAMBI IN CAMPO SANITARIO. (se avessi qualche malattia trasmissibile non cercherei incontri, non scoperei nemmeno con mia moglie e mi accontenterei di farmi la pippe)
Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci? Non credo proprio!
---PER COME SONO FATTO IO, SI! MI DA IL 90-95% DI SICUREZZA-----
Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano, che dicono, come si comportano! Ci possiamo fidare del nostro istinto e nulla più!! La mancanza di una corretta pulizia; la mancanza o l'eccessivo profumo che cerca di nascondere reflui di puzza; potrebbero essere dei segnali. Ma nulla di più!! Eliminare baci e leccate intime saranno anche necessarie alla prudenza!
----SI', E A QUESTO PUNTO L'USO DEL PRESERVATIVO E' CORRETTO E MI TROVI D ACCORDO.-----
Forse è questa la situazione del gioco sicuro!! Meglio lasciare stare e farsi frati di clausura! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok! Ma se il dubbio ci assale un grazie per la conoscenza ma non c'è feeling ci sta! E non dispiacersi troppo di tornare a casa in bianco! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok!
------ANCHE SU QUESTO SONO D'ACCORDO, SE SI CONOSCONO I RISCHI, E SI PROCEDE, A QUEL PUNTO, E' UNA LIBERA SCELTA, Io e mia moglie, se l'istinto ci dà sicurezza, RISCHIAMO SENZA PRESERVATIVO MENTRE ALTRI RISCHIANO CON LECCATE E SUCCHIATE LIBERE (che noi non facciamo). MA... occorre che si sappia quali sono i comportamenti a rischio e non credere che solo con il preservativo si evita in primis l'aids e poi epatite b, epatite non-a non-b, epatite c, senza parlare di altre malattie del sangue altrettanto pericolose. PERCIO' L'USO DEL PRESERVATIVO, DA SOLO, NON è SINONIMO DI SICUREZZA __
GRAZIE è stato un piacere scambiare con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
@padovani
----omissis......viverlo con serenità questo tipo di gioco se no altrimenti la paranoia ci assale in ogni momento....
----Noi lo viviamo con molta serenità, accettando anche i rischi di uno sbaglio. (ma se i nostri sessi sono integri i rischi diventano minimi)
GRAZIE è stato un piacere scambiare anche con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
----TANTO PER ESSERE CHIARI----
NOI STIAMO BENISSIMO., E LAVORIAMO ENTRAMBI IN CAMPO SANITARIO. (se avessi qualche malattia trasmissibile non cercherei incontri, non scoperei nemmeno con mia moglie e mi accontenterei di farmi la pippe)
11 anni fa
è vero quello che dici, infatti io HO SOLO DETTO GRAZIE non solo perché: ------ IN QUALCHE MODO-----mi hai difeso, ma soprattutto per aver detto cose serie (non sparate inutili) ed aver risposto alla mia domanda.Quotato da faustoneporcellone,In realtà non ti ho difeso, ho solo voluto sottolineare che ci sono aspetti da non sottovalutare.Quotato da coppiaestero,
QUOTO TUTTO E GRAZIE...
non solo perché in qualche modo mi hai difeso, ma soprattutto per aver detto cose serie (non sparate inutili) ed aver risposto alla mia domanda. ....
Io non ho detto che assolutamente non mi fido del preservativo. E mi guarderei bene dal dire che è preferibile fidarsi del proprio intuito. Fino a prova contraria la sieropositività le persone non ce l'hanno tatuata in fronte. Io ho detto che mi rassicura molto di più di un test negativo recente associato ad una certa conoscenza della persona. Dire di fidarsi di un test non è equivalente a dire che mi fido del mio intuito. Questo non vuol dire affatto che non accetti di fare sesso con una sconosciuta o che nel caso rinuncerei al preservativo. Di fatto e pur con i dubbi relativi alla sua reale efficacia, il preservativo è allo stato attuale l'unica arma disponibile e usarlo è un dovere sociale soprattutto per chi frequenta il mondo trasgressivo, come dovrebbe essere anche, secondo me, farsi regolari controlli ogni 6 mesi.
Quanto a coloro che parlano di infondatezza scientifica sui dubbi di efficacia del condom, faccio presente che tali dubbi sono stati sollevati su LA rivista medico-scientifica per antonomasia: Il LANCET.
http://www.thelancet.com/pdfs/journals/lancet/PIIS0140673699091096.pdf
Non si parla del Corriere dei piccoli o di Focus Junior.
Nemmeno la scienza riesce a darci delle certezze assolute. Cerchiamo di non averne neppure noi comuni mortali. soprattutto noi.
INOLTRE NON HO DETTO CHE IL PRESERVATIVO NON E' UTILE, MA CHE NON è UTILE AD EVITARE LE MALATTIE TRASMISSIBILI ------SE CONTEMPORANEAMENTE SI SUCCHIA LA LINGUA O IL PENE ED IN CERTI CASI ANCHE I CAPEZZOLI DEI PARTNER OCCASIONALI------
(questo è documentato) il succhiare infatti provoca la fuoriuscita di materiale biologico dai pori e da possibili micro lesioni delle mucose con gravi rischi di infezioni in caso di presenza di malattie trasmissibili per contagio sanguigno. Siccome non mi ritengo, come alcuni dicono, al di sopra degli altri, ho invitato a rispondermi s e r i a m e n t e utilizzando nozioni scientifiche o facendo almeno qualche ragionamento convincente parascientifico, come il mio.
(ho anche detto che la difesa principale del condom per prevenire le infezioni virali durante le penetrazioni, è dovuta non tanto alla barriera impenetrabile ma alla protezione meccanica contro l'infiammazione ed le escoriazioni del pene che se avvenissero per il contatto diretto delle mucose, faciliterebbero le infezioni).
Per quanto mi riguarda, innanzitutto devo conoscere le persone, e poi proprio per la convinzione che, se i genitali sono sani, ed il rapporto non è brutale, le condizioni per l'infezione sono scarse, quindi non uso il preservativo (ma non sempre). Non mettiamo però in atto, né suzione (lingua/pene) né leccate, che, specialmente le prime, sono a mio giudizio, le principali cause di contagio non dichiarate.
Non volevo accennarne proprio per evitare di creare allarmismo, ma un Esempio di malattia che si trasmette col bacio è La mononucleosi infettiva (detta anche semplicemente mononucleosi o malattia del bacio, per la sua trasmissibilità attraverso la saliva) è una malattia infettiva virale molto contagiosa, causata dal virus di Epstein-Barr (EBV). Le cellule bersaglio del virus sono i linfociti B e il decorso è acuto, solitamente di 4-6 settimane. Mio figlio ne ha sofferto, ed assicuro, che si hanno conseguenze anche molto serie di epato e spleno megalia con danni epatici non trascurabili.
Alla fine, ognuno rischia come se la sente di rischiare, però è necessario sapere come e perché si rischia.
Se -per assurdo- fosse necessario, obbligato a far sesso con una portatrice di AIDS, --con un sesso sano-- farei la penetrazione, anche senza condom, perché so che avrei buone possibilità di cavarmela, ma sicuramente non la bacerei mai in bocca, specialmente succhiandole la lingua, perché non ci sarebbe nessuna possibilità di sfuggire al contagio. Non so come la pensi tu su questo assurdo.
GRAZIE per lo scambio di opinioni.
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
Possibile che nemmeno ALBERTO SORDI con quella sua bella canzone.... ti ha convinto a farti i c... tuoi???
Vuoi che ti mandi una fattura per farti ammalare di AIDS senza nemmeno toccare una figa??
Io Lavoro, non sto al lumicino, caro Torinese falso e cortese (senza offendere gli altri torinesi).
Chiaramente scherzo, ma finiscila lo stesso, di rompere i marroni, non per colpa vostra, ma non avete i requisiti minimi per un dialogo su argomenti di "cultura" approfittate a rispondere sui topic in cui si parla di cose meno impegnative!.
GRAZIE LO STESSO ma adesso smettila. I bambini, anche un po ritardati, su: -----A NANNA !!!----
Possibile che nemmeno ALBERTO SORDI con quella sua bella canzone.... ti ha convinto a farti i c... tuoi???
Vuoi che ti mandi una fattura per farti ammalare di AIDS senza nemmeno toccare una figa??
Io Lavoro, non sto al lumicino, caro Torinese falso e cortese (senza offendere gli altri torinesi).
Chiaramente scherzo, ma finiscila lo stesso, di rompere i marroni, non per colpa vostra, ma non avete i requisiti minimi per un dialogo su argomenti di "cultura" approfittate a rispondere sui topic in cui si parla di cose meno impegnative!.
GRAZIE LO STESSO ma adesso smettila. I bambini, anche un po ritardati, su: -----A NANNA !!!----
11 anni fa
Insultare le persone non mi sembra molto "raffinato" e ben poco in linea col vostro nick...Quotato da CoppiamoItoraffinata,Sei proprio messo malissimo,poverino.
Ma perchè non continui a scrivere le tue amene stupidaggini in qualche sito rumeno anzichè qui in Italia?!?
Alla vostra età poi dovreste giocare a bocce...altro che fare sesso non sicuro,babbioni. [...]
Non condivido una sola riga di ciò che ha scritto @coppiaestero in questo Topic, ma gli mando la mia solidarietà virtuale perché quando si ricevono attacchi così gratuitamente maleducati non dare solidarietà potrebbe far pensare di essere concorde con chi insulta...
11 anni fa
@CoppiamoItoraffinata non è la prima volta che affrontate le discussioni sul Forum in modo offensivo e aggressivo. Vi chiediamo gentilmente di moderare i toni altrimenti saremo costretti al ban.
Per il resto quotiamo l'ultimo intervento di @emmegei, evitiamo le esagerazioni e cerchiamo di essere più propensi allo scambio di opinioni, se ci si rende conto di non essere in grado di farlo allora è meglio non intervenire.
Grazie 💋
Per il resto quotiamo l'ultimo intervento di @emmegei, evitiamo le esagerazioni e cerchiamo di essere più propensi allo scambio di opinioni, se ci si rende conto di non essere in grado di farlo allora è meglio non intervenire.
Grazie 💋
11 anni fa
Le giovani coppie (sono stato con un paio di loro) delle volte hanno più cervello delle mature (con qualcuna delle quali ho dovuto discutere per mettere il preservativo) e quindi non credo si facciano fuorviare da ciò che ha scritto @coppiaesteroQuotato da CoppiamoItoraffinata,Mettiamo le cose in chiaro: nessuno merita di essere insultato e tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee.
Ma con la VITA NON SI SCHERZA.
E quindi,chiunque promuova in modo esplicito o anche solo velato il NON uso del preservativo va [...]
Magari, invece, si possono fare l'idea (sbagliata) che le discussioni si possano portare sul piano dell'insulto da un commento come questo:
"Sei proprio messo malissimo,poverino.
Ma perchè non continui a scrivere le tue amene stupidaggini in qualche sito rumeno anzichè qui in Italia?!?
Alla vostra età poi dovreste giocare a bocce...altro che fare sesso non sicuro,babbioni."
Ripeto, @coppiaestero anche per me ha scritto cose non condivisibili, sono convinto che di fondo non sia pronto per questo mondo e che i paletti che mette siano proprio per scoraggiare eventuali incontri, ma mai mi permetterei di usare i toni che usate voi...