Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze

42 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da CoppiamoItoraffinata,
OT: ma chi è bannato può reiscriversi con lo stesso identico nome?

Dipende da quanto sei raffinato ...

Se qualcuno seguisse il forum per avvicinarsi a questo mondo e percepisse che si sconsiglia l' uso del preservativo, probabilmente non ha capito nulla, non sa nemmeno leggere ed acquisisce solo le informazioni che avvalorano la propria ipotesi.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
NON RITENGO DI AVERE MAI DETTO -sic et simpliciter- CHE NON BISOGNA USARE IL PRESERVATIVO.
A T T E N Z I O N E :
L'USO DEL PRESERVATIVO E' NECESSARIO e deve avvenire SEMPRE INSIEME ad altre regole necessarie per salvaguardare la salute. (QUESTA E' LA MIA CONVINZIONE)
HO SEMPRE DETTO CHE:
---Se non si rispettano ---- I N S I E M E --E-- C O N T E M P O R A N E A M E N T E------ le altre regole tra le quali ---NON SUCCHIARE---- l'uso del preservativo è inutile.---

Non auguro a nessuno (neanche a chi....capitemi a chi mi riferisco..., se lo meriterebbe) di incontrare un siero positivo e succhiare lingua/pene/vagina e poi usare il preservativo (credendo così di aver evitato l'infezione). Da questo punto di vista, siete voi e le vostre convinzioni che potrebbero essere nocivi e pericolose per le giovani coppie, che ingenuamente potrebbero credere che usando il preservativo possono tranquillamente permettersi di succhiare, la malattia dal corpo di un ipotetico portatore col quale sta giocando.
Questo è quello che ho sempre detto, e di cui sono sempre convintissimo.

Le mie scelte sono solo personali e non invitavano altri a seguire il mio esempio., io posso buttarmi in un pozzo, da un grattacielo o da un aereo e non deve interessare a nessun altro che a me stesso.

GRAZIE a chi democraticamente partecipa alla discussione.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei]Coppiaestero ...posso buttarmi in un pozzo, da un grattacielo o da un aereo e non deve interessare a nessun altro che a me stesso [quote,

...e a chi eventualmente sta sotto 😄 😄
Certo... solo che in questo caso magari mi dissolverei o disintegrerei prima di raggiungere il suolo.... e comunque sarei solo io a beccarmi la malattia dall'ipotetico portatore.
Grazie delle parole democratiche...

@Belinone
......quando si ricevono attacchi così gratuitamente maleducati non dare solidarietà potrebbe far pensare di essere concorde con chi insulta...

Grazie delle parole democratiche...

Lo stesso ringraziamento lo faccio a tutti gli interventi democratici compreso quello della Redazione.