Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sapore del...cazzo!!!

49 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
La normale pulizia e igiene non penso sia il tema di questo 3D. Piuttosto il piacere che prova chi ama sentire il sapore e l'odore del maschio.... c'è chi letteralmente perde la testa. Sentire tra le labbra il precum e gustarlo è sbalorditivo per alcuni o alcune così come ho visto cercare con cura ogni goccia e leccarla.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 07:26:13

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Il top é spompinarne uno appena uscito da una figa....

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Insospettabileros,
Il top é spompinarne uno appena uscito da una figa....
Buongustaio.

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Adoro gustare bei cazzi puliti e profumati, sentirli crescere in bocca, succhiarli su e giù con ritmo e passione, leccarne la cappella con la lingua calda e umida,tenendola stretta tra le labbra vgliose, fino a far esplodere di piacere il fortunato porcello di turno e... allora sì che puoi sentire tutto il profumo di maskio godurioso, assaporare con mucho gusto tutta la panna dolce che ti inonda lil viso, la bocca e la lingua appagata e felice...ma..., ripeto, si parte tassativamente da cazzi lindi e profumati.
Chi vuole un tal servizio... 🔥 😋 💦 💦 🔥

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Mi piace che profumi di pulito e gustarmelo fino in fondo....... Mmmmmmmmm......... Camy 💋

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.12.2025 -
Anche a me piace farlo gustare alla lei di cp con qualche marmellata p un po' di cioccolato

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io adoro il cazzo e mi piace gustarlo pulito

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
A parte le considerazioni sull'importanza dell'igiene personale, io mi presento sempre molto pulito nelle parti intime e fino ad ora non mi è mai capitato di sentire lamentele. Magari un giorno qualcun* mi chiederà di provare il genere "porco e sporco" ed allora ci penserò 😄

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Io preferisco o uccelli profumati o uccelli vissuti (ma del gg), no ricottine o no puzza di pesce 🐟

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Personalmente posso dire che le uniche cose che sento e che mi colpiscono sono proprio gli odori e i sapori … pertanto ecco per farmelo leccare, e non sono solo il cazzo, la persona che incontravo doveva lavarsi poco … quindi posso dire che meno uno si lava e più le parti intime e ad esempio i piedi assumono più odore e sopratutto diventano più saporiti