11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO
sinceramente no ma mi piacerebbe un saccoQuotato da Miss82,
11 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
concordo in pienoQuotato da nuanda67,
10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
si ho pensato la stessa cosa _______ TRADOTTO DICE INCULAMI INCULAMI INCULAMIQuotato da SEXBECKXXX,
10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
10 anni fa
A me le fantasie sorgono osservando il profilo di Alvaroporchis2
10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
ciao susi forse sono parenti diciamo che questa dote potrebbe essere innataQuotato da MorbidamenteSusy,
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Io non vorrei essere un rompicoglioni, ma quella della foto in basso con la fascia celeste e verde, mi sembra tanto una bambina minorenne. Ok ridere e scherzare... ma stiamo attenti prima di pubblicare le foto che troviamo in giro per il web. Non me ne voglia chi l'ha messa, ma la lotta alla pedofilia è un tema che mi sta a cuore. Scusate.
10 anni fa
Quotato da Difioreinfiore,Io non vorrei essere un rompicoglioni, ma quella della foto in basso con la fascia celeste e verde, mi sembra tanto una bambina minorenne. Ok ridere e scherzare... ma stiamo attenti prima di pubblicare le foto che troviamo in giro per il web. Non me [...]
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Mi consenta cavaliere, si è iscritto su questo sito con noi plebei, e ci onora di mostrarci le immagini relative alla sua visita di questi giorni al suo caro amico Putin. Guardi che se La scopre la Pascale sono altri 3 milioni al mese di mantenimento, poi non venga a lamentarsi che le donne La vogliono spennare... è Lei che non sa tenete a freno il Suo martello pneumatico. Cribbio!Quotato da whiteandblack69,Beh apparte che mi piace sempre provare qualcosa di diverso e sono sempre in vena di fantasie ne ho alcune che desidero avverare e spero di riuscirci almeno una volta nella vita, anche se forse mi immagino le cose un pò troppo in grande ahahah
[img] [...]
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
🙂 🙂 eh già come noto con i miei due micini e il mio coniglietto e sono cosi adorabili quando sono insieme.. 🙂Quotato da emmegei,Dove stavo prima, un po' fuori città, i tre gatti di casa dividevano le ciotoline con una famigliola di ricci, due adulti con tre piccolini. La natura è sempre un bello spettacolo
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
Non ho ancora trovato nessuna che si sia spinta "così in là".. Eppure non ho chissà che pitone la sotto 😳
10 anni fa