7 anni fa
Il profumo della pelle matura mi cecità ...voglio scopare un bel maturo chi dalla Campania? ???
7 anni fa
se vuoi ci sonoQuotato da pinuccio21,A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli. [...]
7 anni fa
Ho 40 anni e mi piacerebbe farmi sverginare da un bel maturo.
7 anni fa
Mi piacciono gli over50 attivi e decisi
7 anni fa
Anche a me piacciono contattatemi 💗
7 anni fa
Mi piacciono molto i maturi io 46 anni anche da giovane preferivo i maturi
7 anni fa
A disposizione
6 anni fa
Quando vado in sauna mi sento gli occhi dei maturi adosso.... e concedermi loro è un piacere immenso...
6 anni fa
Anche a me piacciono i maturi, c'è quel gusto della trasgressione. poi sono più dolci e pazienti.
6 anni fa
Io over 60 di Cagliari
6 anni fa
ecco qua un maturo over 60
6 anni fa
eccomi ultrasessantenne e maialino,mi puace succhiare e farmi scopare,se ti va...Quotato da Picometro,Ci sono pure io x chi vuole un maturo versatile attivo.
6 anni fa
Lo facevo alle elementari con compagnetti, dopo poco tempo con vicino maturo , e stato bellissimo
6 anni fa
Dalla Maremma ci sono anch'io sessantenne bsx attivo e passivo a cui piace divertirsi con il sesso
6 anni fa
Dai 50 in su sono stupendi 🐷
5 anni fa
se vuoi potremmo organizzareQuotato da Bevo,Mi piacciono molto i maturi io 46 anni anche da giovane preferivo i maturi
5 anni fa
disponibile a farmelo succhiareQuotato da amarone,È' quello che cerco...un maturo over 60 attivo.
Hanno la capacità, come dire, di farmi sentire......
5 anni fa
adoro maturi....porca miseria ho sempre voglia di loro...di un bel 55/65 enne
5 anni fa
Se qualche maturo zona emilia-romagna è interessato si faccia vivo!
5 anni fa
grazieQuotato da culex,interessanteQuotato da xMaturi75,adoro maturi....porca miseria ho sempre voglia di loro...di un bel 55/65 enne