5 anni fa
Viva i maturi ti danno far godere alla grande frequento un 70 super in forma peloso baffo e con bel cazzo duro e funzionante a lungo
5 anni fa
Viva i maturi ti danno far godere alla grande frequento un 70 super in forma peloso baffo e con bel cazzo duro e funzionante a lungo
5 anni fa
dove sono questi posti in Lombardia?Quotato da slaveboy_lecco,Sin da ragazzino, sono andato sempre e solo con Uomini maturi, almeno over 50. Adoro i maturi; specie se grossi, grassi: e porci.
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per far [...]
5 anni fa
Perché ai giovani e meno giovani piace l'uomo o la donna over anta? Penso che sia per l'esperienze fatte e perché sono molto porci disposti a fare di tutto.
5 anni fa
qualche anno fa, quando ancora vivevo in italia, avevo uno scopamico maturo, cazzo sempre duro e grande capacità nell'usarlo, è tanto che non godo così.
5 anni fa
Ciao cari di A69. Sono sempre in attesa di qualche bel ragazzone depilato per giocare proficuamente anche in più persone, pure in giardino e piscinetta di casa mia. Gradite misure xxl e durata. Baci 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Caro, la risposta è molto semplice: con molta pazienza e molto lubrificante, lo si apre al sesso tra uomini, come passivo ma anche da attivo, da succhiatore e da succhiato. 💋 💋 💋Quotato da Inesperto18,e se l'over 60 è vergine?
5 anni fa
maturi ospitali su roma....ci siete??
5 anni fa
Maturo vicentino, qualche giovanotto per giocare.
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..
5 anni fa
Ciao a tutti 59 portati molto bene sempre in tiro e porcello preferibilmente attivo ma a volte non disdegno
Da fine mese su milano ciao
Da fine mese su milano ciao
5 anni fa
Se c'è qualche bel naturo robusto over 65 ospitale sono disponibile....