40 anni e amo gli over 60

53 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.03.2012 -
Se qualche maturo zona emilia-romagna è interessato si faccia vivo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da culex,
Quotato da xMaturi75,
adoro maturi....porca miseria ho sempre voglia di loro...di un bel 55/65 enne
interessante
grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Viva i maturi ti danno far godere alla grande frequento un 70 super in forma peloso baffo e con bel cazzo duro e funzionante a lungo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Viva i maturi ti danno far godere alla grande frequento un 70 super in forma peloso baffo e con bel cazzo duro e funzionante a lungo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Quotato da slaveboy_lecco,
Sin da ragazzino, sono andato sempre e solo con Uomini maturi, almeno over 50. Adoro i maturi; specie se grossi, grassi: e porci.
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per far [...]
dove sono questi posti in Lombardia?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Io solo maturi, i coetanei non li calcolo nemmeno! Chi vuol farsi avanti disponibile!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Perché ai giovani e meno giovani piace l'uomo o la donna over anta? Penso che sia per l'esperienze fatte e perché sono molto porci disposti a fare di tutto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
qualche anno fa, quando ancora vivevo in italia, avevo uno scopamico maturo, cazzo sempre duro e grande capacità nell'usarlo, è tanto che non godo così.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari di A69. Sono sempre in attesa di qualche bel ragazzone depilato per giocare proficuamente anche in più persone, pure in giardino e piscinetta di casa mia. Gradite misure xxl e durata. Baci 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Inesperto18,
e se l'over 60 è vergine?
Caro, la risposta è molto semplice: con molta pazienza e molto lubrificante, lo si apre al sesso tra uomini, come passivo ma anche da attivo, da succhiatore e da succhiato. 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
maturi ospitali su roma....ci siete??

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2017 -
Maturo vicentino, qualche giovanotto per giocare.
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2014 -
Ciao a tutti 59 portati molto bene sempre in tiro e porcello preferibilmente attivo ma a volte non disdegno
Da fine mese su milano ciao

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Se c'è qualche bel naturo robusto over 65 ospitale sono disponibile....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 40 anni e amo gli over 60

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni