far godere altri con la propria moglie

104 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da antoniobx,
Belli questi disegni in bianco-nero, sono fatti da te?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Verissimo

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da oltreconfine,
Personalmente mi sono fatto un'idea sull'argomento che nasce dall'esperienza di aver conosciuto ed incontrato tre donne iscritti come single su questo sito, dopo essersi lasciate con il rispettivo partner con il quale ave [...]
sono d accordo che diventi quasi dipendenza ma a lungo andare diventa anche noioso si ha bisogno di stimoli sempre nuovi sino a che ci si abitua anche a quelli e li si inizia a rallentare con il gioco.... col passare del tempo le cose cambiano se ti abitui ad andare a far sesso con piu uomini poi alla lunga diviene normale talmente normale che uno non ti fa piu divertire e cosi via per varie situazioni diverse ...incontrare sola un uomo al di fuori di questo mondo è un altra cosa c'e la passione da parte del partner che manca incontrando un uomo iscritto su un sito di incontri ,questa ovviamente è un mio pensiero in base alla mia esperienza ....... ci vuole la mentalità giusta e una fortissima complicità ma dopo 25 anni di gioco alla fine anche se mi piace far (e a chi non piace ) sesso ,con mio marito è un altra cosa 🙂 🙂 e se non piacesse a lui con tutta probabilità non andrei con altri partner perchè ....se il gioco è condiviso ha tutto un altro gusto 🙂
TU dici che mi devo aspettare che mia moglie mi escluda dai giochi perché è più bello incontrarli da sola?
Non c'è il rischio che l'altro si innammora? iN QUEL CASO COME LA SI METTE? Io credo che si corra dei rischi e non solo di spaccare la coppia.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mai detto che ti debba escludere nn sarebbero piu giochi ....cosa piace e come giocare...spaccare la coppia!!!be direi che certi giochi si fanno se si e pronti per farli niente forzatute e niente timori almeno per quanto riguarda i partner e cmq si fa quello che ci si sente.

mI riferisco alla necessità, sentita da lei di incontrare da sola, fuori dal sito... il singolo si potrebbe innamorare, e indipendentemente dalla volontà della coppia, potrebbero insorgere dei problemi che io già conosco e sono a volte molto pericolosi. La possibilità che la coppia scoppia è un altro rischio che come dici tu dipende dalla solidità della coppia... io voglio vederla e non accetterei mai di farla andare da sola... io devo partecipare attivamente...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da semplicissimi,
Non e una necessita .. Se giochi provi varie situazioni innamorare e una parola grossa dal momento che e difficile trovare anche amici e appunto dipende molto dalla coppia
Se una donna/moglie incontra un singolo da sola per fare sesso, non fa solo sesso, fa anche scambio culturale, conoscenza della personalità ecc... che sono aspetti importantissimi alla base dell'amicizia e dell'amore, non solo per la donna ma anche per il singolo. Questo credo che sia una cosa normale, che in parte esiste anche in presenza del partner. Per esperienza personale, su persone che ho conosciuto personalmente ciò può essere un rischio. Nel singolo che dovesse 'tenere' al nuovo gioco perché ha trovato la 'femmina ideale' e l'ha gustata anche da solo, potrebbero scattare dei meccanismi anche di 'gelosia' pericolosi per la donna in genere, che si potrebbe trovare davanti un 'allupato' che se ne frega dei diritti della singola o della lei di coppia e potrebbe portare a cose spiacevoli. Dico questo perché fino a prova contraria siamo tutti buoni, ma la natura umana spesso è incomprensibile anche all'interessato, e bisogna sempre valutare i rischi per non essere poi sorpresi ed impreparati. Non lo dico per me perché io non accetterei mai di farla incontrare da sola con un lui perché io voglio vedere e partecipare... non mi eccita per niente il racconto che potrebbe farmi del suo incontro, ma lo dico perché è giusto vedere anche questo aspetto.

@cplikegm
💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Voglia_di,
ciao sono Anna ......Noi giochiamo sempre insieme perché è un nostro gioco che condividiamo se andassi a giocare da sola non ci riuscirei a giocare perché mi mancherebbe il gioco di guardi che abbiamo tra me e il mio compagno fargli per gioco il segno delle corna ma soprattutto fargli vedere come sto godendo senza limitarmi perché lui è presente. .....il mio compagno impascisce vedere che me la sto godendo alla grande. ......anzi se capita che gioco con un singolo vede che non parto con la testa e vado sulla nuvoletta si incazza ......per noi il singolo è solo il nostro giocatolo che una volta finito di giocare ci si saluta e ognuno torna alla propria vita ......... poi ognuno ha le proprie fantasie se una coppia piace giocare da soli fanno bene. .......bisogna però chiarire una cosa importante che se la coppia è veramente unità è difficile che si innamori perché giocano da soli .....Se succede questo vuol dire che il rapporto si è già rotto da tempo ......Anna [...]
💋 💗 Ciao, condivido il tuo intervento. Dicendo che ci si può innamorare, come pericolo, mi riferisco soprattutto al singolo, ed in minima parte alla signora. Il pericolo è di varia natura e, io non lo affronterei in nessun caso. Anche a me piace tantissimo vedere la mia signora godere al massimo, non mi piace fare o farmi fare le corna anche perché a me piace partecipare in modo prevalente e come tu dici il terzo resta un terzo. Mi piace sentirla parlare e dire ciò che prova nelle varie fasi, anche dicendocelo dopo, in privato.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Voglia_di,
Ma se si capisce che il singolo invece di giocare comincia a volere di più .....basta tagliare i rapporti. ......Comunque questo rischio può succedere anche se ci sei tu presente ........ Quando si fa questo gioco non si può farlo se hai mille seghe [...]
è come dici tu; per me è bellissimo vederla godere partecipando, e mi piace molto sentirla parlare mentre gode... a lei piace ma non ne parla volentieri... a volte sì ed a volte no... ma essere insieme e godere insieme è il massimo del piacere.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
I singoli che frequento da sola è gente che conosciamo da un sacco di anni e ormai sposati e mio marito ne è eccitato da questa cosa e anzi mi incita a farlo anche più sovente

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
I singoli che frequento da sola è gente che conosciamo da un sacco di anni e ormai sposati e mio marito ne è eccitato da questa cosa e anzi mi incita a farlo anche più sovente
è BELLO scopare a piacere... e condividere il tutto con il proprio compagno
💗 💋 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per molti il piacere è una cosa fisica ma niente a che vedere con quello mentale

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
il titolo del thread lo ribalterei al posto di far godere altri con la propria moglie in far godere la propria moglie con altro/i

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da francibsx,
avete provato la scarica elettrica che si prova vedendo la propria moglie succhiare un altro e bere lo sperma?
no ....mai ..anche se mi piacerebbe ..ma la mia non ama questo mondo ...mi e capitato vedere il marito ..godere e avere la scarica come dici tu ..on quanto la moglie o compagna beveva il mio sperma ..questi si tantissime volte

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie se sa che sono da solo mi chiama a l telefono per farmi sentire quanto gode mentre la scopano
Dai fai scrivere qualcosa ďdalla tua lei 🙂 ci farebbe piacere
beato te e loro che se la scopano 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Anche la mia vorrebbe , e anche la mia si sente in colpa verso di me . Ma non capisco quali colpe e il mio sogno vederla godere insieme a altri con me ., E lo sa

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Sul discorso sentimentale la. Coppia deve essere molto forte, se il legame è solido, il. Gioco è fantastico. Mia moglie gioca e si diverte sempre e per me è uno spettacolo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Se decidi di fare questo gioco , che poi alla fine, neanche è giusto definirlo semplicemente gioco,non puoi pretendere nessuna certezza.Puoi divertirti o puoi non divertirti. Può divertirsi solo uno dei due o entrambi.Puoi rendere ancora piu solida la tua relazione oppure puoi rovinarla ,perché uno si innamora o si sente offeso e messo in disparte. All' iniio può essere bellissimo e poi si può tramutare in un incubo perché il terzo inizia a pretendere sempre più. Non puoi sapere nulla , non puoi avere certezze.... Se decidi di farlo.... lo fai e basta...

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da cpFelici,
Sul discorso sentimentale la. Coppia deve essere molto forte, se il legame è solido, il. Gioco è fantastico. Mia moglie gioca e si diverte sempre e per me è uno spettacolo.
💋 💋 mio caro sei fortunato. Ad avere una moglie cosi ....

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2017 -
Quotato da Voglia_di,
ciao sono Anna ......Noi giochiamo sempre insieme perché è un nostro gioco che condividiamo se andassi a giocare da sola non ci riuscirei a giocare perché mi mancherebbe il gioco di guardi che abbiamo tra me e il mio compagno fargli per gioco il segn [...]
Perfettamente d'accordo non c'ce niente di più bello VEDERE lei che gode e poi a casa rifarlo mentre commentiamo l'incontro e il massimo 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far godere altri con la propria moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni