far godere altri con la propria moglie

104 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da FlippoeGiusy,
Quotato da Voglia_di,
ciao sono Anna ......Noi giochiamo sempre insieme perché è un nostro gioco che condividiamo se andassi a giocare da sola non ci riuscirei a giocare perché mi mancherebbe il gioco di guardi che abbiamo tra me e il mio compagno fargli per gioco il segn [...]
Perfettamente d'accordo non c'ce niente di più bello VEDERE lei che gode e poi a casa rifarlo mentre commentiamo l'incontro e il massimo 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
si e vero ...io non so che si prova ..perche la mia lei non partecipa ..e di idee diverse c questo ...se sapesse che amo questo mondo e incontro persone ..coppie e singole mi ucciderebbe ...comunque percepisco una tale contentezza e godimento dei mariti ..fuori dal comune ...pare che gia pregustano la loro scopata a casa con in mente di raccontare come gli ha fatto le corna ..e come godeva da troia ...beati voi ....mmmmmmm scoparsi una troia che e innamorata di voi 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Sarebbe magnifico vedere anche lei che gode con altri tre o quattro cazzi

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per molti il piacere è una cosa fisica ma niente a che vedere con quello mentale
Pienamente d'accordo, il piacere è prima di tutto mentale e solo dopo, quando c'è la piena sintonia e consapevolezza di cosa si vuole che viene quello fisico, autentica esplosione di piacere totale 💋 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Playnavigator63,
Io posso dire di aver visto mariti felicissimi ed eccitatissimi nel vedere la propria moglie tra le mie braccia mentre la scopo. Lui con gli occhi lucidi di piacere e lei appagata nel vedere il proprio marito soddisfatto. E poi il marito che mi inc [...]
è giusto deve essere Lei per primo ad Essere vogliosa sennò che gusto c'è

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
È un’esperienza che abbiamo provato e abbiamo voluto condividere nei nostri racconti.
In questo racconto io (il lui della coppia) ho provato a descrivere le mie sensazioni.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_87729.html

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Il bello di prendere parte alla fantasia erotica di una coppia è proprio quello che si nasconde e che vien fuori a giochi iniziati... Non ci sono limiti alle vostre fantasie..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Shyboy,
quando stavo con la mia ex si faceva spesso sesso sul cofano dell'auto in un parcheggio nascosto, il pensiero che passasse qualcuno a guardare mi eccitava davvero tanto...

non riuscirei a lasciarla totalmente in mani altrui, ma magari con [...]
anche io sono d'accordo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Peccato che non ci si riesca a organizzare... Sarebbe interessante un incontro tutti insieme

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Ciao noi CP reale di solito sono sempre io la Lei a chiedere e mettere nelle nostre fantasie qualcun altro come sono sempre io a chiedere di fare Car Sexy Lui mi accontenta sempre mi fa godere e Gode tantissimo anche Lui vedere un Uomo che si eccita e si mena guardandomi

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Shyboy,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da Shyboy,
quando stavo con la mia ex si faceva spesso sesso sul cofano dell'auto in un parcheggio nascosto, il pensiero che passasse qualcuno a guardare mi eccitava davvero tanto...

non riuscirei a lasciarla totalmente in mani altrui, ma magari con [...]
anche io sono d'accordo
vederla con un cazzo in bocca mentre la scopo....mi sto eccitando solo al pensiero
oppure vederla scopare mentre ha il mio in bocca

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da kamasutra,
È un gioco che ormai facciamo sempre e Lory spesso va anche sola.

fantastica

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
pure a me piace condividere la mia bella moglie. A lei piaciiono superdotati a bisex anche solo att.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2017 -
Noi sono due anni che abbiamo un amico fidato. Ne abbiano unagoduria mentale e fisica

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da magicmoments,
Non è da tutti godere nel vedere la propria donna con altri. Bisogna essere portati. A me ad esempio è sempre piaciuto, sin da ragazzi condividere la mia donna con amici. Lo trovo estremamente eccitante. E non sono mai stato geloso. [...]
Anche mio marito ha provato sempre il tuo stesso piacere nel vedermi in situazioni varie quali rimorchiata o presa da maschi maturi 🙂

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Tempo fa un amico concesse ( permise, lasciò che, altro, scegliete voi il termine più appropriato ) ad un altro nostro amico che aveva perso, purtroppo tragicamente, la fidanzata, di vedere da solo la propria moglie.
La cosa andò avanti un po� [...]
un gesto amorevole

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da kamasutra,
Essere riempite così per me il massimo. Lory 💋

Oh my good Absolute fantastic 🤤🤤🤤🤤
Bellissimo ❤️❤️

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Per me è il massimo dell'ecitazione vedere Eva scopata da superdotati e sentirla godere e urlare dal piacere ...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Per me è molto eccitante per mia moglie poi ...le permette di tirare fuori il suo aspetto di porca più profondo le piace da morire e quando torniamo a casa non ne ha mai abbastanza torniamo a 25 anni fa' quando il we era scopare x 48h

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.12.2018 -
A me piacerebbe molto farlo. Reputo il sesso una cosa molto importante che non ha nulla a che vedere con una scopata. X me il sesso è a 360 gradi, nel senso che tutto è lecito(violenze a parte) ognuno ha le proprie fantasie e le fantasie e ogni cosa che ci attrae va fatta. Mi piacerebbe trovare una coppia godere di puro piacere

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.10.2012 -
io e la mia lei abbiamo giocato sia con singoli che con coppie ma non vuole farsi penetrare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far godere altri con la propria moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni