Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

far godere altri con la propria moglie

97 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
(Lui) in questo racconto ho provato a spiegare cosa ho provato nel vederla giocare con altri uomini. Se vi va, buona lettura.

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/2019-IN-TRE-MOMENTI_100251.html

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Mi stupisco che tra i vari interventi ci sia chi ancora si stupisce che davvero le mogli possano far godere altri uomini davanti al proprio marito… Ma allora che ci siamo iscritti a fare in questo sito? Solo per curiosare? Pensavo che chi si iscrive qui avesse provato questa esperienza o fosse convinto di provarla..

Noi incontriamo da anni e la troviamo una cosa assolutamente normale, come è normale desiderare la donna d'altri davanti alla propria moglie. Sempre che il tutto nella coppia sia condiviso e mai forzato!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 05.01.2020 -
Quotato da Rosa63,
Ci siamo consapevolmente iscritti in questo sito ed abbiamo deciso d8 giocare esclusivamente con singoli. Stiamo andando avanti gradualmente e siamo arrivati ad organizzare con tre singoli ed è fantastico vedere Rosa che gode così come è fantastico v [...]
Complimenti a rosa bellissime tette

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.12.2019 -
Mentre lei cavalcava un amico standoci sopra, io sono riuscito ad infilarle anche il mio cazzo in fica... Non l'avevamo mai fatto... Due cazzi in fica e lei era in estasi.... E pure io! 💗 mi piace molto vedere la donna che amo, godere con altri uomini... È sublime... Averla difronte mentre un amico se la incula... IL PARADISO!!!!

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da CoppiaNaDa,
@Francibsx
E' vero è proprio come una scarica elettrica!!!
L'ho anche descritto un po' nei nostri racconti (tutte esperienze vere scritte da me o da lei)... vedere la propria donna con un altro da dei picchi di eccitazion [...]
rispondo dalla visione di un uomo ...è intensamente bello...vedere il marito godere....quando la sua donna....ama.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da desiderio69,
meraviglioso succhiare un altro, prendere il suo sperma e farlo sotto gli occhi di mio marito che si arrapa e mi incita a farlo godere per poi baciarci come due maialoni
...la vostra complicità è di certo frutto di un intenso e lungo rapporto di coppia...dove il "godere " è pieno e condiviso...in lei che sa amare per il piacere di donare a lui "godimento " nel guardala...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Paolo1948,
Rispondo dall'altro lato; è successo diverse volte di incontrare coppie, spesso mie coetanee e vedere gli occhi spiritati dei mariti o compagni che ci osservavano al massimo dell'eccitazione è un esperienza incredibile. Fargli assis [...]
Comfermo, anche mio marito impazzisce dal piacere a vedere il maschio che mi copre/rimpie del suo seme
Anche per il bull è questo il piacere. Io incontro solo coppie cuck che vogliono il creampie ed è il massimo

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Vedere la propria compagna godere con un’altro uomo è una sensazione meravigliosa....
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!!

5 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm...preso lei iniziativa...una goduria unica guardarla

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.02.2020 -
È una sofferenza vedere la pro Pria donna godere a gambe larghe che si fa scopare da un altro ma Co temporaneamente è molto eccitante

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=cpmilanobella]Vedere la propria compagna godere con un’altro uomo è una sensazione meravigliosa....
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!! .

STESSA SITUAZIONE ANCHE X NOI..
X ME (marito) .. VEDERE MIA MOGLIE SCOPATA ..SENTIRLA GODERE ..ECC È COSA SUBLIME ..POI IN QUEI MOMENTI DIVENTA ANCORA PIÙ BELLA..... VEDERE IL SINGOLO CHE SE LA GUSTA E LO FA GODERE...LEI SI SENTE ANCORA PIÙ APPAGATA E ..A ME PIACE... 😋 😋 💋bacioni

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Beh, vedere la propria moglie palpata, leccata, baciata ma soprattutto vedere la sua mano toccare il cazzo di un altro uomo e portarselo in bocca è davvero una sensazione che ti toglie il fiato. E poi sentirla quando chiede al lui di essere scopata....
Provare per credere. 😈🐷😈🐷😈🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2020 -
Le schicchere di adrenalina salgono 💗

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Noi lo abbiamo.fatto x 15 anni questo.gioco ,e quando abbiamo.giocato sia con coppie che con.singoli (anche piu di.uno )e urlava di piacere mi.ha fatto.godere molto ed eccitare in.maniera unica Tutt ora ogni tanto incontriamo.singoli ed e sempre sublime segarmi.nel vederla e presa da veri torelli

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da Coppiaose,

Oh my good Absolute fantastic 🤤🤤🤤🤤
Bellissimo ❤️❤️
lo vero 👏👏

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
😄. È BELLISSIMO VEDERE 1 BEL SINGOLO GIOVANISSIMO GODERE CON MIA MOGLIE.. VEDERLO SFINITO... 😄. 😄. GLI DO' PURE DUE SCULACCIATINE ... DI ACCONSENSO... GUARDARE MIA MOGLIE 😎. FELICE E APPAGATA .... 💋 💋 CHE L'HA FATTO GODERE....

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Sono fuori per lavoro e leggendo le varie esperienze ed in particolare i commenti mi è venuto duro siccome sono solo se continua così mi farò un bel segone anche a me piace molto vedere lei con Più uomini vedere l espressione del viso quando gode poi lei si da da fare con chi ancora non e venuto 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Zona Caserta/ Napoli c'è una donna/ moglie che ama scopare, mentre il suo uomo/ marito assiste?