far godere altri con la propria moglie

104 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.12.2019 -
era una mia fantasia da quando ero sposato...circa 10 e più anni fa ma sia io che la mia ex abbiamo avuto il coraggio di provare a fare sesso con un altro singolo anche se , mentre lo facevamo, fantasticavamo sulla presenza di un altro uomo... fortunatamente, nel tempo che è seguito...ho trovato una compagna davvero porcellina e molto aperta.... con lei ho scoperto veramente che mi piace e mi eccita moltissimo vedere lei che gode con un altro uomo ...e ovviamente con me che gli riempio il secondo canale... la fantasia attuale invece, è che vorrei vedere lei in una gang-bang... lei ha un po di paura ma sono sicura che una volta riscaldata a dovere e con un paio di biccherini ... diventerebbe un vulcano di sesso 🐷 !
vi farò sapere maialini 💗 🐷 : 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Flowersandmoon2019,
era una mia fantasia da quando ero sposato...circa 10 e più anni fa ma sia io che la mia ex abbiamo avuto il coraggio di provare a fare sesso con un altro singolo anche se , mentre lo facevamo, fantasticavamo sulla presenza di un altro uomo... fortun [...]
in bocca al lupo allora speriamo riesci a soddisfare la tua fantasia ? aggiornaci?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
wow......................................... 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Flowersandmoon2019,
era una mia fantasia da quando ero sposato...circa 10 e più anni fa ma sia io che la mia ex abbiamo avuto il coraggio di provare a fare sesso con un altro singolo anche se , mentre lo facevamo, fantasticavamo sulla presenza di un altro uomo... fortun [...]
siamo in due

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.04.2016 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da Flowersandmoon2019,
era una mia fantasia da quando ero sposato...circa 10 e più anni fa ma sia io che la mia ex abbiamo avuto il coraggio di provare a fare sesso con un altro singolo anche se , mentre lo facevamo, fantasticavamo sulla presenza di un altro uomo... fortun [...]
siamo in due
posso scoparla io tua moglie

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.04.2016 -
Scrivimi il tuo cellulare in privato così ti contatto per realizzare questa bella fantasia

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.08.2019 -
La mia non ama i contatti con i terzi però è molto esibizionista le piace tanto spogliarsi ed essere guardata ma non toccata vedere uomini nudi che si masturbano la eccita parecchio ma non vuole essere sporcata dallo sperma...io mi dichiaro molto sereno e le dico che le porcate a letto fanno parte della sessualità e sono molto belle...tutte! Nella nostra intimità la solletico molto con fantasie di terzi lei a volte dice no ma quando inizia a godere bene dice si...a sesso finito dice nuovamente no!...mi sembra una contraddizione ma non voglio forzarla assolutamente!....mi piacerebbe avere risposte da donne!!

4 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
(Lui) in questo racconto ho provato a spiegare cosa ho provato nel vederla giocare con altri uomini. Se vi va, buona lettura.

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/2019-IN-TRE-MOMENTI_100251.html

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Mi stupisco che tra i vari interventi ci sia chi ancora si stupisce che davvero le mogli possano far godere altri uomini davanti al proprio marito… Ma allora che ci siamo iscritti a fare in questo sito? Solo per curiosare? Pensavo che chi si iscrive qui avesse provato questa esperienza o fosse convinto di provarla..

Noi incontriamo da anni e la troviamo una cosa assolutamente normale, come è normale desiderare la donna d'altri davanti alla propria moglie. Sempre che il tutto nella coppia sia condiviso e mai forzato!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 05.01.2020 -
Quotato da Rosa63,
Ci siamo consapevolmente iscritti in questo sito ed abbiamo deciso d8 giocare esclusivamente con singoli. Stiamo andando avanti gradualmente e siamo arrivati ad organizzare con tre singoli ed è fantastico vedere Rosa che gode così come è fantastico v [...]
Complimenti a rosa bellissime tette

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.12.2019 -
Mentre lei cavalcava un amico standoci sopra, io sono riuscito ad infilarle anche il mio cazzo in fica... Non l'avevamo mai fatto... Due cazzi in fica e lei era in estasi.... E pure io! 💗 mi piace molto vedere la donna che amo, godere con altri uomini... È sublime... Averla difronte mentre un amico se la incula... IL PARADISO!!!!

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da CoppiaNaDa,
@Francibsx
E' vero è proprio come una scarica elettrica!!!
L'ho anche descritto un po' nei nostri racconti (tutte esperienze vere scritte da me o da lei)... vedere la propria donna con un altro da dei picchi di eccitazion [...]
rispondo dalla visione di un uomo ...è intensamente bello...vedere il marito godere....quando la sua donna....ama.....

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da desiderio69,
meraviglioso succhiare un altro, prendere il suo sperma e farlo sotto gli occhi di mio marito che si arrapa e mi incita a farlo godere per poi baciarci come due maialoni
...la vostra complicità è di certo frutto di un intenso e lungo rapporto di coppia...dove il "godere " è pieno e condiviso...in lei che sa amare per il piacere di donare a lui "godimento " nel guardala...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Paolo1948,
Rispondo dall'altro lato; è successo diverse volte di incontrare coppie, spesso mie coetanee e vedere gli occhi spiritati dei mariti o compagni che ci osservavano al massimo dell'eccitazione è un esperienza incredibile. Fargli assis [...]
Comfermo, anche mio marito impazzisce dal piacere a vedere il maschio che mi copre/rimpie del suo seme
Anche per il bull è questo il piacere. Io incontro solo coppie cuck che vogliono il creampie ed è il massimo

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Vedere la propria compagna godere con un’altro uomo è una sensazione meravigliosa....
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!!

3 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm...preso lei iniziativa...una goduria unica guardarla

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 02.02.2020 -
È una sofferenza vedere la pro Pria donna godere a gambe larghe che si fa scopare da un altro ma Co temporaneamente è molto eccitante

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.11.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da luciasimo,
Anche a me piacerebbe moltissimo e anche lei fa un passo avanti e due indietro per i sensi di colpa......spero mi accontenti presto non vedo l'ora......
m sa ke hai capito poco o nulla di queasto mondo! tua moglie nn deve accontetare solo te come fosse 1 regalo di compleanno.ste cose fan fatte in sintonia godendo entrambi della situazione..mogli costrette..no grazie. questo mondo sta peggiorando x questo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=cpmilanobella]Vedere la propria compagna godere con un’altro uomo è una sensazione meravigliosa....
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!! .

STESSA SITUAZIONE ANCHE X NOI..
X ME (marito) .. VEDERE MIA MOGLIE SCOPATA ..SENTIRLA GODERE ..ECC È COSA SUBLIME ..POI IN QUEI MOMENTI DIVENTA ANCORA PIÙ BELLA..... VEDERE IL SINGOLO CHE SE LA GUSTA E LO FA GODERE...LEI SI SENTE ANCORA PIÙ APPAGATA E ..A ME PIACE... 😋 😋 💋bacioni

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Beh, vedere la propria moglie palpata, leccata, baciata ma soprattutto vedere la sua mano toccare il cazzo di un altro uomo e portarselo in bocca è davvero una sensazione che ti toglie il fiato. E poi sentirla quando chiede al lui di essere scopata....
Provare per credere. 😈🐷😈🐷😈🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far godere altri con la propria moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni