11 anni fa
Scusami coppiaestero ma questo intervento è una visione vostra e personale, non aggiunge nulla di positivo a questa discussione, sempre che sia fatta con intento costruttivo.
Per esprime una qualsiasi opinione su un forum non occorre essere saccenti o preseunti tali.
Bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l'altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide.
Adoperare il forum per "battaglie personali" non serve a nullla...questa discusione può finire all'infinito,e come una battaglia contro mulino a vento,come ho già ribadito in atro post..
Come discorso del profilattico che mi sembra impossibile che su ogni post stranamente salta fuori ! e si riapre il discorso,...ma ognuno ha suo punto di vista e la verità assoluta non ce l'ha nessuno,unica cosa biosgna usare il cervello al posto giusto nel momento che si gioca.. 🙂
Ma siamo ONESTI: c'è davvero bisogno che la redazione ci dica quando dobbiamo fermarci??
mettere paletti non serve a nulla,solo il fatto di pensare significa già che il segno è stato ampiamente oltrepassato e che si sta abusando di una piazza pubblica per fini personali.quel che manca è un pizzico di buon senso e rispetto..
Come dice un ottimo concetto:
"SOLO RISPETTANDO IL PROSSIMO POSSIAMO A NOSTRA VOLTA ESSERE RISPETTATI"
eppure costruire un forum con più utenti e quindi prendere le cose con più leggerezza e gioco,e senza insegnare altri cosa fare,...uniche cose forse è un modo per cazzeggiare,in modo allegro,
sarcasmo e ironia
Visto il forum o la compagnia che siamo dovrebbe essere aperta a tutti ma alla fine essere pure rispettati,mentre cosi incoraggia la libertà
di espressione e di condivisone di proprie idee .pure questa è Democrazia...
Una volta un avvocato disse:
Un Mondo Migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso!
si chiamava Mahatma Gandhi 🙂
Per esprime una qualsiasi opinione su un forum non occorre essere saccenti o preseunti tali.
Bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l'altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide.
Adoperare il forum per "battaglie personali" non serve a nullla...questa discusione può finire all'infinito,e come una battaglia contro mulino a vento,come ho già ribadito in atro post..
Come discorso del profilattico che mi sembra impossibile che su ogni post stranamente salta fuori ! e si riapre il discorso,...ma ognuno ha suo punto di vista e la verità assoluta non ce l'ha nessuno,unica cosa biosgna usare il cervello al posto giusto nel momento che si gioca.. 🙂
Ma siamo ONESTI: c'è davvero bisogno che la redazione ci dica quando dobbiamo fermarci??
mettere paletti non serve a nulla,solo il fatto di pensare significa già che il segno è stato ampiamente oltrepassato e che si sta abusando di una piazza pubblica per fini personali.quel che manca è un pizzico di buon senso e rispetto..
Come dice un ottimo concetto:
"SOLO RISPETTANDO IL PROSSIMO POSSIAMO A NOSTRA VOLTA ESSERE RISPETTATI"
eppure costruire un forum con più utenti e quindi prendere le cose con più leggerezza e gioco,e senza insegnare altri cosa fare,...uniche cose forse è un modo per cazzeggiare,in modo allegro,
sarcasmo e ironia
Visto il forum o la compagnia che siamo dovrebbe essere aperta a tutti ma alla fine essere pure rispettati,mentre cosi incoraggia la libertà
di espressione e di condivisone di proprie idee .pure questa è Democrazia...
Una volta un avvocato disse:
Un Mondo Migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso!
si chiamava Mahatma Gandhi 🙂
11 anni fa
Perché dici che è difficile far accettare le regole di buona convivenza a chi non vuole regole?Quotato da coppiaestero,PRIMA Ho risposto frettolosamente solo all'ultima parte della tua risposta. Ma leggendo tutta la tua risposta ho dedotto che è difficile far accettare le regole di buona convivenza a persone che non vogliono regole. Come dicevo... si possono trovare [...]
Io non ho mai detto che non voglio regole, ho detto che quelle che ci sono le accetto e mi stanno più che bene 🙂
Le tue regole non sono la bibbia, sono regole tue personali che vanno bene a te, esattamente come se le facessi io andrebbero bene a me... Siccome siamo a casa d'altri ospiti (e gratis) accettiamo le loro e non cerchiamo di imporre le nostre 🙂
Il giorno che queste o nuove regole non mi andranno bene mi guarderò intorno e deciderò se restare o se andarmene, c'è il libero arbitrio... Ma siccome non sono obbligato a rimanere se le regole mi stanno strette non verrò qua a dettarne di nuove...
C'è sempre la possibilità, per tutti, di aprire un sito, un blog o quello che si vuole e decidere gli argomenti e chi vi partecipa, se scelgo questo Forum per dire le mie belinate vuol dire che mi trovo bene qua e se non mi hanno ancora cacciato vuol dire che il mio modo di fare è gradito ai padroni di casa, se poi non è gradito a te, pazienza, me ne farò una ragione 🙂
E, tanto per dire, se voglio il parere di tutti su un argomento il Topic lo apro in "eros e dintorni" dove tutti, ma proprio tutti possono intervenire, anche le singole, anche i gay e le trans non vip... Aprire un Topic qua per parlare di regole che dovrebbero subire anche loro senza ascoltare il loro parere non è molto democratico...
Che l'autore del Topic possa decidere il ban da quel Topic a chi a lui sgradito mi sa di dittatura, non democrazia, forse abbiamo un concetto diverso di cosa sia la democrazia 🙂
Se in quasi due anni di Forum la @Reda ha bannato un solo utente per gli O.T. vuol dire che le sue regole vanno benissimo, e che a loro insindacabile giudizio anche la battuta scherzosa, le perculate e gli Off Topic sono più che tollerabili, altrimenti io ed altri saremmo stati estromessi dopo il primo mese 😋
Poi ognuno sa quali sono i suoi limiti, nel Topic dove facevi terrorismo psicologico sulle MST mi sono censurato, altrimenti oggi leggerei il Forum da fuori, e perché mi sono censurato? Perché per quanto ci abbia provato non riuscivo a trovare le parole giuste da scrivere senza risultare offensivo, quindi meglio tacere...
Dimostri educazione ringraziando sempre alla fine degli interventi, ma il ringraziamento più grande dovresti farlo alla @Reda che ha creato questo spazio (gratuito) e magari andarti a leggere cosa ha scritto nel Topic "perché si sceglie di essere Vip"...
Comunque per spiegarmi, la prossima volta, passerò ai disegnini 😄 😄 😄
Qua sopra ci sono tanti frati, il più conosciuto è "Fra-Inteso...
@cristiano: non ho idea di dove sia tu, ma da dove vivo a dove lavoro ci sono una decina di chilometri, se dovessi riconoscermi fatti avanti, ma stai attento a non sbagliare persona, sai la figura di palta se becchi uno che non sa nulla di questo sito? 😄 😄 😄
11 anni fa
..ah...io ero di zona principe...e mi era parso che tu fossi nelle zone dell'altra stazione..allora forse non sei tu...vabbeh...io ci provo lo stesso...metti che magari il proprietario è pure un lui di coppia scambista...ci rimedio pure l'incontro magari 🐷...male che vada un ceffone me lo prendo volentieri...Quotato da belinone,
@cristiano: non ho idea di dove sia tu, ma da dove vivo a dove lavoro ci sono una decina di chilometri, se dovessi riconoscermi fatti avanti, ma stai attento a non sbagliare persona, sai la figura di palta se becchi uno che non sa nulla di questo sito? 😄 😄 😄
così poi lo posso denunciare...e la birra aggratis gliela scrocco lo stesso... 😎
scusate l'ot..
11 anni fa
Buongiorno!
Stavo per scrivere che la notte ha sparpagliato un po' di buon senso e moderazione sugli interventi! Ma, mi devo ricredere! L'alba ha riportato i canoni precedenti! Pazienza!
Si continua a difendere le libere scelte d'intervenire nel forum con estemporanei, forse ironici, forse smaliziati o forse anche divertenti ma certamente poco apprezzati da chi è interessato a sviluppare l'argomento in oggetto! E poco importa se scrivono castronerie o loro personali certezze certe!
Forse la domanda, che forse rimarrà senza risposta, è sempre la stessa: Che vogliono dimostrare costoro, che serialmente intervengono con esternazioni fuori argomento?
Personalmente non ho le risposte; se c'è qualcuno che le conosce, potrebbe essere un definitivo chiarimento a e per tutti!
Pier
Stavo per scrivere che la notte ha sparpagliato un po' di buon senso e moderazione sugli interventi! Ma, mi devo ricredere! L'alba ha riportato i canoni precedenti! Pazienza!
Si continua a difendere le libere scelte d'intervenire nel forum con estemporanei, forse ironici, forse smaliziati o forse anche divertenti ma certamente poco apprezzati da chi è interessato a sviluppare l'argomento in oggetto! E poco importa se scrivono castronerie o loro personali certezze certe!
Forse la domanda, che forse rimarrà senza risposta, è sempre la stessa: Che vogliono dimostrare costoro, che serialmente intervengono con esternazioni fuori argomento?
Personalmente non ho le risposte; se c'è qualcuno che le conosce, potrebbe essere un definitivo chiarimento a e per tutti!
Pier
11 anni fa
L'autore vuole regole personali e più restrittive sui Topic, più moderatori, niente O.T. bandita l'ironia.Quotato da passione_totale,..................... mi fate un riassunto di tutto in massimo 7 righe?
non ho avuto il coraggio di intraprendere la lettura....
perdonatemi ma sono più o meno a metà della bibbia, e il neurone è impegnato la [...]
Se si parla di un argomento vietatissimo derogare da quell'argomento.
Si parla di democrazia, ma si propone una dittatura.
Si fa velatamente intendere che il Forum così come impostato è sbagliato e che la @Reda dovrebbe cambiare impostazioni.
Un @belinone ha passato un po' di tempo cercando di spiegare, ma probabilmente non ne è capace, belinone di nick e di fatto
Altri utenti ne hanno approfittato per perculare e polemizzare, come penso sia giusto
Settima riga: Battiamocene la ciolla che tra qualche decennio saremo una foto ingiallita sul comodino dei posteri 😄 😄 😄
11 anni fa
A mio modesto parere, senza voler urtare la suscettibilità di nessuno, secondo me e solo secondo me, opinione personale e in quanto tale opinabile, forse e dico forse ( ma potrei sbagliare): VI STIMO 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Io ce l'ho qualche risposta: Un forum è pubblico e non sei tu nè io ( sono il lui) nè nessuno che può dire chi o come o cosa sia più o meno ironico o gradevole se non ...al limite i padroni ci casa. Per cui rassegnati, ognuno continuerà e ci mancherebbe pure a scrivere ed intervenire come meglio crede e non come piacerebbe a te.Quotato da pierpatty6151,Buongiorno!
Si continua a difendere le libere scelte d'intervenire nel foru [...]
Che vogliono dimostrare costoro? Non lo so nè me ne frega , potrei dire che vogliono dimostrare quelli che sparano cazzate senza sapere di cosa parlano, potrei dire cosa vogliono dimostrare quelli che ...fanno i buonisti con gli amici ma i censori con i nemici, potrei dire cosa vogliono dimostrare quelli che evitano di intervenire solo perchè gli sta antipatico chi è intervenuto e non guarda il valore dell'intervento, potrei dire cosa vuol dimostrare chi nemmeno legge i post precedenti ed entra in una discussione o chi entra csolo con faccine e sorrisini , potrei dire cosa vuol dimostrare chi è pronto a piangere e lamentarsi del forum ma poi ha gli stessi identici atteggiamenti di cui si lamenta, potrei dire cosa vuol ottenere chi sta a contare quante volte un utente interviene e se ne ha diritto o meno. Tutto questo...significa credersi i padroni del forum e della verità, esattamente ciò di cui accusi la presunta lobby ( e sul significato ridicolo del termine ho già detto in altro post)
Potrei dire un sacco di cose e sono certo che tu potresti esattamente rigirare a me le stesse identiche cose che ho appena girato a te.
Ci sono argomenti che il cazzeggio lo portano di default e ribadisco: mai visto un post serio preso per culo, sempre visti presi per culo i soliti tipi di post che tutti abbiamo in mente: non sei daccordo? e certo. Chi ha ragione? Nessuno, solo percezione diversa.
Tanto per fare un esempio Ogni cosa che dico io a te sta sul cazzo e viceversa : del resto...l'hai detto tu: noi siamo noi e voi siete voi, appunto.
E basta anche con queste ridicolaggini " a mio modesto modo di vedere...senza voler urtare la suscettibilità di nessuno...forse sì ma anche no se volete...lo dico ma se volete lo nego.... lo affermo ma sono pronto a rimangiarmelo con la faccia per terra e ci potete anche camminare sopra...
E prendiamola una posizione se ce l'abbiamo : non succede nulla ad avere una posizione anche ferma, non è che ci sono sempre cose "sì ma forse anche no..." ci sono anche cose che così sono e punto ( vedi questioni scientifiche) .
Ci saranno sempre utenti che sentiamo più affini, come modo di pensiero e modo di fare ed altri meno: accettiamolo.
11 anni fa
E va beh! Prendo atto dell'esaudiente risposta! D'altronde è impensabile poter riuscire a partecipare a discussioni interessanti e costruttive! Peccato veder sprecare spazi con solo frastuoni e cazzeggi!
Pier
Pier
11 anni fa
Quotato da emmegei,Leccaculo 😄 😄Quotato da belinone,A mio modesto parere, senza voler urtare la suscettibilità di nessuno, secondo me e solo secondo me, opinione personale e in quanto tale opinabile, forse e dico forse ( ma potrei sbagliare): VI STIMO 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Io ce l'ho qualche risposta: Un forum è pubblico e non sei tu nè io ( sono il lui) nè nessuno che può dire chi o come o cosa sia più o meno ironico o gradevole se non ...al limite i padroni ci casa. Per cui rassegnati, ognuno continuerà e ci mancherebbe pure a scrivere ed intervenire come meglio crede e non come piacerebbe a te.Quotato da pierpatty6151,Buongiorno!
Che vogliono dimostrare costoro? Non lo so nè me ne frega , potrei dire che vogliono dimostrare quelli che sparano cazzate senza sapere di cosa parlano, potrei dire cosa vogliono dimostrare quelli che ...fanno i buonisti con gli amici ma i censori con i nemici, potrei dire cosa vogliono dimostrare quelli che evitano di intervenire solo perchè gli sta antipatico chi è intervenuto e non guarda il valore dell'intervento, potrei dire cosa vuol dimostrare chi nemmeno legge i post precedenti ed entra in una discussione o chi entra csolo con faccine e sorrisini , potrei dire cosa vuol dimostrare chi è pronto a piangere e lamentarsi del forum ma poi ha gli stessi identici atteggiamenti di cui si lamenta, potrei dire cosa vuol ottenere chi sta a contare quante volte un utente interviene e se ne ha diritto o meno. Tutto questo...significa credersi i padroni del forum e della verità, esattamente ciò di cui accusi la presunta lobby ( e sul significato ridicolo del termine ho già detto in altro post)
Potrei dire un sacco di cose e sono certo che tu potresti esattamente rigirare a me le stesse identiche cose che ho appena girato a te.
Ci sono argomenti che il cazzeggio lo portano di default e ribadisco: mai visto un post serio preso per culo, sempre visti presi per culo i soliti tipi di post che tutti abbiamo in mente: non sei daccordo? e certo. Chi ha ragione? Nessuno, solo percezione diversa.
Tanto per fare un esempio Ogni cosa che dico io a te sta sul cazzo e viceversa : del resto...l'hai detto tu: noi siamo noi e voi siete voi, appunto.
E basta anche con queste ridicolaggini " a mio modesto modo di vedere...senza voler urtare la suscettibilità di nessuno...forse sì ma anche no se volete...lo dico ma se volete lo nego.... lo affermo ma sono pronto a rimangiarmelo con la faccia per terra e ci potete anche camminare sopra...
E prendiamola una posizione se ce l'abbiamo : non succede nulla ad avere una posizione anche ferma, non è che ci sono sempre cose "sì ma forse anche no..." ci sono anche cose che così sono e punto ( vedi questioni scientifiche) .
Ci saranno sempre utenti che sentiamo più affini, come modo di pensiero e modo di fare ed altri meno: accettiamolo.
a mio modesto avviso, ma potrei sbagliare e nel caso faccio mea culpa, forse tu mi volevi perculare, ma se ho inteso percepito male non vorrei aver urtato la tua suscettibilità dicendotelo 🙂Quotato da emmegei,Leccaculo 😄 😄Quotato da belinone,A mio modesto parere, senza voler urtare la suscettibilità di nessuno, secondo me e solo secondo me, opinione personale e in quanto tale opinabile, forse e dico forse ( ma potrei sbagliare): VI STIMO 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Io ce l'ho qualche risposta: Un forum è pubblico e non sei tu nè io ( sono il lui) nè nessuno che può dire chi o come o cosa sia più o meno ironico o gradevole se non ...al limite i padroni ci casa. Per cui rassegnati, ognuno continuerà e ci mancherebbe pure a scrivere ed intervenire come meglio crede e non come piacerebbe a te.Quotato da pierpatty6151,Buongiorno!
11 anni fa
Entrando in un qualsiasi bar / parco / chiosco/ forum dove s' incontrano più persone, ho notato che è la normalità esprimere il proprio parere, ribattere ad un' affermazione con toni più o meno civili, usando parole più o meno dolci secondo i propri codici:Quotato da coppiaestero,Apro questo topic qui, perché possono partecipare tutti
Forse a causa della mia età, e/o della mia cultura, la mia opinione differisce molto spesso da quella di altri avventori del forum e subisco delle vere aggressioni a volte su fatti personali.
[...]
Es. Ma cosa dici!!! Ma che cazzo dici!!! Ma sei rincoglionito!!! Ma vaffanculo!!!
Ognuno di noi recepisce queste frasi che esprimono lo stesso concetto, secondo il proprio stato d'animo e la propria autostima.
Quindi se ci si sente aggrediti, magari si è in uno stato d'animo particolare, per cui una frase scritta viene letta con un tono sbagliato e di conseguenza ci si sente aggrediti.
Consiglierei di leggere i commenti con toni diversi e più volte prima di rispondere, tenendo in considerazione che nessuno è contro di noi, ma insiste solo un po di più perché il suo carattere è un po più tenace del nostro ed in quel momento non riesce a controllarsi...
11 anni fa
Anche in questo topic, in cui avevo chiaramente espresso le linee guide che dovevano servire a sviluppare e concretizzare qualcosa di oggettivamente positivo, credo di aver detto liberamente e democraticamente la mia opinione, l'ho argomentata, l'ho ribadita cercando di essere il più possibile chiaro. Non avevo ne ho altro intendo recondito... non devo assicurarmi uno spazio mio in questo forum, e le mie proposte non sono per me ma per tutti coloro che ci tengono a conversare e non a battibeccarsi in maniera fanciullesca. Io non vivo per partecipare ai topic, e spesso vado controcorrente, ben sapendo chi e perché mi attaccherà, e tenterà di ridicolizzarmi perché sono una persona "libera" non devo badare a far parte di "gruppi che scendono in campo per sostenersi a vicenda, e poi colpiscono chi ha fatto un sorriso, non autorizzato, fuori dalla loro cerchia. Per fortuna, che, come mi è capitato in passato, anche qui, adesso c'è chi in privato, mi invita ad essere quello che sono, una persona libera. Non ho bisogno di sfoggiare niente, né potete credere che ciò che io dico sia spinto dal desiderio di fare più incontri, (come può essere per qualcuno/a che spera di mettersi in mostra ed incuriosire dicendone e sparandone di ogni dimensione) , perché sono io che li rifiuto se le proposte non vengono da persone serie, e posso garantire che di proposte ne riceviamo tutti i giorni. Avendo già spiegato le mie ragioni, ed ascoltato quelle di coloro che hanno partecipato con l'idea di dare un contributo nello sviluppare i concetti di Educata Partecipazione Democratica ai topic, ritengo inutile tornare a ripetere anche se con parole diverse gli stessi concetti. La Democrazia è dentro ognuno di noi, e se ci si interroga e ci si ascolta, si capisce se si sta sbagliando. Spero che le persone che hanno dei dubbi di interpretazione sulle cose dette, non decidano di seguire uno qualsiasi di noi partecipanti al topic senza aver letto e riletto i concetti espressi, da ognuno di noi, che chiaramente mostrano chi siamo e quanto valiamo.
Grazie e spero che chi dovrà fare la sintesi di quanto è stato, e sarà detto in questo topic (che ritengo, immodestamente uno dei più interessanti aperti negli ultimi mesi), colga le sfumature degli interventi, e valuti la fattibilità delle proposte che i partecipanti più propositivi espliciteranno.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto e mi hanno dato il piacere del dialogo democratico.
Grazie e spero che chi dovrà fare la sintesi di quanto è stato, e sarà detto in questo topic (che ritengo, immodestamente uno dei più interessanti aperti negli ultimi mesi), colga le sfumature degli interventi, e valuti la fattibilità delle proposte che i partecipanti più propositivi espliciteranno.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto e mi hanno dato il piacere del dialogo democratico.
11 anni fa
altro spreco di spazio che assurditàQuotato da darksideofthemoon61,Trovati un forum che sia di tuo gusto...che dirti...Quotato da pierpatty6151,E va beh! Prendo atto dell'esaudiente risposta! D'altronde è impensabile poter riuscire a partecipare a discussioni interessanti e costruttive! Peccato veder sprecare spazi con solo frastuoni e cazzeggi!
Pier
[...]
pier
11 anni fa
Quotato da @pierpatty6151,
Buongiorno!
Si continua a difendere le libere scelte d'intervenire nel forum [...]Quotato da pierpatty6151,
@darksideofthemoon61
Io ce l'ho qualche risposta: Un forum è pubblico e non sei tu nè io ( sono il lui) nè nessuno che può dire chi o come o cosa sia più o meno ironico o gradevole se non ...al limite i padroni ci casa. Per cui rassegnati, ognuno continuerà e ci mancherebbe pure a scrivere ed intervenire come meglio crede e non come piacerebbe a te.
@Coppiaestero---Caro PIER hai avuto la risposta giusta, rassegnati come faccio anch'io da qualche intervento.
E' una risposta Chiara, Semplice, da Incorniciare.
Comunque... credo che sbagli...a ritenere sempre che sia spazio sprecato....., lo scambio di opinioni, se non è sul personale offensivo, è sempre educativo, anche se alcuni trarranno i benefici in futuro e non adesso.
@Mipiacelacoppia
......Omissis......Eppure qualche merito a questi personaggi bisogna pur riconoscerglielo...se non fosse per queste persone, quelli buoni, o meglio, "i normali", di sicuro non avrebbero la possibilità di distinguersi agli occhi di quelle persone dotate oltre che di buon senso, anche di indiscutibile capacità di giudizio, coerenza ed obiettività, qualità sempre più rare!
@Coppiaestero
Certo...Hai ragione, senza questi personaggi il mondo sarebbe piatto, e....forse si sentirebbe la loro mancanza??
@Nami8387
Anche @coppiaestero con il precedente nick aveva offeso il singolo che aveva incontrato..e ce ne ricordiamo tutti..quindi nemmeno voi esenti dal peccato...
Questo per far capire che NESSUNO qui è senza peccato..
@Coppiaestero
Tu, sei fissata, che coppia estero è stata altro Nik, (è una tua idea e di un'altra persona Non credi che sia arrivato il momento di smetterla di dire cavolate?? Pure tu eri la singola @mipiaceilcazzo... te lo ricordi? Ti dico questo per farti capire che è inutile sparare cazzate,... come le mie in questo momento). Quel singolo ti ha anche detto personalmente che era stato offeso da coppiaestero? Perché non glielo chiedi? Sarebbe una prova inconfutabile.
Mi piace molto... veramente molto la tua concezione del mondo "Tutti Colpevoli perciò non ci sono Colpevoli"
Grazie
Buongiorno!
Si continua a difendere le libere scelte d'intervenire nel forum [...]Quotato da pierpatty6151,
@darksideofthemoon61
Io ce l'ho qualche risposta: Un forum è pubblico e non sei tu nè io ( sono il lui) nè nessuno che può dire chi o come o cosa sia più o meno ironico o gradevole se non ...al limite i padroni ci casa. Per cui rassegnati, ognuno continuerà e ci mancherebbe pure a scrivere ed intervenire come meglio crede e non come piacerebbe a te.
@Coppiaestero---Caro PIER hai avuto la risposta giusta, rassegnati come faccio anch'io da qualche intervento.
E' una risposta Chiara, Semplice, da Incorniciare.
Comunque... credo che sbagli...a ritenere sempre che sia spazio sprecato....., lo scambio di opinioni, se non è sul personale offensivo, è sempre educativo, anche se alcuni trarranno i benefici in futuro e non adesso.
@Mipiacelacoppia
......Omissis......Eppure qualche merito a questi personaggi bisogna pur riconoscerglielo...se non fosse per queste persone, quelli buoni, o meglio, "i normali", di sicuro non avrebbero la possibilità di distinguersi agli occhi di quelle persone dotate oltre che di buon senso, anche di indiscutibile capacità di giudizio, coerenza ed obiettività, qualità sempre più rare!
@Coppiaestero
Certo...Hai ragione, senza questi personaggi il mondo sarebbe piatto, e....forse si sentirebbe la loro mancanza??
@Nami8387
Anche @coppiaestero con il precedente nick aveva offeso il singolo che aveva incontrato..e ce ne ricordiamo tutti..quindi nemmeno voi esenti dal peccato...
Questo per far capire che NESSUNO qui è senza peccato..
@Coppiaestero
Tu, sei fissata, che coppia estero è stata altro Nik, (è una tua idea e di un'altra persona Non credi che sia arrivato il momento di smetterla di dire cavolate?? Pure tu eri la singola @mipiaceilcazzo... te lo ricordi? Ti dico questo per farti capire che è inutile sparare cazzate,... come le mie in questo momento). Quel singolo ti ha anche detto personalmente che era stato offeso da coppiaestero? Perché non glielo chiedi? Sarebbe una prova inconfutabile.
Mi piace molto... veramente molto la tua concezione del mondo "Tutti Colpevoli perciò non ci sono Colpevoli"
Grazie
11 anni fa
Anch'io condivido questa idea. L'ho citata sopra ad una persona che continua ad attaccarmi, dicendo che se ci conoscessimo, senza sapere di essere iscritti ad A69, e poi lui scoprisse che siamo @coppiaestero sono sicuro che resterebbe a bocca aperta, proprio per l'amicizia che andrebbe a stridere contro il suo concetto attuale del lui di coppiaestero.Quotato da Cerchiamounsogno,insomma...io sono convinta che se ci vedessi mo dal vivo risulterebbe tutto il contrario di come appariamo qui... 😋Quotato da emmegei,Si dai, al di là del fatto che si sia d'accordo o meno sugli argomenti e che ci si stia antipatici o meno , ognuno di noi si è fatta un' idea di chi scrive qui almeno da un po' ...Quotato da Mipiacelacoppia,Magari! 😋 🙂Quotato da emmegei,[...] chi legge si farà una chiara idea di chi scrive e soprattutto cosa scrive. [...]
grazie
11 anni fa
Non fare come quelli che mettono sempre la malafede, se dice che non aveva altri account precedenti è sicuramente vero, perché non credergli? Ci sono tantissime persone della sua età che si sono trasferite in Romania, che cercano un singolo con le caratteristiche che ricerca lui, che ragionano esattamente come ragiona lui e che si iscrivono ad A69 per chiacchierare amabilmente sul Forum, tantissime persone... Quindi io gli credo, non si può mettere la malafede ovunque, oppure diventiamo come quello che pensa che faccio solo domande per far baruffa, non per capire meglio il punto di vista degli altri 🙂Quotato da Nami8387,@coppiaestero
In primis da singola ero @Moana1987 ...secondo.. Il passato non si cancella..
Le cazzate le avete fatte anche voi..anche se fate finta di negare.. E non siamo in due a dirlo..
Visto che sei quasi sempre il lui..ti dico che pecchi di [...]
11 anni fa
Comunque qualcuno deve aver rubato la password a @coppiaestero e aver scritto questa cosa qua circa quattro mesi orsono nel Topic "invito a cena ed ognuno con il proprio partner" nella sezione coppia per coppia:Quotato da emmegei,Accidenti, perché non l' ho notato prima 😄 😄Quotato da Nami8387,Eh si @Belinone ...credo tu abbia proprio ragione... Via la malafede.. Dopotutto parlo proprio io che @mipiaceilcazzo era il mio precedente nick... 😄
ciao, Simpat, siamo "coppiasempre" adesso "coppiaestero" abbiamo dovuto riscriverci, cambiando nick, perché tra le foto c'era anche quella scattata ad un bellissimo tramonto, la direzione, stranamente, non accetta queste foto, che comunque sono caratterizzanti dei gusti della coppia, e, almeno una sola, potrebbero farla utilizzare, perché esprime i gusti della coppia o dei singoli/e, e sarebbe senz'altro più interessante della vista di 100 foto di piselli e farfalline, fotografati da 100 prospettive diverse. Tra l'altro ho appena adesso visto che un singolo che ci ha appena adesso chiesto l'amicizia ha due foto di paesaggio, molto belle... a noi, una sola dava problema? Mah! Dicevamo, che c'è un bel mare, e durante l'estate la città raddoppia il numero di abitanti. Adesso la temperatura è -8; -10, ma verso Pasqua già c'è qualche possibilità...perchè la temperatura è buona, se avete un ponte lungo, pensateci e fateci sapere. Abitiamo ad Ovidio, che è attaccata a Mamaia la zona turistica di Constanta Ciao
Ma sicuramente NOI mettiamo la malafede e @coppiaestero è vittima di un hacker 😄 😄 😄
11 anni fa
Ma volete vedere che...qualcuno negherà anche l'evidenza? 😮 😮 😮
Volete vedere che qualcuno...molto educato...non chiederò scusa a @Nami e continuerà a dire che lei ed...un singolo malfidente,malpensante e visionario si sarebbero inventati storie incredibili?
Volete vedere che verrà fuori che @Nami e questo famigerato singolo...hanno pagato un hacker per introdursi nei profili altrui?
@Nami e...il singolo malpensante...vergognatevi 😒 😒 😒
A proposito...non ho ancora individuato chi possa essere questo singolo e se qualcuno di voi lo sapesse...vi prego fatemelo sapere
(non siate omertosi e...non ditelo solo agli appartenenti a questa misteriosa...lobby)
Volete vedere che qualcuno...molto educato...non chiederò scusa a @Nami e continuerà a dire che lei ed...un singolo malfidente,malpensante e visionario si sarebbero inventati storie incredibili?
Volete vedere che verrà fuori che @Nami e questo famigerato singolo...hanno pagato un hacker per introdursi nei profili altrui?
@Nami e...il singolo malpensante...vergognatevi 😒 😒 😒
A proposito...non ho ancora individuato chi possa essere questo singolo e se qualcuno di voi lo sapesse...vi prego fatemelo sapere
(non siate omertosi e...non ditelo solo agli appartenenti a questa misteriosa...lobby)
11 anni fa
Sempre più...malpensante e malfidata...quasi peggio di quel...famigerato singolo 😮 😮 😮Quotato da Nami8387,ho finalmente trovato quel topic di cui parlavo quante post indietro!!!
http://www.annunci69.it/forum/litigiosita_4828.html
creato ad hoc (si scrive cosi???) esattamente come questo per fare flame.. peccato che i miei interventi come @Moana1987 [...]
11 anni fa
Vi siete sfogati abbastanza 🙂
E' tempo di chiudere il topic 💋
E' tempo di chiudere il topic 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.