Presentazione Racconti

644 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Glauko,
Quotato da pennabianca,
Titolo: la metamorfosi
Categoria: prime esperienze
Autore : Pennabianca
Link :http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/la-metamorfosi_44952.html
Trama: una storia diversa, una vita che cambia con un imprevisto. [...]
a parte il fatto che si tratta di un'auto recensione, il racconto è stato rimosso quasi subito dopo la sua pubblicazione, suppongo dallo stesso autore. Infatti non ho potuto finirne la lettura. Lasciando ad ognuno la libertà di comportarsi come meglio crede io personalmente preferirei che si facesse un uso più responsabile dei servizi che la redazione ci mette a disposizione
sì, credo che l'abbia rimosso dopo che nel mio commento gli ho fatto notare alcune incongruenze...

10 anni fa
Singolo
estero, Isole Vergini ame
Qui dal 18.10.2012 -
quote=alicerobertohot]Titolo: La Donna con la Figa dai Mille Tentacoli
Categoria: Prime esperienze (figuriamoci le ultime)
Autore: Rusberg
Link: l
Quotato da alicerobertohot,
Titolo: La Donna con la Figa dai Mille Tentacoli
Categoria: Prime esperienze (figuriamoci le ultime)
Autore: Rusberg
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-Donna-Con-La-Figa-Dai-Mille-Tentacoli_37054.html

Mi fa piacere che finalmente qualcuno si sia reso conto que Rusberg è un vero scrittore di nome Aldo De Tata, uno scrittore quotato e riconsciuto con diversi libri pubblicati, potete vedere una sua intervista recente su google inserendo http://www.fromyoungtoyoung.com
spero cosi che quei 4 professori capiscano e intendano cosa vuol dire scrivere essendo umili e non pretendendo da altri che ogni racconto su sto sito sia perfettamente grammaticale e austero di quel pizzico di morbo e volgarità che un racconto porno deve avere. Se volete un rocconto fatto con ironia vi consiglio sempre dal medesimo autore (Rusberg) Profumo di FIga ...............buon divertimento a tutti voi.....perchè sono sicuro che lo sarà. Hasta la vista bb .......espero os den muxo por culito a todos, adiós guapetones.....

Trama: Proprio qui non v [...]

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Manco qualche giorno e qui succede di tutto. Cosa mi sono perso?
@NENE-MALO; infatti basta essere un bravo scrittore e qualcuno se ne accorge. Non ho capito perchè, anzicchè apprezzare che abbiamo individuato Rusberg, tu ti scagli contro tutti; rilassati, non ce n'è bisogno.
Se vuoi sapere cosa penso di chi è ignorante della lingua ma crea un buon racconto (almeno qui) leggi la mia recensione a "Calda Sauna" in questa stessa pagina.
Infine: leggerò i tuoi racconti e ti dirò che ne penso.
Ciao, Roberto

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La Cacciatrice
Categoria: Lesbo
Autore: NENE_MALO
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/La-cacciatrice_37899.html#comments
Trama: La solita energia dei racconti di NENE_MALO, applicata ad una .... diversa causa. La qualità incalzante della scrittura fa perdonare tutto il resto. Bel racconto

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Titolo: un volo per New York
Categoria: Tradimenti
Autore: Sensualia
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Un-volo-per-New-York_44990.html
Trama: Non vi anticipo nulla, dico solo che è coinvolgente, erotico e per nulla volgare, davvero intrigante nella sua brevità...

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Moglie tifosa marito cornuto
Categoria: Orge
Autore: Pato3
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Moglie-tifosa-marito-cornuto_44499.html
Trama: se la vostra squadra vince il campionato, se vostra moglie è tifosa e se c'è da festeggiare negli spogliatoci cosa ci potete fare? Niente, solo un'orgia colossale, dove la mogliettina basta a titolari, riserve, allenatore, dirigenti, massaggiatori ecc. ecc.
La storia inverosimile è raccontata di getto, da un autore molto prolifico che ha fatto bene le elementari (magari ha continuato, per carità, ma le basi son quelle che contano) e che azzecca gustose trovate, come quella di dare agli scopatori i numeri delle maglie.
Racconto iscritto di diritto nel filone dei miti maschili coltivati gagliardamente e senza rimorsi: il calcio, la figa, la moglie …..

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Incontro particolare in Motel
Categoria: Trio
Autore: MikyLady
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Incontro-particolare-in-motel_45254.html
Trama: Marito e moglie decidono di provare un singolo. E' la prima volta, sono emozionatissimi. Vanno in Motel e salgono lei e il ganzo mentre il marito parcheggia; quando lui (che racconta) cerca di raggiungere moglie e amico si frappone il Portiere (mitologica figura alberghiera terrore degli adulteri), il quale impedisce la salita al povero marito-narratore. A questo punto.....
A questo punto continuate a leggere voi: è rilevante la tensione che il racconto riesce a dare al protagonista che attende (mentre i due, cazzo, son già in camera), e la descrizione delle mille sensazioni (vista, tatto, olfatto) che assalgono il marito escluso, sino allo sfogo finale del racconto.
A parte il buon finale, appunto, la prosa e gradevole e diretta. Bravo! (bravi/a)

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
...la prosa E' gradevole e diretta

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Quello che non ti aspetti
Categoria: Tradimenti (ma perché poi?)
Autore:cinziandrea
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Quello-che-non-ti-aspetti-1_45392.html
Trama: secondo me è un racconto complesso e studiato, non scritto di getto. Anche la prosa è di qualcuno abituato a scrivere, non necessariamente racconti, ma comunque abituato: magari aveva un brava professoressa al liceo, il che, in quest'ambiente, vi assicuro lo colloca già sui piani alti dello scaffale.
Diciamo che però nessuno gli ha insegnato che si va a capo, per non rendere insopportabile la lettura. Errore blu, e meno meno sul voto finale.
Trama: che devi pensare se il tuo amico di sempre viene colto mentre spia dal buco della serratura tua moglie che fa pipì? E se quel tuo amico ha un cazzo decisamente più grande del tuo? E se tua moglie…. Basta, leggete il racconto, altrimenti ci accusano di svelare il finale.
Il quale però, vi avviso, è un finale sospeso, come si addice, appunto, a chi conosce qualche tecnica dello scrivere.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Titolo : Bontà natalizia
Categoria : gay & bisex
Autore : jeepster
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/BONT-NATALIZIA_45424.html

Trama : la vicenda si svolge la sera della vigilia di Natale e narra gli inaspettati ed eccitanti sviluppi derivanti da un gesto di solidarietà compiuto nei confronti del vicino di casa.

(vorrei precisare che non segnalo questo racconto per auto-promuovermi, non essendocene bisogno, visto il "successo" che ha già ottenuto; piuttosto è il mio modo per augurare a tutti gli utenti un Buon Natale 🙂 )

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La spesa
Categoria: lui e Lei
Autore: coppia-in-auto
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-spesa_42717.html
Trama: E' l'unico racconto, a botta sicura, di questi due: Più che un racconto è un promemoria, una continuazione dell'annuncio. Ma è scritto bene, da parte di qualcuno che conosce la lingua (italiana). Letto insieme all'annuncio e alle foto determina un quadro davvero arrapante (Daiquiri, scusa quest'ultima finezza critica).

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: fantasie Notturne Pt. prima
Categoria: Trio
Autore: coppiamaru
Trama: Si tratta di una fantasia dichiarata. Si presentano come coppia, ma il racconto è di Lei in prima persona. Buona la tecnica di mischiare la descrizione molto viva (e arrapante) dei gesti di lei con il richiamo al fatto che si tratta di un racconto e basta. Bello anche il senso di sospensione che ne deriva. Una volta tanto ci vuole il seguito

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Titolo: fantasie Notturne Pt. prima
Categoria: Trio
Autore: coppiamaru
Trama: Si tratta di una fantasia dichiarata. Si presentano come coppia, ma il racconto è di Lei in prima persona. Buona la tecnica di mischiare la descrizione molto viva (e arr [...]
AVEVO DIMENTICATO IL LINK: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/fantasie-notturne-pt1_36551.html
Buona lettura

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Il primo incontro
Categoria: Prime esperienze
Autore: ProfumodiBosco
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-primo-incontro_42207.html
Trama: Fermi tutti! Se cercavamo un racconto didascalico l'abbiamo trovato: questo non è un racconto (anche se è scritto bene, qui mano professionale ci cova), è un manuale di come ci si incontra e con quale "spirito" con una coppia sconosciuta scovata sugli annunci di A69; attese, speranze, paure, l'esperienza; e poi timori retrospettivi (e panico al pensiero di cosa sarebbe potuto succedere) per poi decidere che da ora in poi o privè (anzi quel privè, non vogliamo pensare male) oppure NIENTE.
Cosicchè in questo racconto eros praticamente niente.
Se invece volete leggere le parole cazzo, figa, tetta, culo, buco, pompa ecc. leggete gli altri due racconti di questa coppia, anch'essi scritti bene, anche troppo; e deliziatevi delle loro delizie, narrate con una gioia che sembra vera.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: un desiderio
Categoria: Trio
Autore: sharpbis
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Un-desiderio-prima-parte_45886.html
Trama: Marito e moglie di mezza età, non domi sulle questioni di sesso, fanno maturare la decisione di mettere qualcosa fra loro due; optano per una ricerca via chat e .... Racconto scritto bene, veloce e non volgare. E' palesemente un singolo che si mette dalla parte della coppia da conquistare, e che nel racconto descrive dinamiche di coppia secondo i suoi desideri, in maniera un po' troppo facile. Magari azzeccandoci con la realtà (almeno glielo auguriamo).
Non aspettiamoci effetti speciali, ma una buon ..... arrivo via chat è prevedibile e scontato.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La Colf colta …. in fallo
Categoria: tradimenti
Autore: bellaepossibile
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-colf-colta-in-fallo_44040.html
Trama: I due autori (ma chissà chi scrive) si dichiarano bisex entrambi, ed iscrivono il loro racconto nel grande filone, diremmo nella mitologia, della domestica gran troia sulla quale poter esercitare autorità.
Con la civetteria, in questo racconto, di raccontare una situazione nella quale, fra femmine di casa, ognuna sa che l'altra sa, la domestica sa che la signora sa e la signora sa che la domestica, oltre che sapere, è una gran troia; ricambiata nel sentimento, peraltro.
L'unico a non sapere, ma a trombarsela da matti, e bisogna dire davanti e da dietro, è proprio il marito il quale nel racconto sembra sinceramente sorpreso del pezzo di paradiso che gli è caduto addosso.
La scrittura è buona e tesa, lo stile è quello di chi è abituato a scrivere relazioni, rapporti, cose pratiche (errori veniali di sintassi); ma il senso del godimento è reso bene, segno che quando l'arte spinge (in questo caso da dietro) il risultato è buono.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da clorofille,
Per alicerobertohot
Spinti da Alice abbiamo letto tutti i vostri racconti. Abbiamo lasciato un commento sul primo letto, poi ci siamo detti che era meglio un giudizio generale. Sono tutti venati di ironia e auto ironia, cosa rara, dopo il primo si l [...]
Uhhhh clorofille...... Grazie per il commento d'alto bordo. Siamo noi che aspettiamo con ansia il vostro, di racconto. Nel frattempo divertiamoci a scovare racconti scritti bene (sembra impossibile ma ogni tanto se ne scova qualcuno) e magari a commentarli in maniera più elastica, prendendo gusto, se ci va, a sviluppare il tema. Grazie ancora, ciao ciao

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Benvenuto blackjak81 ! ! !

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: La vergine e la puttana
Genere: Lesbo
Autore: ANNABSX80 (scritto proprio così)
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/La-vergine-e-la-puttana_45749.html
Trama: Qui va recensita l'autrice più che i racconti: è intanto una che scrive bene, conosce la tecnica (era bravissima a scuola penso) e il risultato si vede: i racconti si leggono, si capiscono, sono vivaci e arrapano; due racconti quindi: questa simpatica aspirante lesbica li ha pubblicati insieme e li recensiamo insieme; l'ultimo (il corriere) è un classico: arriva il postino e si scopa la padrona di casa. Già visto. Ma qui il postino è una bella ragazzotta "un corpicino niente male, piccolo e asciutto più o meno come il mio, forse con qualche chilo di più dove però non guasta": un trionfo della figa fedex.
"La vergine e la Puttana" è più complesso: ci sono i personaggi, un complotto, uno svolgimento, un finale e persino il lieto fine, che non riveliamo, fedeli all'impegno di invogliare alla lettura: che sarà piacevole ed elegantemente eccitante. Brava! (ed auguri per le tue..... aspirazioni)

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Titolo: Il Telecomando
Genere: Lui&Lei
Autore: Liveinparis
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-telecomando_45990.html
Trama: Un altro autore che sa scrivere e che nel profilo dichiara che gli interessa farlo e confrontarsi. Bene! Cominci con il frequentare questa Sezione del Forum. Il racconto: uso improprio della webcam, ed uso ancor più improprio del telecomando: leggere per arrivare alla fine, divertiti ed eccitati. L'apparente banalità della trama (è chiaro che se piazzi una webcam per spiare tua moglie lei lo stesso giorno .... basta , leggete) è riscattata dal senso di vero godimento, direi amore, con il quale il marito spione osserva l'oggetto della sua concupiscenza; e l'oggetto non è il telecomando ......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Presentazione Racconti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni