Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Presentazione Racconti

632 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Epica ennealogia del Grande Zindo:
Titolo: 'Un viaggio'

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Un-viaggio-1-la-partenza_168367.html

Scandalosa la scarsità di lettori.
Sarà perché le perle si perdono fra i flutti 'generati' dalla nostra 'Immensa Amica' o gli stessi fruitori ne preferiscono il piatto, ripetitivo e banale prodotto? 🔥 🔥 🔥

4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Quotato da Il_lettore,
Buongiorno,
Dopo parecchio tempo ho deciso di scrivere un nuovo racconto.

L’ho fatto narrando una storia in gran parte vera, accadutami tempo fa.
L’ho scritta però facendo in modo che il lettore si riveda come il protagonista, come se ci [...]
Confermo, mi è piaciuto.

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2019 -
Qualche feedback sui nostri racconti per darci la spinta a continuare a scrivere ❣️

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/L-agriturismo-pt1_149264.html

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2019 -
Quotato da Forever2026,
Intrigante
Grazie 🔥

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/lo-specchio-malandrino_172656.html
nuovo racconto, lo specchio malandrino, parla di un momento di autoerotismo femminile molto intimo e particolare.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Visto che non vengono selezionati per diventare pubblici, almeno provo a presentarli qui. Mi piacerebbe ricevere qualche commento costruttivo. Considerate che stanno uscendo quasi di getto dopo essermi girati in testa per tanto tempo. E per ora no riesco a rileggerli per migliorarli.

Titolo : In Ufficio 1 e 2 (per ora)
Categoria : gay/bsx
Autore : istevene75
Link :
001 - In Ufficio - 01
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/001-In-Ufficio-01_173177.html

002 - In Ufficio - 02
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/002-In-Ufficio-02_173320.html

Trama: Un momento di debolezza e lussuria solitaria in Ufficio porta un uomo bsx a rischiare di perdere tutto. (No Spoiler)

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Quotato da istevene75,
Visto che non vengono selezionati per diventare pubblici, almeno provo a presentarli qui. Mi piacerebbe ricevere qualche commento costruttivo. Considerate che stanno uscendo quasi di getto dopo essermi girati in testa per tanto tempo. E per ora no ri [...]
Ho scritto e pubblicato anche il terzo. E' quasi incredibile come un particolare, una piccola idea, si allarghi così tanto da riempire le pagine. Poi non capisco come mai non vengano mai messi in evidenza. Ma magari devo semplicemente fare più pratica e scrivere meglio. 😳

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Quotato da istevene75,
Quotato da istevene75,
Visto che non vengono selezionati per diventare pubblici, almeno provo a presentarli qui. Mi piacerebbe ricevere qualche commento costruttivo. Considerate che stanno uscendo quasi di getto dopo essermi girati in testa per tanto tempo. E per ora no ri [...]
Ho scritto e pubblicato anche il terzo. E' quasi incredibile come un particolare, una piccola idea, si allarghi così tanto da riempire le pagine. Poi non capisco come mai non vengano mai messi in evidenza. Ma magari devo semplicemente fare più pratica e scrivere meglio. 😳
Ho pubblicato il quarto. La categoria è diversa ma il protagonista è sempre lo stesso. La storia durerà ancora pochi capitoli, ma prima di proseguire ci saranno due storie completamente diverse. Per ora sono solo nella mia testa ma stanno sbocciando.

2 settimane fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Titolo: "Il diavolo in canonica"
Categoria: Prime esperienze
Autore: GuardoneMonello

Trama: Una giovane donna, tradita dal proprio fidanzato, cerca insistentemente conforto morale presso il parroco del rione.
La narrazione descrive il conflitto interiore del sacerdote e la escalation erotica che vive dentro di sé, durante il suo incontro con la seduttrice.

Che dite, don Andrea cadrà in tentazione?😈

Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-diavolo-in-canonica_166729.html

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Leggendo i vari post spesso trovo richieste di consigli sulla scrittura, in tal caso vi propongono due libri:
1) Guida al racconto breve
2) elementi di stile nella scrittura
Pubblicati da Dino Audino Editore.
In realtà tutti i manuali della Dino Audino Editore sarebbero da studiare, ma questi due potrebbero risolvere molti dubbi di chi si chiede come procedere con la scrittura di un racconto.
Dato che mi è già capitato di nominarli in altre occasioni ci tengo a precisare che li consiglio perché ritengo siano utili e fatti bene e che io non ho nessun vantaggio diretto o indiretto nel proporli.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Quotato da istevene75,
Quotato da istevene75,

Ho pubblicato il quarto. La categoria è diversa ma il protagonista è sempre lo stesso. La storia durerà ancora pochi capitoli, ma prima di proseguire ci saranno due storie completamente diverse. Per ora sono solo nella mia testa ma stanno sbocciando.
Pubblicato il primo capitolo di un nuovo racconto. Dovrebbe finire tutto nel secondo capitolo. Ma non credo che riuscirò a scriverlo a breve. Quindi se vi piacerà dovrete avere un pò di pazienza.