10 anni fa
Conosco 18enni che ti potrebbero spiegare chi era Antani e che citano a memoria Melandri e Mascetti 😄 😄 😄Quotato da coppia-mi,Ma se non spieghi chi era Antani, chi capisce, pochi a nostro avviso, ah ah bisogna avere una certa età per sapere e conoscere Antani
10 anni fa
"Coppia alle prime esperienze ... Cerchiamo una Lei che abbia voglia di soddisfare la Lei di Coppia ed al contempo se desiderato soddisfare anche il Lui. "
😄 E magari quando ha finito se da una rassettata a casa, lava e stira i panni e vi lascia le cena pronta...
ECCHECCAZZO!!! almeno aggiungi un compenso visto la richiesta!
😄 E magari quando ha finito se da una rassettata a casa, lava e stira i panni e vi lascia le cena pronta...
ECCHECCAZZO!!! almeno aggiungi un compenso visto la richiesta!
10 anni fa
Ah ah Belinone , la supercazzola prematura con uno scappellamento... a destra mi sembra.Quotato da belinone,Conosco 18enni che ti potrebbero spiegare chi era Antani e che citano a memoria Melandri e Mascetti 😄 😄 😄Quotato da coppia-mi,Ma se non spieghi chi era Antani, chi capisce, pochi a nostro avviso, ah ah bisogna avere una certa età per sapere e conoscere Antani
Guarda, non è per dire ma sono venuto grande con amici miei, addirittura, (pensa che pirla eravamo) imitando la scena della misurazione sulla piazza, una sera siamo andati in piazza del duomo a Milano, ricostruendo la scena, concludendo la serata al commissariato di polizia, sequestro del tacheometro, cavalletto, della bindella, dello squadro, e addirittura del blok notes. Il problema è stato dire al principale dove era l'attrezzatura sequestrata. Che figura di M. Ma dovevate vedere la nostra professionalità 😭 😭
10 anni fa
Mi da sempre un sottile piacere leggere storie di vita quotidiana esposte con "novizia" di particolari 😄 😄 😄
10 anni fa
Buon...tempone 😄 😄 😄Quotato da belinone,Mi da sempre un sottile piacere leggere storie di vita quotidiana esposte con "novizia" di particolari 😄 😄 😄
10 anni fa
Quotato da rauck,sono in coppia , cerco una singola che scopi prima con mè (per vedere se siamo compatibili) poi la prossima volta ci sarà anche mia moglie 😎
Bhè dai questa è tra le "più migliori" lette, ops più migliori scritta volutamente nhè, non sia mai che ce la ritroviamo poi, ah ah 🙂 🙂
10 anni fa
peccato debba lavorare sennò chi se la perdeva una sauna "ad ok"? 😋
10 anni fa
Ma anche a doc perchè no?? 😄 😄
Ad hoc non conosciamo, ma ci sarà pure anche quella vero? 😋
Ad hoc non conosciamo, ma ci sarà pure anche quella vero? 😋
10 anni fa
Il nick dell'autore era mica...Conte Mascetti? 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😮 😮 😮Quotato da aquattrozampe,"Una cosa mi è stupefatta leggendo certi post,che non sono affatto d' accordo
E quindi la domanda mi sorge spontanea perché certi maschietti si sentono cosi "vittime" di questo presunto "potere" [...]
10 anni fa
Ora si che...è tutto chiaro 😎 😎 😎
10 anni fa
"al quanto" chiaro 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Ora si che...è tutto chiaro 😎 😎 😎
10 anni fa
Purtroppo dai tempi di Goran Ivanisevic nessuno ha la...battuta...come lui 😭 😭 😭Quotato da gladio09,chiaro?. no TONY cristallino .sai TONY mi son mancate le battute 😭
10 anni fa
L'ironia non è "a panaggio" di tutti 😮 😮 😮Quotato da aquattrozampe,alcuni dei messaggi arrivatimi in seguito alla pubblicazione del mio annuncio:
"Le 3 parole sono
Posso ospitare in luogo climatizzato e discreto
Sono single depilato intimamente e pulito e faccio solo rapporto protetti
Il sesso è gioia [...]
P.S. Per gli...sprovvisti di ironia...la locuzione "a panaggio" l'ho riportata fresca fresca...da un topic appena letto 😄 😄 😄
10 anni fa
.... si è vero, un pochino ci vuoleQuotato da Asterisco78,Sono 3 frasi! Un pó di elasticità! 😋Quotato da aquattrozampe,alcuni dei messaggi arrivatimi in seguito alla pubblicazione del mio annuncio:
"Le 3 parole sono
Posso ospitare in luogo climatizzato e discreto
Sono single depilato intimamente e pulito e faccio solo rapporto protetti
Il sesso è gioia [...]
10 anni fa
Bbhhee, una buona "risposta articolare" si puo ottenere facendo questo piccolo esercizio, anche all'aperto o sul lavoro, o dove vi fà più comodo, rimanendo immobili per 15 minuti , quattro volte al giorno. I risultati si sentono già dal primo giorno.Quotato da faustoneporcellone,scusate mi serve un consulto medico.
Ma secondo voi...una "risposta articolare" ce l'ha o no la cartilagine? mumble mumble......
10 anni fa
............. come si puo notare, la ragazza in questione, spostando il peso del corpo sulla parte anteriore e mantenendo l'asse longitudinale dorsale fino all'alezza del V metatarso in posizione verticale come la gamba, si possono ottenere ottimi risultati per la snellezza della Caviglia e Polpacci, magari con qualcuno da dietro che aiuti a tenere leggermente sollevato il bacino,e aiutare l'equilibrio in questo caso il tempo và aumentato fino ad un massimo di tranta minuti. Gia dopo 20 gg si possono notare questi risultati.
10 anni fa
Riguardo l'argomento in questione pare che S. Giovese (il Santo che vive sul Monte...Pulciano) sia un esperto ma attualmente è in ferie e si divide tra ombrellone e campo da bocceQuotato da faustoneporcellone,scusate mi serve un consulto medico.
Ma secondo voi...una "risposta articolare" ce l'ha o no la cartilagine? mumble mumble......
10 anni fa
Forse pure una...parente...acquisita 😎 😎 😎Quotato da emmegei,Manca una parentesi
Quest'ultima cosa...pare sia a panaggio anche di quelli non t'imorati 😄 😄 😄
10 anni fa
non essere fiscale...si sarà...im...brogliato...a battereQuotato da faustoneporcellone,scrivi bene. Era "a panaggio"....Quotato da emmegei,Manca una parentesi
@Tony queste informazioni sono a pannaggio solo di gente t' imorata come te
10 anni fa
ho appena scoperto che i rapporti si possono "inclinare" 😄 😄 😄
però non è specificato di quanti gradi 😋
però non è specificato di quanti gradi 😋